Vai al contenuto

Mi ha mollato ma è presa, non capisco


Messaggi raccomandati

vol-à-voile
6 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Forse è meglio davvero, un addio ora.

Una canzone dice: “Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì”

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Era una domanda tanto per.

Magari lavorativamente parlando sei in una botte de fero.

Comunque non c'è solo il nuovo.

Molte start up consisto nel fare le cose come si facevano una volta.

Tu per caso hai dei terreni agricoli di famiglia da qualche parte?

No, macché. 

Poi ho il pollice nero. Vabbè, tu dirai: ci metti qualcuno che conosce la materia. Ma non si può fare.

Mi va bene il lavoro che ho, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 ore fa, Thor15 ha scritto:

anche se sono incazzato da paura mi manca anche da morire

Ma questo è normale.

Gli uomini tutti d'un pezzo che restano impassibili esistono. Bisogna vedere come si sentono davvero. Perché delle due, l'una: o si sforzano per evitare i turbamenti, o non gliene fregava un cazzo neanche a loro ed è solo una questione di principio.

Mai conosciuto nessuno, neanche il più sgamato ed egoista, che a seguito di un'inaspettata rottura sia rimasto indifferente. Se uno ha un'anima un po' ci rimugina, per forza di cose. E più si sente umiliato, più è ferito, più la mancanza brucia. Ci sono persone che si sono  innamorate dopo, magari lo erano anche prima ma non avvertivano la stessa cosa. Ci sono persone che innalzano la ex, considerata glaciale e irraggiungibile, ad un livello da semidea tale che si ammazzano di seghe, immaginandola come non è mai stata e mai sarà. Ovviamente non apparterrai alle categorie nominate, ma non puoi crucciarti per le sensazioni che stai provando. Sei un uomo.

Il tempo è la sola variabile. C'è chi dopo un mese conserva dei ricordi appannati e c'è chi per anni ha il batticuore. 

Trova il tuo tempo, le rabbie e le frustrazioni sono un veleno da ingoiare e smaltire. Presto.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 20/1/2023 at 21:35, Thor15 ha scritto:

Lei 24 io 31

Il 20/1/2023 at 21:35, Thor15 ha scritto:

La mie idee sul futuro e la vita non coincidono, i lavori che voglio fare per lei sono instabili e non li capisce ( vorrebbe un operaio con entrata fissa e sicura) e decide che, testuali 

Il 20/1/2023 at 21:35, Thor15 ha scritto:

Che ha parlato con amiche e colleghi e tutti le consigliano di lasciarmi per via del lavoro. 

 

@Thor15

Ho citato le parti a mio modo di vedere salienti , ti do la mia visione.

31 anni , famiglia tradizionale e ragazza con i piedi piantati a terra...

sai cosa significa?  

Significa che L'orologio biologico rintocca forte , serve un compagno stabile che le dia possibilità di creare un "nido" con un bambino in previsione a breve ; e per questo serve una persona prevedibile , senza grilli per la testa ... Con poca ambizione personale.

con nessun'altra ambizione se non quella di creare un ambiente prevedibile , sicuro ma monotematico assieme a lei.

E poi ci sono le amiche , i colleghi che molto probabilmente sono già sistemati , e spingono in quella direzione , visti da lei come modelli a cui aspirare , il traguardo tanto ambito.

 

Non c'è nulla che puoi fare , avete differenti vedute , e andrete in collisione in ogni caso come lei ti ha fatto notare.

A quell'età 7 anni possono essere un ruscello o un oceano.. in questo caso serve un transatlantico per colmare la differenza che avete , non che una visione del futuro / presente  sia migliore o peggiore , sono solo vedute estremamente .. Diverse

E' dura , ma devi lasciare andare.   

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, porchetta ha scritto:

 

@Thor15

Ho citato le parti a mio modo di vedere salienti , ti do la mia visione.

31 anni , famiglia tradizionale e ragazza con i piedi piantati a terra...

sai cosa significa?  

Significa che L'orologio biologico rintocca forte , serve un compagno stabile che le dia possibilità di creare un "nido" con un bambino in previsione a breve ; e per questo serve una persona prevedibile , senza grilli per la testa ... Con poca ambizione personale.

con nessun'altra ambizione se non quella di creare un ambiente prevedibile , sicuro ma monotematico assieme a lei.

E poi ci sono le amiche , i colleghi che molto probabilmente sono già sistemati , e spingono in quella direzione , visti da lei come modelli a cui aspirare , il traguardo tanto ambito.

 

Non c'è nulla che puoi fare , avete differenti vedute , e andrete in collisione in ogni caso come lei ti ha fatto notare.

A quell'età 7 anni possono essere un ruscello o un oceano.. in questo caso serve un transatlantico per colmare la differenza che avete , non che una visione del futuro / presente  sia migliore o peggiore , sono solo vedute estremamente .. Diverse

E' dura , ma devi lasciare andare.   

 

Questo è vero, mi sento però di dissentire su una cosa. 

Lei si è impiantata sulla sue idee, ma io non l ho fatto con le mie, le sono andato incontro in tutto e per tutto per salvare la relazione

Ho conosciuto i suoi dopo poco tempo, le ho promesso che mi sarei trovato anche un lavoro piu stabile, io l ho solcato quel cazzo di oceano, è lei che non ha fatto mezzo passo in più per salire a bordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 ore fa, Sensei10 ha scritto:

No, macché. 

Poi ho il pollice nero. Vabbè, tu dirai: ci metti qualcuno che conosce la materia. Ma non si può fare.

Mi va bene il lavoro che ho, per ora.

Difficile se non impossibile trovare uno che conosce la materia.

Puoi trovare qualcuno che sa, certo, ma allora farà quello che fanno gli altri; ma non va bene, perché l'agricoltura è ormai presidiata.

Per innovare devi andare indietro. Buona parte di quelli che si sono messi a fare il pane con il lievito madre, per esempio, non erano panettieri...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, porchetta ha scritto:

31 anni , famiglia tradizionale e ragazza con i piedi piantati a terra...

In realtà lei ha 24 anni, è lui che ne ha 31.

Io proprio non me la vedo, una ventiquattrenne che ragiona così.

1 ora fa, Thor15 ha scritto:

Ho conosciuto i suoi dopo poco tempo, le ho promesso che mi sarei trovato anche un lavoro piu stabile, io l ho solcato quel cazzo di oceano, è lei che non ha fatto mezzo passo in più per salire a bordo. 

Fatti una domanda e datti una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a
10 ore fa, Thor15 ha scritto:

Questo è vero, mi sento però di dissentire su una cosa. 

Lei si è impiantata sulla sue idee, ma io non l ho fatto con le mie, le sono andato incontro in tutto e per tutto per salvare la relazione

Ho conosciuto i suoi dopo poco tempo, le ho promesso che mi sarei trovato anche un lavoro piu stabile, io l ho solcato quel cazzo di oceano, è lei che non ha fatto mezzo passo in più per salire a bordo. 

Vedi, qui hai fatto in errore. Lo so, emotivamente è quasi impossibile trattenersi.. ma è un errore a livello di attrazione. Quando le donne vedono che cambi per loro, addio.

Tu pensavi che lei fosse felice di vederti cambiare? Invece no. Quando cambi si stancano subito . A meno che non diventi più freddo e distaccato.

Il concetto è che una donna prova attrazione quando cerca di cambiare un uomo DA CUI LEI È ATTRATTA. Se lei non ha cercato di cambiarti, ma tu sei cambiato per lei quando sentivi che rischiavi di perderla, addio. Quando la senti che la stai perdendo lei non è attratta e veramente cè poco e un cazzo da fare.

Basso status + orologio biologico ha portato a perdita di attrazione. Questa + tu che diventavi bisognoso ha portato a perdita totale. 

Ma è una cosa con cui non puoi farci molto. A livello emotivo è difficile da gestire una ragazza che perde interesse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
2 ore fa, garibaldi99a ha scritto:

Vedi, qui hai fatto in errore. Lo so, emotivamente è quasi impossibile trattenersi.. ma è un errore a livello di attrazione. Quando le donne vedono che cambi per loro, addio.

Tu pensavi che lei fosse felice di vederti cambiare? Invece no. Quando cambi si stancano subito . A meno che non diventi più freddo e distaccato.

Il concetto è che una donna prova attrazione quando cerca di cambiare un uomo DA CUI LEI È ATTRATTA. Se lei non ha cercato di cambiarti, ma tu sei cambiato per lei quando sentivi che rischiavi di perderla, addio. Quando la senti che la stai perdendo lei non è attratta e veramente cè poco e un cazzo da fare.

Basso status + orologio biologico ha portato a perdita di attrazione. Questa + tu che diventavi bisognoso ha portato a perdita totale. 

Ma è una cosa con cui non puoi farci molto. A livello emotivo è difficile da gestire una ragazza che perde interesse 

Analisi spietata ma corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Stamattina l'ho rivista e ho dovuto pure averci a che fare, non chiedetemi come ma sono riuscito ad essere cordiale ma indifferente con uno sforzo incredibile, ero nervosissimo ma son riuscito ad essere distaccato, e ho notato che era nervosa pure lei, forse più di me. 

Rivederla non è stato un bene, non fa che alimentare le mie speranze di un ritorno

Modificato da Thor15
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...