Vai al contenuto

Come iniziare a scriverle


Edoccc

Messaggi raccomandati

Una signora ha parlato bene di me a una ragazza single, quest'ultima mi ha chiesto l'amicizia in Facebook scrivendomi "ti ho chiesto l'amicizia perchè sono l'amica di ……", questa signora mi consiglia di scriverle, io vorrei anche farlo ma non so proprio come iniziare, non so proprio cosa scriverle, ho paura di fare brutta figura, come potrei iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ehy, ciao, sono Edoccc. Ho visto che nel tuo profilo c'è la foto di... molto carino! Me ne parli, che sono curioso? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 ore fa, Edoccc ha scritto:

Una signora ha parlato bene di me a una ragazza single, quest'ultima mi ha chiesto l'amicizia in Facebook scrivendomi "ti ho chiesto l'amicizia perchè sono l'amica di ……", questa signora mi consiglia di scriverle, io vorrei anche farlo ma non so proprio come iniziare, non so proprio cosa scriverle, ho paura di fare brutta figura, come potrei iniziare?

"Ciao"

Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2

Ti ha contattato lei, sei già stato preselezionato dalla signora ... in pratica è un matrimonio combinato. Di cosa hai paura?

Il più è fatto pianifica direttamente un appuntamento 

" Ehy ciao ho sentito brutte cose sul tuo conto ;) guarda (giorno che vuoi tu) devo passare in zona ( dove vive lei) magari ci beviamo un caffè al volo, sono curioso di vedere se c'è altro oltre a quello che si vede ad occhio nudo "

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...