Vai al contenuto

Lui fidanzato ma mi guarda


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige

Ciao a tutti,

 

Ogni tanto torno in questo chat sperando di avere qualche consiglio. Sono tornata single da 6 mesi e da allora il buio. Nessun uomo mi ha più attratto. Un paio di mesi fa esco in zona per una passeggiata è noto che ha aperto un nuovo locale mi avvicino e ‘era un ragazzo affaccendato era con degli amici e mi attaccano bottone ero con il mio stupendo cane e tutti iniziano a fargli dei complimenti, io e questo tizio ci guardiamo ci sorridiamo e iniziamo a parlare del cane. Ripasso dopo qualche giorno e lui stavolta era una donna, la ragazza…quasi non mi rivolge la parola lo saluto, mi risaluta e lei lo fulmina con lo sguardo. Lo rivedo da solo e mi saluta, di colpo, senza lei accanto è di nuovo diverso, io capisco che mi piace da impazzire. Ripasso davanti al locale qualche giorno fa stava lavorando con la sua donna ma lo guardo e mi sorride, il ricambio. Ora non è nel mio stile provarci con uomini impegnati ma sento che c’è un’attrazione e non so come fare. Ho provato a cercarlo su i social ma ha tipo 10 amici e profilo chiuso, lei mille foto con lui e stop. Vorrei onestamente provarci ma non so come fare o meglio non vorrei essere io a farlo vorrei che fosse lui se davvero gli piaccio come credo, lui mi da l’impressione di uno sopraffatto dalla donna, lei si vede lontano un miglio è iper gelosa, aggiungendolo ai social con così pochi amici ho la sensazione che rifiuterebbe (lei secondo me lo controlla). Voi come vi comportereste e da uomini cosa fareste che scoprireste che una ragazza attraente è interessata a voi? No giudizi please

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

sapere cosa faremmo noi non ti serve granché

la prima volta che lo trovi incustodito ci parli

non mi sembra difficile, almeno per cominciare a capire un po'. se ho capito/letto bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

sapere cosa faremmo noi non ti serve granché

la prima volta che lo trovi incustodito ci parli

non mi sembra difficile, almeno per cominciare a capire un po'. se ho capito/letto bene 

Non sono così sfrontata, sopratutto se non sono ubriaca. Ho paura che mi prenda per matta se mi fermo ad attaccargli così bottone, le occasioni di incontrarlo da solo sono poche. C’è sempre lei. Una mia amica si presterebbe per dirgli che gli interesso ma così diretta no…come faccio a farglielo capire senza provarci? Ah dimenticavo una volta sono andata a mangiare da sola con il cane da lui e mi ha guardata tutto il tempo ma stava lavorando, non siamo riusciti..solo qualche battuta ma lui mi è sembrato timido tanto quanto me…non vado a mangiarci spesso perché seguo un regime alimentare non posso rovinarmi lo stomaco 😂 e ingrassare 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
8 minuti fa, Edwige ha scritto:

Non sono così sfrontata, sopratutto se non sono ubriaca. Ho paura che mi prenda per matta se mi fermo ad attaccargli così bottone, le occasioni di incontrarlo da solo sono poche. C’è sempre lei. Una mia amica si presterebbe per dirgli che gli interesso ma così diretta no…come faccio a farglielo capire senza provarci? Ah dimenticavo una volta sono andata a mangiare da sola con il cane da lui e mi ha guardata tutto il tempo ma stava lavorando, non siamo riusciti..solo qualche battuta ma lui mi è sembrato timido tanto quanto me…non vado a mangiarci spesso perché seguo un regime alimentare non posso rovinarmi lo stomaco 😂 e ingrassare 

l'amica che faccia da ambasciatrice mi sembra una roba da seconda elementare, ma (con l'intimazione di non strafare) potrebbe (se logisticamente fattibile) venire a farti da spalla

che non c'è indifferenza si suppone lo abbia già capito, visto che l'ha capito pure l'altra; che ti prenda per matta, se non fai appunto pazzie, è impossibile

mica devi abbordarlo sfacciatamente, solo cominciare a scambiare due parole. a volte è solo come gli esami, fino a un secondo prima è terrore, poi si va

sai dove trovarlo, puoi fare con calma stando calma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
43 minuti fa, Edwige ha scritto:

Ciao a tutti,

 

Ogni tanto torno in questo chat sperando di avere qualche consiglio. Sono tornata single da 6 mesi e da allora il buio. Nessun uomo mi ha più attratto. Un paio di mesi fa esco in zona per una passeggiata è noto che ha aperto un nuovo locale mi avvicino e ‘era un ragazzo affaccendato era con degli amici e mi attaccano bottone ero con il mio stupendo cane e tutti iniziano a fargli dei complimenti, io e questo tizio ci guardiamo ci sorridiamo e iniziamo a parlare del cane. Ripasso dopo qualche giorno e lui stavolta era una donna, la ragazza…quasi non mi rivolge la parola lo saluto, mi risaluta e lei lo fulmina con lo sguardo. Lo rivedo da solo e mi saluta, di colpo, senza lei accanto è di nuovo diverso, io capisco che mi piace da impazzire. Ripasso davanti al locale qualche giorno fa stava lavorando con la sua donna ma lo guardo e mi sorride, il ricambio. Ora non è nel mio stile provarci con uomini impegnati ma sento che c’è un’attrazione e non so come fare. Ho provato a cercarlo su i social ma ha tipo 10 amici e profilo chiuso, lei mille foto con lui e stop. Vorrei onestamente provarci ma non so come fare o meglio non vorrei essere io a farlo vorrei che fosse lui se davvero gli piaccio come credo, lui mi da l’impressione di uno sopraffatto dalla donna, lei si vede lontano un miglio è iper gelosa, aggiungendolo ai social con così pochi amici ho la sensazione che rifiuterebbe (lei secondo me lo controlla). Voi come vi comportereste e da uomini cosa fareste che scoprireste che una ragazza attraente è interessata a voi? No giudizi please

Grazie 

Mah, non so come ti vada di imbarcarti in questa impresa.

Comunque l'unica cosa che puoi fare è frequentare quel posto.

Ma tutto il resto lo deve fare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
6 ore fa, Gallagher ha scritto:

Mah, non so come ti vada di imbarcarti in questa impresa.

Comunque l'unica cosa che puoi fare è frequentare quel posto.

Ma tutto il resto lo deve fare lui.

Perché sento una fortissima attrazione…. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 ore fa, Edwige ha scritto:

Ciao a tutti,

 

Ogni tanto torno in questo chat sperando di avere qualche consiglio. Sono tornata single da 6 mesi e da allora il buio. Nessun uomo mi ha più attratto. Un paio di mesi fa esco in zona per una passeggiata è noto che ha aperto un nuovo locale mi avvicino e ‘era un ragazzo affaccendato era con degli amici e mi attaccano bottone ero con il mio stupendo cane e tutti iniziano a fargli dei complimenti, io e questo tizio ci guardiamo ci sorridiamo e iniziamo a parlare del cane.

"Che bel cane, posso toccarti il culo?" 

(Citaz.)

_

7 ore fa, Edwige ha scritto:

lui mi da l’impressione di uno sopraffatto dalla donna, lei si vede lontano un miglio è iper gelosa, aggiungendolo ai social con così pochi amici ho la sensazione che rifiuterebbe (lei secondo me lo controlla). Voi come vi comportereste e da uomini cosa fareste che scoprireste che una ragazza attraente è interessata a voi? No giudizi please

Grazie 

Ciao

Stando ai fatti, cioè quello che hai scritto, il Belluomo vive sotto sequestro.

Della Fidanzata Nazi, of course.

Non è scemo perché in presenza dei rapitori sorride e basta ma quando le Guardie non vedono dà segnali.

E farebbe anche quello che è giusto fare, Guardie permettendo.

Il consiglio che ti do io è di

Evitare internet.

Va bene solo per indagini, in questo caso.

(Già fatte. Quello che hai saputo è sufficiente.)

Puoi tornare sul luogo dell'incontro.

Secondo me se lo fai un 2 / 3 volte qualcosa succede.

Però ti devi aspettare grossi casini con la Fidanzata.

Le probabilità che lei scopra qualcosa sono molto alte.

Te la senti di passargli il tuo numero di telefono?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Te la senti di passargli il tuo numero di telefono?

Secondo me il passaggio del numero telefonico riduce le probabilità che lui sia sgamato. 

No Whatsapp ché sicuramente glielo controlla.

Solo telefono.

Sempre secondo me una o più telefonate sono abbastanza facili da occultare.

È solo cronologia di telefono.

Messaggino o peggio i social e la Strega lo becca / vi becca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
35 minuti fa, Edwige ha scritto:

Perché sento una fortissima attrazione…. 

Sentounaforzadentrocheneanchiosocome.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 ore fa, Edwige ha scritto:

Ho paura che mi prenda per matta se mi fermo ad attaccargli così bottone,

Non è che gli devi prendere il cazzo in mano, eh? Gli fai un qualunque complimento, possibilmente guardandolo negli occhi, poi gli rifili un bigliettino col tuo numero e indicazioni scritte su come usarlo. Se non è rincoglionito, si farà una sim e un telefono a parte per contattarti.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...