Vai al contenuto

Come distinguere una ragazza realmente interessata da una ambigua

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Inviato

Ciao a tutti.

Mi capita di avere a che fare con donne attraenti.

Con molte delle stesse finisco per instaurare giochi di sguardi, provocazioni più o meno velate.

Non specifico il fatto che siano attraenti per darmi delle arie bensì per rendere palese il target. 

E denoto che per molte delle stesse è solo un gioco. 

Quindi la mia domanda è relativa a questo. Quando una donna assume atteggiamenti provocanti, come scoprite se sta bleffando? Magari mentre siete in compagnia di un gruppo di amici questa si mette a lanciarti delle occhiatine, o ti lancia provocazioni spinte " o ma che pacco hai".

Dal canto mio, ho preso molti pali da donne del genere, probabilmente perché incapace di selezionare in modo opportuno, o di cogliere la finestra di azione che mi viene lasciata in quel dato momento.

Però penso che il reale motivo risieda più nel fatto che io per primo non sono chiaro, che ad una esclamazione quale "o ma che pacco hai" si dovrebbe rispondere " posso fartelo vedere" piuttosto che stare zitti. Così scopriamo se l'altra persona bleffa e cosa effettivamente vuole. 

Se fa l'offesa era chiaramente una finta. Se sta al gioco ottimo.

Ma vorrei pareri esterni. Voi come capite? Cosa fate concretamente davanti alle provocazioni di qualche femme fatale.

Bozzarelly
Inviato
13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Però penso che il reale motivo risieda più nel fatto che io per primo non sono chiaro, che ad una esclamazione quale "o ma che pacco hai" si dovrebbe rispondere " posso fartelo vedere" piuttosto che stare zitti. Così scopriamo se l'altra persona bleffa e cosa effettivamente vuole. 

Hai già risposto. Se non vuoi essere così brutale, semplicemente proponi di andare in un qualche angolino tu e lei.

november_rain
Inviato
22 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ciao a tutti.

Mi capita di avere a che fare con donne attraenti.

Con molte delle stesse finisco per instaurare giochi di sguardi, provocazioni più o meno velate.

Non specifico il fatto che siano attraenti per darmi delle arie bensì per rendere palese il target. 

E denoto che per molte delle stesse è solo un gioco. 

Quindi la mia domanda è relativa a questo. Quando una donna assume atteggiamenti provocanti, come scoprite se sta bleffando? Magari mentre siete in compagnia di un gruppo di amici questa si mette a lanciarti delle occhiatine, o ti lancia provocazioni spinte " o ma che pacco hai".

Dal canto mio, ho preso molti pali da donne del genere, probabilmente perché incapace di selezionare in modo opportuno, o di cogliere la finestra di azione che mi viene lasciata in quel dato momento.

Se fa l'offesa era chiaramente una finta. Se sta al gioco ottimo.

Ma vorrei pareri esterni. Voi come capite? Cosa fate concretamente davanti alle provocazioni di qualche femme fatale.

Se posso dare un mio modestissimo parere, una donna che realmente vorrebbe farlo non te lo dice per niente. Chi ti dice frasi del genere è perché nella maggioranza dei casi sta bluffando/giocando senza alcuno scopo. 

Con questo non voglio dire che sia impossibile, esistono le eccezioni, ma di solito una donna che davvero intende farlo ha un approccio diverso. 

• Mi piace! 2
Inviato
29 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Voi come capite?

Ti fai avanti. Infatti è per questo che le donne provocano. Vogliono che tu ti faccia avanti. 

giannicarlo
Inviato

@CelesteTi taggo perché sei in target e voglio porti una domanda direttamente. 

Quando provochi qualcuno, cosa ti fa eccitare? leggevo l'altro giorno un tuo intervento dove dicevi che devi sentire quella sensazione di pericolo.

Ergo, un uomo che non risponde ad eventuali provocazioni come viene visto rispetto a uno che risponde e ti mette alla prova?

Ricordo un episodio successo a Bristol, con una ragazza siciliana molto carina con cui si era creato un gioco di questo tipo.

Allora una sera organizzarono una festa a casa loro. Quando mi presentai e lei venne a salutarmi ricordo come le dissi " Dai, fammi vedere ciò che vuoi, posso vederlo nel tuo sguardo".

Lei mi prese per mano e mi portò in bagno, dopo 2 minuti che ero arrivato.

Mi chiedo, se avessi fatto finta di niente e non l'avessi messa alla prova, avrei ottenuto lo stesso risultato?

O sarei risultato solo un mollaccione?

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato (modificato)
8 minuti fa, november_rain ha scritto:

Se posso dare un mio modestissimo parere, una donna che realmente vorrebbe farlo non te lo dice per niente. Chi ti dice frasi del genere è perché nella maggioranza dei casi sta bluffando/giocando senza alcuno scopo. 

Con questo non voglio dire che sia impossibile, esistono le eccezioni, ma di solito una donna che davvero intende farlo ha un approccio diverso. 

Quale secondo il tuo parare?

3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ti fai avanti. Infatti è per questo che le donne provocano. Vogliono che tu ti faccia avanti. 

Dipende, mi sono successe anche situazioni dove, rispondendo alla provocazione, finissero per tirarsi indietro. 

Parliamo sempre di femme fatale, donne abituate a ricevere attenzioni gratuitamente.

Modificato da giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Dipende, mi sono successe anche situazioni dove, rispondendo alla provocazione, finissero per tirarsi indietro. 

Perché la loro soddisfazione sta nel fatto che tu ti faccia avanti. Non nel fare qualcosa con te. Basta suscitare un'azione, una risposta da parte tua e hanno ottenuto quel che volevano. 

3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Parliamo sempre di femme fatale, donne abituate a ricevere attenzioni gratuitamente.

Questo non significa che non si impegnino quel minimo sindacale per ottenerne ancora di più. Jeff Bezos non smette di cercare modi per guadagnare più soldi, anche se è l'uomo più ricco del mondo. 

giannicarlo
Inviato
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perché la loro soddisfazione sta nel fatto che tu ti faccia avanti. Non nel fare qualcosa con te. Basta suscitare un'azione, una risposta da parte tua e hanno ottenuto quel che volevano. 

Questo non significa che non si impegnino quel minimo sindacale per ottenerne ancora di più. Jeff Bezos non smette di cercare modi per guadagnare più soldi, anche se è l'uomo più ricco del mondo. 

Allora mi pare non ci sia alternativa se non rispondere alla provocazione e costringerle a far vedere le proprie carte. 

29 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Hai già risposto. Se non vuoi essere così brutale, semplicemente proponi di andare in un qualche angolino tu e lei.

Mi pare di capire tu condivida.

Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Allora mi pare non ci sia alternativa se non rispondere alla provocazione e costringerle a far vedere le proprie carte. 

Mi pare di capire tu condivida.

Sì. Ma sei dell'US Academy, queste cose basilari dovresti saperle benissimo no?

giannicarlo
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Sì. Ma sei dell'US Academy, queste cose basilari dovresti saperle benissimo no?

Se sto chiedendo significa che non lo sono, no?

Inoltre, se posso recensire la US academy, non ne consiglio l'acquisto. 

V ha prodotti molto più interessanti e che non si fermano alla punta dell'icerberg. 

Modificato da giannicarlo