Vai al contenuto

Non Capisco


EdoP

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scrivo qua per avere qualche consiglio da parte vostra. Praticamente ho conosciuto una ragazza, ci siamo visti qualche volta ma sempre in presenza di vari amici. Non ho mai avuto molti problemi con le ragazze, anzi, ma con questa è molto diverso. La ragazza in questione è sicuramente un 8, bell'aspetto, simpatica, coinvolgente e...dominante(?)(non so bene come descrivere il comportamento). Praticamente tra noi c'è intesa, si vede, ma è lei che tira la conversazione, fa domande, spesso anche domande alle quali si risponde con un attimo di incertezza, in quanto secondo me molto personali. Bhe, per mia esperienza questi sono segnali che la ragazza sia interessata, ok, vengo però a sapere che sta cercando di riallacciare i rapporti con il suo ex storico, con il quale è stata fidanzata per anni. Non riesco a capire dunque se questi siano comportamenti naturali per lei, oppure, stia cercando qualcos'altro. Non riesco a decifrare la cosa....qualche consiglio da parte vostra? 

Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

mariofusillo

Non ha fatto nulla, semplicemente cerca attenzioni. Se fosse veramente interessata lo farebbe capire in modo più esplicito

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
19 ore fa, EdoP ha scritto:

per mia esperienza questi sono segnali che la ragazza sia interessata, ok, vengo però a sapere che sta cercando di riallacciare i rapporti con il suo ex storico, con il quale è stata fidanzata per anni.

Qui c'è già la risposta ai tuoi dubbi: se fosse interessata a te, non rincorrerebbe l'ex.

Perché dimostra curiosità nei tuoi confronti? Semplicemente perché la incusiosisci, non ci vedo nulla di strano (ma neanche di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...