Celeste [Donna] 5802 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 54 minuti fa, giannicarlo ha scritto: " o ma che pacco hai". Questa frase è stata detta ad alta voce davanti agli altri o è stata detta in modo che potessi sentire solo tu? Attendo tua risposta - poi scrivo qualcosa di più approfondito!
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 1 minuto fa, Celeste ha scritto: Questa frase è stata detta ad alta voce davanti agli altri o è stata detta in modo che potessi sentire solo tu? Attendo tua risposta - poi scrivo qualcosa di più approfondito! Entrambe le circostanze, ma forse ora che ci penso bene, più in presenza di altre persone.
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Il concetto è che comunque devi vedere il suo bluff. Al 99% è solo per pigliarti per il culo, ok, ma cos'hai da perdere a provare?
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 15 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Allora mi pare non ci sia alternativa se non rispondere alla provocazione e costringerle a far vedere le proprie carte. Yup! E' impossibile "provarci senza sembrare che ci stai provando". Penso tu abbia visto il video "insistenza vs neediness" di Aivia. Vai e scopri le carte.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Yup! E' impossibile "provarci senza sembrare che ci stai provando". Penso tu abbia visto il video "insistenza vs neediness" di Aivia. Vai e scopri le carte. Possibile a volte mi freni per paura. Dipende dalla circostanza e la persona. Con alcune sono diretto, mentre con altre no. Gamebred ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Al 99% è solo per pigliarti per il culo, ok, ma cos'hai da perdere a provare? Nulla, infatti. Bozzarelly ha reagito a questo 1
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 23 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Entrambe le circostanze, ma forse ora che ci penso bene, più in presenza di altre persone. Uso questa risposta che hai dato per risponderti a mia volta: una donna che seriamente vuole provocarti o farti arrivare il messaggio di un interesse di quel tipo non dice davanti ad altre persone "che pacco che hai" o frasi di questo tipo, si tratta di semplice goliardia femminile, esiste anche quella. Una donna che vuole provocarti seriamente trova il momento giusto per farlo, non lo fa di certo sapere ad altri, aspetta il momento in cui sei solo, in cui può punzecchiarti e stuzzicarti facendoti capire tutto e niente nello stesso momento, inizia un gioco molto più sottile, non è così diretta/volgare quando fa sul serio solitamente. Tokyo, maidiremai, Gamebred e 3 altri ha reagito a questo 6
Celeste [Donna] 5802 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 10 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Entrambe le circostanze, ma forse ora che ci penso bene, più in presenza di altre persone. Allora, la frase esuberante detta in pubblico è spesso un tentativo per accentrare su di sé l’attenzione dell’intero pubblico maschile. Un trucchetto per mettersi sul palcoscenico - e comunicare molte cose col non detto. Non è dato sapere se in quel caso sia tu l’obiettivo seduttivo o siano specifici soggetto altri o, ancora, sia un interesse a volersi mantenere attraente per la generalità del gruppo. In ogni caso, non importa; due sono le opzioni (ma in ogni caso il game prosegue one-to-one): 1. rispondi alla provocazione, “blastandola”. Tutti ridono, tutti contenti. Morta lì. 2. la scaghi male. Fai uno sguardo perplesso/la ignori. Questo secondo scenario punitivo è interessante. Perchè lei si chiederà: “non l’attraggo?? Caxx”. Ció potrebbe aumentare l’interesse nei tuoi confronti/desiderio di capirti. Solo che percependo il tuo fastidio, smetterà di interagire in modo provocatorio. Quindi toccherà a te far le successive mosse - lei invece farà un passo indietro. Unico scenario non contemplato è, naturalmente, l’imbarazzo o il disagio in risposta ad una provocazione pubblica. Se la provocazione te la fa in privato, è chiaro che l’interesse sia risultare attraente ai TUOI specifici occhi. Se sia un bluff, non è dato saperlo, ma intanto un dubbio l’abbiamo sciolto. Sul seguito ti rispondo con un commento a parte. giannicarlo, Gamebred e maidiremai ha reagito a questo 3
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 In generale chi si mostra particolarmente spigliata o, in un certo senso, aggressiva, vuole catalizzare un po' di attenzioni. Tanto è vero che la frase è spesso altisonante o fuori dalle righe. Però non è detto. Potresti approfondire in un momento di intimità (lasciamo perdere "ma che pacco hai", parlo di altre osservazioni) con un semplice "grazie per prima". Credo che basti a capire.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 2 ore fa, Celeste ha scritto: Sul seguito ti rispondo con un commento a parte. Quando riesci ricordati. Ci tengo ad ascoltare
Messaggi raccomandati