Vai al contenuto

Amica Storica ...


Alex8

Messaggi raccomandati

@Celeste Ha dovuto prendere una valigia più grande per farci entrare la roba che mi ha portato dall'Italia e ha insistito per pagare aperitivi pranzi e cene e quando era in giro per i cazzi suoi aveva cercato anche una cosa per la casa di cui avevamo parlato ma non l'ha trovata.

@Crossguild ti ricordo che ci conosciamo da circa 20 anni, non è la prima che capita e lo stesso interesse lo avevo prima di finirci a letto.

 

1 ora fa, Celeste ha scritto:

Che poi, intendiamoci: hai comprato un biglietto aereo…non hai comprato una persona. Quindi, per carità, ‘sta povera ragazza non ha di certo abdicato ai suoi diritti di essere umano: è corretto prendere posizione ove si sia sentita non rispettata come persona. 

Peró ci vuole davvero un bel pelo sullo stomaco per essere capaci di mortificare il proprio amico ospitante con oscure ramanzine, finendo addirittura per portargli scompiglio e musi lunghi in casa, dopo essere stata da lui scarrozzata in giro e intrattenuta tutto il giorno.

E non avere remore a riguardo. Fantastico. 

E l’indomani far ripartire la giostra, e quello dopo pure. Poi ficcatina…e via, pronti ad appestare l’aria del prossimo con moti di acidità in libertà a caso.

@Alex8, tu ti comporteresti mai nel modo in cui ha agito lei?

Questo è esattamente quello che ho pensato fino all'ultimo giorno. Comunque il tono non era mortificante o incazzato... ovviamente si ci sono rimasto male ma ho sbagliato anche io. 

 

1 ora fa, Celeste ha scritto:

“tutto quello che odio in un uomo”

Quello non ho capito se fosse un suggerimento o un test pre-incontro...

 

Il risultato alla fine non cambia, i giochi sono praticamente fatti, io ho capito che vorrei andare oltre amicizia con lei e mi deve importare solo questo 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alex8 ha scritto:

 

@Celeste Ha dovuto prendere una valigia più grande per farci entrare la roba che mi ha portato dall'Italia e ha insistito per pagare aperitivi pranzi e cene e quando era in giro per i cazzi suoi aveva cercato anche una cosa per la casa di cui avevamo parlato ma non l'ha trovata.

 

Leggere ció mi fa umanamente piacere! Sono contenta che lei abbia saputo gratificarti, almeno sotto questi piccoli (ma doverosi, a mio avviso) aspetti.

Ok, allora si puó pensare al successivo step. Occorre lavorare su questi episodi legati ad una cattiva comunicazione/fraintendimenti. 

Parlar chiaro e diretto - ossia precisare come ci si aspetti di esser trattati -potrebbe far la differenza. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra delle possibili spiegazioni che mi vengono in mente è che sia una che si fa anche più pippe mentali di quante me ne sia fatte io in questi giorni 

14 minuti fa, Celeste ha scritto:

Parlar chiaro e diretto - ossia precisare come ci si aspetti di esser trattati -potrebbe far la differenza

Già fatto e continuerò su questa linea 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Alex8 ha scritto:

una che si fa anche più pippe mentali di quante me ne sia fatte io in questi giorni

Quelle sono d'obbligo, sennò non c'è gusto. Né ad essere corretti, né ad essere stronzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
3 ore fa, Alex8 ha scritto:

Un'altra delle possibili spiegazioni che mi vengono in mente è che sia una che si fa anche più pippe mentali di quante me ne sia fatte io in questi giorni

Però boh.

Da un lato dici che la conosci da 20 anni, dall'altro sembri descrivere una sconosciuta.

È molto strano che tu non ti sia fatto una vaga idea di quello che vuole lei.

E secondo me è anche indicativo. 

Questa relazione o diventa una grande storia d'amore stile "Harry ti presento Sally", oppure vi perdete definitivamente. 

Attendo aggiornamenti con curiosità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, Celeste ha scritto:

Leggere ció mi fa umanamente piacere! Sono contenta che lei abbia saputo gratificarti, almeno sotto questi piccoli (ma doverosi, a mio avviso) aspetti.

Ok, allora si puó pensare al successivo step. Occorre lavorare su questi episodi legati ad una cattiva comunicazione/fraintendimenti. 

Parlar chiaro e diretto - ossia precisare come ci si aspetti di esser trattati -potrebbe far la differenza. 

ok, ma specifica bene, perché stiamo parlando con uno che lascia temere che calerà le eccessivamente le brache

non ci sono santi, alla faccia dei grandi amori, quelli che riescono e che durano sono di solito quelli in cui si riesce a stare e far star bene senza rese incondizionate

insomma faccia pure i passi necessari per incontrarla ancora, ma senza dare tutto per scontato, insomma si faccia anche un po' desiderare

 

e credo che delle persone un po' mature, prima di stabilire cosa vogliono abbiano bisogno di capire un po' come vanno le cose, senza proiettarsi subito in programmi a lungo termine, sull'onda di magari anche giustificati -la chimica aiuta- entusiasmi  

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
4 ore fa, Alex8 ha scritto:

Un'altra delle possibili spiegazioni che mi vengono in mente è che sia una che si fa anche più pippe mentali di quante me ne sia fatte io in questi giorni 

Sono una ferma sostenitrice di questa ipotesi.

Oltre al farsi pippe sul cosa tu o altri potreste pensare di lei.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
10 ore fa, Alex8 ha scritto:

@Celeste

@Crossguild

(...)

Il risultato alla fine non cambia, i giochi sono praticamente fatti, io ho capito che vorrei andare oltre amicizia con lei e mi deve importare solo questo 

 

Ma l'aspetto banalmente logistico lo hai valutato? Mi riferisco al fatto che vivete in paesi diversi. Le relazioni a distanza alla lunga sono problematiche.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JacksonHopper
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma l'aspetto banalmente logistico lo hai valutato? Mi riferisco al fatto che vivete in paesi diversi. Le relazioni a distanza alla lunga sono problematiche.

 

Già e se lei parte già così.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma l'aspetto banalmente logistico lo hai valutato? Mi riferisco al fatto che vivete in paesi diversi. Le relazioni a distanza alla lunga sono problematiche.

 

Lui aveva detto che stava pensando di rientrare,se non ricordo male...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...