Vai al contenuto

SI (RI)PARTE


KFAB

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho 27 anni e sono vergine. In questo mese ho deciso di dare una svolta alla mia vita, dato il mio rapporto (inesistente) con le donne. Ho iniziato un percorso di terapia, mi sono iscritto al Clan, ho aperto un profilo IG dove al momento non vi sono ancora foto, ma conto di  inserirle quanto prima. Infine, mi sono iscritto sulle diverse dating apps che sto utilizzando come sorta di "palestra "per il chat game piuttosto che come strumento per approcciare .

Ho deciso a febbraio di organizzare diversi appuntamenti con pro per avere un minimo di confidenza con il corpo femminile e per il momento questo è il piano d'azione.

Vivo da un anno a Bruxelles, città piena di vita ed opportunità e proprio per questo  non voglio più perdermi occasioni, data la vasta collezione di rimpianti passati che mi porto dietro. 

 Un saluto e ringrazio per eventuali consigli e commenti.


 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Oh oh oh! Quasi non ci credo.

Iscritto al Clan (intendi il Predator, vero?) e a Bruxelles, stiamo scherzando?

E' una presentazione generica, ma apprezzo tanto la voglia di andare a pro (consiglio vivamente le vetrine vicino gare du nord <3) e di metterti in gioco.

Io sono a Bruxelles da quasi 7 anni e la città offre tanto su tutti i fronti: lavoro, divertimento e ovviamente anche su quello della figa.

Sarei lieto di incontrarti un giorno, ma il regolamento del forum (per tutta una serie di validi e giustificati motivi) impedisce di scambiarsi contatti social o che violino la propria, e degli altri, privacy.

Un modo per scambiarsi messaggi privati è fare parte di uno dei corsi a pagamento (non ricordo se funziona già al livello Nero del Predator o se sia necessario il Bianco) o pagare per farsi verificare (ora al volo non trovo il link per farlo, ma se cerchi un po' sul forum dovresti trovarlo).

In ogni caso, un caloroso benvenuto nel forum.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2
2 ore fa, KFAB ha scritto:

.... non voglio più perdermi occasioni, data la vasta collezione di rimpianti passati che mi porto dietro. 


 

tutto è adesso il passato è passato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Oh oh oh! Quasi non ci credo.

Iscritto al Clan (intendi il Predator, vero?) e a Bruxelles, stiamo scherzando?

E' una presentazione generica, ma apprezzo tanto la voglia di andare a pro (consiglio vivamente le vetrine vicino gare du nord <3) e di metterti in gioco.

Io sono a Bruxelles da quasi 7 anni e la città offre tanto su tutti i fronti: lavoro, divertimento e ovviamente anche su quello della figa.

Sarei lieto di incontrarti un giorno, ma il regolamento del forum (per tutta una serie di validi e giustificati motivi) impedisce di scambiarsi contatti social o che violino la propria, e degli altri, privacy.

Un modo per scambiarsi messaggi privati è fare parte di uno dei corsi a pagamento (non ricordo se funziona già al livello Nero del Predator o se sia necessario il Bianco) o pagare per farsi verificare (ora al volo non trovo il link per farlo, ma se cerchi un po' sul forum dovresti trovarlo).

In ogni caso, un caloroso benvenuto nel forum.

 

Grande BlackSabo.

Ho letto con interesse i tuoi interventi sul forum e si, anche a me piacerebbe conoscerti di persona.

A questo punto procedo con l'upgrade al BIANCO così possiamo scambiarci i contatti. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora upgrade al Bianco eseguito, adesso come si procede per la verifica dell'account ??

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
Il 23/1/2023 at 16:39, KFAB ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho 27 anni e sono vergine.

Gli incel stanno conquistando anche questo posto 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mishima

Ma ci si può iscrivere al predator anche se so è vergini? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...