Alex8 [Lurker] 14 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 10 ore fa, november_rain ha scritto: Trattala esattamente come se avessi conosciuto una nuova persona per cui provi un interesse, che ti importa ormai dell'amicizia? Eh sì ci sto provando, ovviamente non è così semplice via messaggio ma il weekend di persona dovrebbe essere meglio. Comunque un po' di messaggi così "strafottenti" ci stanno, oggi contrariamente da quanto previsto mi ha scritto lei per cagate ... Celeste ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Aspettatevi il plot twist! Celeste ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Aspettatevi il plot twist! fumo da Londra eh, magari con un po' di maria... (Scotland Yard permettendo)
Alex8 [Lurker] 14 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 27 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Aspettatevi il plot twist! 14 minuti fa, maidiremai ha scritto: fumo da Londra Grandi!
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Il 18/1/2023 at 15:27, Celeste ha scritto: Io apprezzo sempre un uomo che mi faccia sentire la sensazione di pericolo dell’avere a che fare con un essere umano dotato di cazzo, e non con innocente amichetta asessuata. Devo sentire di starmi infilando nella tana del lupo. Se la sensazione manca, Cappuccetto Rosso ne resta molto delusa. Peró magari sono nata storta io. Questo post è un The Best of the Week. 😄 (A volte la verità fa ridere) Non dobbiamo deludere Cappuccetto Rosso. Me la segno ____ ✍️ Grazie, Celeste 😄 Alex8 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Il 18/1/2023 at 15:27, Celeste ha scritto: Peró magari sono nata storta io. Non necessariamente, poi ovviamente come sempre le cose vanno calibrate. Alex8 e Violet2019 ha reagito a questo 2
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 12 ore fa, Alex8 ha scritto: Eh sì ci sto provando, ovviamente non è così semplice via messaggio ma il weekend di persona dovrebbe essere meglio. Comunque un po' di messaggi così "strafottenti" ci stanno, oggi contrariamente da quanto previsto mi ha scritto lei per cagate ... Mi sembra una buona cosa, cambiando un po' il tenore della conversazione forse anche lei si sta un po' lasciando andare. Cerca di non fare passi falsi verbalizzando cose che non è necessario verbalizzare, avendo già fissato il weekend insieme avrai lì tutte le risposte. Daje! Alex8 e Celeste ha reagito a questo 2
Alex8 [Lurker] 14 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 4 ore fa, november_rain ha scritto: Cerca di non fare passi falsi verbalizzando cose che non è necessario verbalizzare, avendo già fissato il weekend insieme avrai lì tutte le risposte Assolutamente si ... november_rain ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 1 ora fa, Alex8 ha scritto: Assolutamente si ... Ma è questo weekend? Comprato alcolici? Alex8 ha reagito a questo 1
Alex8 [Lurker] 14 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 2 minuti fa, Celeste ha scritto: Ma è questo weekend? Comprato alcolici? Prossimo...non ancora...altre idee in mente?
Messaggi raccomandati