Vai al contenuto

FAVOLOSA


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
16 ore fa, Gamebred ha scritto:

Curiosissimo di leggere i feedback femminili!

Ci sono un centinaio di maschi che hanno guardato i webinar, compresi quelli 2020-2021, e questo è il succoso apporto di feedback: 

Non nutrirei troppe aspettative sui feedback femminili, che sono il 7% dell'utenza totale, anche se è possibile provare gratis per sette giorni e almeno guardare l'episodio pilota e il primo episodio stagione uno di FAVOLOSA, che sono già pubblicati (il secondo episodio stagione 1 esce in diretta il 7 Febbraio.)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

e questo è il succoso apporto di feedback:

In quel thread, ma ce ne sono molti altri sparsi in giro per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Come dicevo in un altro topic, sto seguendo questo per la mia ragazza, che però non parla italiano.

Quindi sto prendendo note in inglese e per poi passargliele successivamente.

Visto che dici nei webinar di riascoltarli in loop (forse questo si applica di più a quelli su ESSO, ma se non sbaglio anche a quelli di Favolosa), come mi consigli di condividere con lei le info e le storie contenute in questi webinar?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Come dicevo in un altro topic, sto seguendo questo per la mia ragazza, che però non parla italiano.

Quindi sto prendendo note in inglese e per poi passargliele successivamente.

Visto che dici nei webinar di riascoltarli in loop (forse questo si applica di più a quelli su ESSO, ma se non sbaglio anche a quelli di Favolosa), come mi consigli di condividere con lei le info e le storie contenute in questi webinar?

L'immersione serve a spostare l'attenzione selettiva e notare le cose che dico nella normale giornata e nelle persone attorno. 

Se tu sei immerso e hai l'attenzione selettiva direzionata, quando un evento di cui parlo accade, lo noti e puoi farlo notare a lei. 

Così anche la sua attenzione è direzionata. 

Io faccio la musica, tu il ballerino di Tango, lei la Ballerina. 

Nota, per favore, che lo scopo del ballerino di Tango nel guidare, è quello di mettere in mostra al meglio la Ballerina e farla risaltare e prendersi tutte le attenzioni, distraendole via da sé. 

Lo scopo non è quello di spupazzarla a destra e a sinistra per mostrare dominanza e controllo. 

Valorizzarla, renderla più accattivante e desiderata, Voluta. 

Voluta è un gioco di parole su base Phi φ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...