Vai al contenuto

Mia esperienza con Dating App


Germano80

Messaggi raccomandati

Germano80

Vorrei confrontarmi con voi riguardo alcuni aspetti delle dating app, nel mio caso tinder, ma penso che la sostanza sia sempre la stessa:

Prima di tutto gli utenti son tutti fighi. Maschi e femmine, anche di 60 anni sono tutti bellissimi e soprattutto dimostrano 10 (ma anche 20) anni di meno.

Sono stato iscritto per diversi mesi con un account reale: maschio etero di 42 anni, con foto semplicemente normali, cioè vere. E nel mondo reale non sono male: non sono un fotomodello, ma piaccio. Del resto anche le donne nel mondo live non sono solo fotomodelle, quindi sono allineato e le mie esperienze passate me lo hanno sempre dimostrato.
Ebbene: qualche match sporadico nel giro di mesi, quasi sempre con straniere oppure con delle vecchie babbione (a tutto c'è un limite). Quelle dei pochissimi match accettabili non hanno mai risposto ai miei messaggi.

Prima di cancellare tutto e disinstallare ho voluto provare a resettare l'account e farne uno fake, cioè da donna etero di 42 anni, senza descrizione e con foto a cavolo che non ritraevano la persona.
Nel giro di nemmeno 1 minuto ho fatto match con 4 o 5 (1 minuto!!!), il giorno dopo ero travolto da messaggi di uomini (tutti figaccioni palestrati, manco 1 con un po' di pancetta)

Avete presente i classici disegni dell'evoluzione umana? Ecco, secondo me questa è pura regressione.
Preferisco il mio caro vecchio mondo reale, con persone vere e donne intelligenti di media bellezza, con un po' di cellulite (e non corpi statuari fotografati in bikini), che hanno piacere a uscire con me perché le invito x un aperitivo, ci parlo, ci provo, ecc.
Nella mia vita ho preso parecchi picche, con qualcun'altra è andata bene... fa parte del gioco, ma un gioco pulito, normale, sincero, reale.


Germano80

Modificato da Germano80
Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a

Ho provato lo stesso esperimento su tinder con account fake. La disparità di potere sessuale tra uomini e donne è assurda. È come se fossero due creature mitologiche diverse. 

 

Noi mammiferi siamo gli animali con disparità di investimento nella selezione sessuale tra uomo e donna più alto.il nostro fenomeno di "selezione sessuale galoppante" (ossia tendenza alle donne di scegliersi gli uomini migliori possibili, con caratteri sessuali estremamente sviluppati) è alto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88

Bhè, era ovvio che provando con un account femminile avresti avuto mille miliardi di match...prova con un figo maschio e fammi sapere 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Germano80
Il 20/1/2023 at 01:21, garibaldi99a ha scritto:

La disparità di potere sessuale tra uomini e donne è assurda. È come se fossero due creature mitologiche diverse. 

Noi mammiferi siamo gli animali con disparità di investimento nella selezione sessuale tra uomo e donna più alto.

Sì ma trovo che sulle dating app questa disparità si evidenzi alla massima potenza, che è una cosa che sfocia nell'assurdo. 

Sono convinto che faccia male a entrambi i sessi, almeno ai soggetti esteticamente non bellissimi. E forse anche ai bellissimi, perché cmq tutto è basato sull'estetica e nient'altro.
Praticamente è come.... andare a prostitute (e gigolò) gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...