Vai al contenuto

Amica Storica ...


Alex8

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
5 minuti fa, Alex8 ha scritto:

Prossimo...non ancora...altre idee in mente?

Basta quello che ci metti dentro.

spacer.png

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Basta quello che ci metti dentro.

spacer.png

Non ci siamo

NCS

Bozzarelly, per favore

🙏

 

😄

(Please)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Dico una cosa in generale, che però può essere applicata anche qui.

Spesso c'è timore di fare quel passo in più per paura di sbagliare e si preferisce mantenere lo status quo, meglio l'assoluta incertezza che la negativa certezza o la certezza negativa indotta da un errore.

Però certe volte facendo quel piccolo passo si possono evitare tante stronzate, momenti imbarazzanti e incomprensioni.

Non è che si debba fare uno stress test per valutare l'interesse dell'altro, però delineare un po' la strada male non fa e se dopo una leggera spinta, il feedback è negativo, allora non ha nemmeno senso iniziare.

Invece spesso c'è questa mentalità del poi si vede, manteniamo tutto come sta.

Che può anche avere senso in certi contesti, ma nel momento però che uno ci pensa per settimane o mesi e rimane nell'incertezza di quello che potrà essere, già sta sprecando tempo e risorse che potevano finire in qualcosa di più produttivo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2
Il 20/1/2023 at 16:00, Alex8 ha scritto:

Prossimo...non ancora...altre idee in mente?

La porti a vedere una mostra, poi apericena ed infine letto. Easy, è una partita già vinta però se ci metti tutta questa ansia mandi rischi di mandare tutto a puttane

Visto che vi siete già baciati, cerca di farlo quando la saluti così stai più sereno. 

Io interromperei tutti i contatti fino al giorno prima dell’arrivo, almeno da parte tua (se lei ti scrive tu rispondi ovviamente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

se ci metti tutta questa ansia mandi rischi di mandare tutto a puttane

Nessuna ansia ... Solo qualche pippa mentale per cercare di massimizzare la probabilità.

Però ho capito che intendi ... Ho già investito troppo e più di così non penso si possa fare, quindi importante è non avere rimpianti me la gioco al massimo e se non dovesse andare pazienza ...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Oh secondo me come andrà il weekend è palese. È il dopo che è ignoto e molto dipende dal weekend.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Si aprono le scommesse.

Le quote vengono definite a totalizzatore.

Faites vos jueux.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza @Alex8
Mi raccomando, dalle dei comandi operativi - anche banalissimi. “Mi metti questa forchetta in quel cassetto?”, ecc. ecc. Rafforzano l’automatismo nel soddisfare le tue richieste. O, insomma, quel che è. Peró funziona.
Sii ospitale ma non servile. Se hai i nervi tesi e ti senti alieno nei tuoi spazi, bevi del vino rosso.

Baci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Il fatto che è già sparito dalla conversazione depone a favore dell'approccio riuscito. Pertanto la trombata è quotata a 0.40.

La nascita della ltr ancora a 2.80.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
32 minuti fa, Celeste ha scritto:

Se hai i nervi tesi e ti senti alieno nei tuoi spazi, bevi del vino rosso.

A parte che l'espressione "sentirsi alieno nei propri spazi" è molto bella, è verissimo che un paio di bicchieri di vino riescono spesso a farti sentire a casa anche se sei in un ambiente che più estraneo non si può.

Quindi segui il consiglio, @Alex8! Senza esagerare, ma seguilo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...