Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
15 ore fa, november_rain ha scritto:

puoi passare un weekend rifiutandolo e dichiarando disinteresse se provi interesse?

Successo a me con una, tranquilla che con voi ci si abitua e ci si aspetta di tutto.

Bozzarelly
Inviato
12 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ma lei ti cerca mai? Ti scrive? Secondo me gli piaci ma non voleva venire da te con il solo scopo (da parte tua) di scopare. Noi donne siamo fatte così, se odoriamo che il vostro obiettivo primario è finire subito a letto (che poi lo è davvero) ci allontaniamo. Dobbiamo sentirci tranquille che non vi incazzerete se le cose non vanno subito in porto. Senza aspettative ci lasciamo più andare e siamo più spontanee. Quindi capisco il perché te l’abbia data solo all’ultimo 😅

Poi lamentatevi se non vi richiama più.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
november_rain
Inviato
18 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Successo a me con una, tranquilla che con voi ci si abitua e ci si aspetta di tutto.

Si vabbè, parliamo sempre di un interesse comunque labile allora, perché diversamente non si rischia così tanto con una persona per un intero weekend dai... 

Bozzarelly
Inviato
3 minuti fa, november_rain ha scritto:

Si vabbè, parliamo sempre di un interesse comunque labile allora, perché diversamente non si rischia così tanto con una persona per un intero weekend dai... 

Va detto che avevo sui 20 anni e avevo organizzato per provarci con questa. Ma, appunto, se non ti interesso non ci vieni.

Tokyo
Inviato
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Poi lamentatevi se non vi richiama più.

Ma cosa vuoi dire? D’altronde noi donne dobbiamo accettare il modo contorto di come vivete le relazioni voi uomini e voi dovreste accettare il modo in cui le viviamo noi. Ne giusto ne sbagliato, solo che funzioniamo in maniera differente. Basta accettarlo 

• Mi piace! 3
november_rain
Inviato
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Va detto che avevo sui 20 anni e avevo organizzato per provarci con questa. Ma, appunto, se non ti interesso non ci vieni.

Diciamo che ridurre le mille sfaccettature della psiche umana ad un "se è così allora è così e viceversa" credo sia riduttivo. La logica nelle relazioni interpersonali è utopia, però se vogliamo diciamo che in linea di massima è così. Ma infatti io non sto dicendo che lei sia totalmente disinteressata, dico solo che forse non è l'interesse del secolo, mi sembra tutto molto tirato, molto forzato, lui non le dispiace però non è che la fa impazzire, altrimenti ti fai un weekend di passione, mica la chiavata lampo prima del check-in. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Gallagher
Inviato
18 minuti fa, november_rain ha scritto:

Ma infatti io non sto dicendo che lei sia totalmente disinteressata, dico solo che forse non è l'interesse del secolo, mi sembra tutto molto tirato, molto forzato, lui non le dispiace però non è che la fa impazzire, altrimenti ti fai un weekend di passione, mica la chiavata lampo prima del check-in. 

Condivido.

Mi sembra la classica situazione in cui si ha voglia di evasione e di emozioni.

È come se lei cercasse la situazione più che lui in quanto persona.

november_rain
Inviato
17 ore fa, maidiremai ha scritto:

a me è capitato anche di peggio

probabilmente qualcosa ha sbagliato un po' lui, e forse il suo fare un po' il marpione non era del tutto naturale e/o lei, che lo conosce da un po', non lo aveva messo in preventivo così, ma è pur sempre meglio che se avesse fatto il contrario, e cioè il famoso bravo ragazzo che aspetta il suo permesso

non per niente, se segui il forum, viene ripetuto all'infinito di non dare peso a quello che una donna dice a parole; non so esattamente cosa si siano detti, ma una veramente infastidita dall'approccio, dovendo soggiornare in casa - suppongo a letto - con lui, avrebbe usato altri termini, più drastici, per sottrarsi a ulteriori avances, che secondo me anzi si aspettava

che poi in fondo, penso che costringere uno a insistere non sia altro che un modo molto banale per sentirsi più desiderate, e ti garantisco che a volte il non persistere abbastanza, anche di fronte a rifiuti secchi o ostentazioni di indifferenza plateali, scatena il famoso fuoco infernale dell'odio, che quale carburante potrebbe tenere in vita se non ci fosse alcun interesse?              

Si ma ricordiamoci sempre che questi due si conoscono da parecchio tempo e già c'era stato qualcosa di fisico, non parliamo di due totali sconosciuti che si approcciano per la prima volta e hanno bisogno di continua validazione. 

Lei sicuramente si aspettava da lui l'approccio, dandogli del marpione e respingendolo fino all'ultimo più che sentirsi desiderata secondo me voleva proprio evitare un weekend passionale/romantico. Ripeto, ammesso che lei volesse fare tutti i test del mondo, non lo tieni a distanza per tutto quel tempo. 

Come dice @Gallagher forse non è lui a fare la differenza, ma il fatto che lei cerchi svago. Non vorrei essere brutale ma forse lui o un altro per lei sarebbe la stessa cosa, dico questo anche in virtù di quanto detto in precedenza, ovvero che lei ha avuto situazioni di questo tipo già con altri "amici". 

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato

Dico la mia: la ragazza ha paura di essere giudicata male e "se la tira" solo per dare a vedere di non essere una "facile".

Lui le piace e avrebbe pure voglia di costruirci qualcosa insieme...non sfanculi una amicizia così. Da donna dico.

Per questo ho suggerito di farle vedere che nonostante la distanza possono trascorrere insieme dei bei momenti. Ma senza prostrarsi ai suoi piedi, cosa che tanto non serve a nessuno dei due.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Sensei10
Inviato
18 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma senza prostrarsi ai suoi piedi, cosa che tanto non serve a nessuno dei due.

Vabbè, metti che è feticista...

• Haha 1