Vai al contenuto

Strana dopo primo appuntamento


Computer

Messaggi raccomandati

Computer

Ciao a tutti.

Mi sono sentito con una tipa su Tinder, c'era chimica in chat che abbiamo costruito in pochi giorni e venerdì scorso le ho proposto un'uscita per la sera stessa visto che eravamo entrambi liberi e volevamo conoscerci meglio. Accetta, è contenta. L'appuntamento ritengo sia andato bene, abbiamo parlato di tutto, lei rideva alle mie battute, io alle sue, argomenti molto leggeri ma comunque sempre seri. Non l'ho provata a baciare perchè non si era creata l'occasione giusta, e perchè sinceramente pensavo di poter creare una migliore occasione in poco tempo. Uscita di 5 ore tra "cena", alcol e passeggiata. La riaccompagno a casa e  rimaniamo d'accordo nel poterci vedere la sera dopo in giro con i nostri gruppi di amici. Il sabato sera le scrivo (era tardi però pensavo fosse ancora lì), mi risponde dicendo che stava tornando a casa. La chat procede lenta fino ad oggi, tranne la domenica stessa in cui durante il giorno rispondeva con intervalli lunghi, e poi la sera attacca lei bottone con una scusa, volendo parlare e la conversazione continua bene. Cosa mi consigliate di fare? Sia in chat sia dal vivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Magari era impegnata domenica. Rispondeva quando poteva.

Vedila al più presto e concludi. È vero che noi donne abbiamo spesso più game aperti e se ci prende prima e di più un altro per te è finita.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Computer

Butto l'invito anche se mi pare distaccata via messaggio? Magari giocando proprio su questo (dicendole che vorrei approfondire la conoscenza di persona visto che in chat è impossibile parlare) o me lo sconsigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Computer ha scritto:

dicendole che vorrei approfondire la conoscenza di persona visto che in chat è impossibile parlare

Ti prego evita di scriverle frecciatine del genere. Dille semplicemente che ti va di rivederla perché ti eri trovato bene al precedente appuntamento e proponile giorno e orario. Non stare a farle notare che scrive poco, non farle capire che vuoi più attenzioni o che ti servono conferme da parte sua. Vai deciso e fai la tua, di parte. E stavolta come minimo baciala o perlomeno scalda di più la situazione 

  • Mi piace! 4
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
31 minuti fa, Computer ha scritto:

Butto l'invito anche se mi pare distaccata via messaggio? Magari giocando proprio su questo (dicendole che vorrei approfondire la conoscenza di persona visto che in chat è impossibile parlare) o me lo sconsigliate?

NO.

Proponi uscita giorno x a fare qualcosa che potrebbe piacere. E basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
4 ore fa, Computer ha scritto:

Uscita di 5 ore tra "cena", alcol e passeggiata

Madonna, io le prime uscite (soprattutto quando usavo tinder) le faccio molto più brevi. E soprattutto meno impegnative. 

Molto meglio avere una via di fuga (per entrambi). Poi se ci si piace si approfondisce alla seconda uscita.

Se avete "resistito" 5 ore vuol dire che non vi fate schifo.

Se ti piace, organizza il secondo appuntamento e crea le condizioni almeno per baciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2

Come primo appuntamento la cena è davvero troppo intima per portarci una sconosciuta imho. Comunque se c’è qualche evento/esperienza a cui ti piacerebbe partecipare chiedile se ti fa compagnia, poi vi bevete un bicchiere.

Se accetta cerca di “scalarla “sul piano fisico. Va bene parlare ma tu non vuoi essere il suo confidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...