Vai al contenuto

Consigli per chat direct


Nettun

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri sera ho conosciuto una ragazza. Abbiamo passato la serata insieme col gruppo di amici, ma comunque ci siamo trovati qualche volta a parlare da soli perché uscivamo a fumare.

Lei ama i gatti, ne ha 4, e, coincidenza, io ho in casa un allevamento di gatti (di mia madre). 
Per cui parte della conversazione era focalizzata su questo argomento (e animali in generale), ma abbiamo parlato molto anche di lavoro. Mi ha raccontato bene o male tutta la sua esperienza, che dov’è sta male, che sta cercando, ecc. 

Ieri mi aveva chiesto quanti gatti avessi, ma con gli impegni non riesco a stare dietro come una volta e ho perso un po’ la concezione dell’allevamento.

Stamattina la segue su IG. Ricambia. Dopo qualche ora le scrivo dicendole “Alla fine i gatti sono 14. E questa settimana una micia dovrà partorire, se vuoi poi ti manderò le foto dei cucciolini”

Risposta sua: “Ma siiii ! Così il numero aumenta 😂

Ora, il discorso gatti vorrei saltarlo subito, non so neanche bene perché ho aperto così, ma volevo scriverle qualcosa.
Quello che non ho bene in mente è: come posso virare discorso su qualcosa di interessante e che possa coinvolgerla un po’ e che magari riprenda i discorsi fatti ieri sera?

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dalck7

Cambia discorso e basta, non credo tu abbia bisogno di argomenti intermedi io direi "prima mi è venuto in mente (quello che vi siete detti ieri) e volevo dirti che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...