Vai al contenuto

Ragazza sposata dal vivo si sui social no


Trmoo

Messaggi raccomandati

Buongiorno, cercherò di essere sintetico. 

Sto in fase di ripresa da una ltr che m ha distrutto, è passato un anno, mi sono iscritto a scuola di ballo, ho avuto storie anche con una donna di 40 anni ecc (io ne ho 30)chiudendo tutto dopo 3-4 scopate perché sinceramente mi sento in un periodo in cui non voglio stare impegnato. 

Oltre alla scuola di ballo per la settimana decido di iscrivermi ad un corso in palestra ed è lì che vedo lei, abbiamo sempre vissuto due vite parallele nel nostro paese di 20000 abitanti ma ora siamo allo stesso corso, lei prende confidenza e mi sfotte se sbaglio gli esercizi o non li ricordo. 

Continua così anche la seconda lezione, per cui m informo un po' con le mie amiche (sante amiche) e scopro sia il bar dove lavora, ma ancora di più il fatto che è sposata! Il classico matrimonio che ti sei messo insieme a 20 anni e sposato a 28 quindi non so quanto può andare avanti, in più sui social avevo fatto un giro sui suoi profili ma non c'è traccia se non un post pubblico di un'amica sua. 

Mi faccio coraggio e atterro nel suo bar a sorpresa di lunedì mattina, lei appena m vede entrare ha un sobbalzo e sgrana gli occhi, io faccio il finto sorpreso, mi reco al bancone pensando a un caffè al volo invece lei attacca a parlare e non la finiva così tanto che sono arrivato in ritardo a lavoro. Ha mollato tutti i clienti che stavano all'altra ragazza in quel frangente. 

Nei giorni seguenti sto evitando di andarci per non sembrare troppo presente anche se capiterà perché sto comprando casa e l'agenzia è lì dietro (quindi immaginate già l effetto 🤣😏

Ieri ci alleniamo, la vedo in lontananza e mi fermo a parlare animatamente con una mia amica che frequenta anche lei, sia appunto per non farle vedere che le vado sotto e sia per vedere cosa facesse lei, beh a uj certo punto cerca il mio sguardo al punto che m giro e la trovo che mi fissa, in più ci siamo allenati uno affianco all altro ed era un continuo scambio di sguardi, ecc 😏😏😏😏

Veniamo al punto!!! 

Stamattina la aggiungo su instagram e mi rifiuta, sono molto popolare nel paese e in giro in generale e ho molta più gente che segue me piuttosto che quella che seguo io, incredulo la rimando e me la rifiuta di nuovo.. Perché??? In tutto ciò lei non ha mai accennato all avere un marito e forse non vuole avere sgami? Eppure c ha altri ragazzi del paese che la seguono, alcuni anche abbastanza "innocui", quindi mi sto scervellando. 

La cosa che mi rode è che avrei potuto usare le storie per comunicare con lei senza chattare, per ovvi motivi evito al momento non sapendo che orari fa lui ecc e ora che m ha rifiutato di certo non la rimando o tipo la aggiungo su Facebook o altro. 

Ma davvero non capisco se mi vede davvero come "amicizia innocua" perché non accettarmi se ha già tipo 1000 follower e 3000 seguiti averne 1001 con quell 1 in più che è un qualcuno con cui cmq t alleni 3 volte a settimana. 

Secondo voi cosa può essere? 

Si sono partito nuovamente di testa, ma come tutte le mie storie precedenti, l importante è che loro non lo sappiano 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Vai a prenderti un altro caffè da lei, attacca a parlare e poi glielo chiedi come nulla fosse.

"Volevo solo avere un contatto con te, ma se ne hai uno migliore per me va bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera ci dovremmo vedere all'allenamento mentre oggi è la giornata libera del bar ed è chiuso. 

Non sarebbe meglio aspettare direttamente domani sera? Anche se ho notato scrivendo il thread ora che in palestra magari nonostante mi da confidenza ma è meno aperta a una conversazione più prolungata rispetto al bar, forse perché non vuole farsi vedere dalle altre donne che ci sono e magari sanno e sono pure pettegole. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, Trmoo ha scritto:

Domani sera ci dovremmo vedere all'allenamento mentre oggi è la giornata libera del bar ed è chiuso. 

Non sarebbe meglio aspettare direttamente domani sera? Anche se ho notato scrivendo il thread ora che in palestra magari nonostante mi da confidenza ma è meno aperta a una conversazione più prolungata rispetto al bar, forse perché non vuole farsi vedere dalle altre donne che ci sono e magari sanno e sono pure pettegole. 

Vai nel posto o situazione in cui LEI è più a suo agio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Una cosa è certa: sicuramente se è sposata e vuole avere amanti non intende sbandierarlo in giro. Evitare di averti sui social (con il marito che magari è un tipo geloso che controlla chi la segue o vaccate del genere) può andare in questa direzione. Detto questo, perché aggiungerla sui social e contattarla sui social quando, stando al tuo racconto, state già un po' flirtando dal vivo? Prosegui dal vivo con il flirt in posti dove siete poco in vista e invitala a uscire sottolineando che si tratti di una cosa di basso profilo che non darà nell'occhio a nessuno. Insomma, spingi ma tieni conto che è sposata e quindi devi farlo tra le righe, non in pubblico e cercando di non metterla a disagio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Si beh, sicuramente sta cosa che non ti accetta è un po' strana. Proprio perché ha molti follower e non un centinaio. 

L'unico motivo che mi viene in mente è che appunto avrà delle foto col marito e non vuole mostrartele perchè non le sei indifferente. Sai, un conto è che si dica in giro che è sposata, un altro è mostrare le prove.

Continua a giocartela dal vivo come ti hanno consigliato, visto che la puoi incrociare spesso. 

Facci sapere gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ha capito le tue intenzioni. Non mi sembra difficile.

Beh se non le sta bene come mi comporto poteva evitare di incrociare lo sguardo ieri e non pensarmi minimamente o non chiedermi come s facevano gli esercizi ecc. 

In più alla fine non ho dato modo di pensare nulla di male, in piena fase pre conoscitiva di cmq una persona che mi devo tenere davanti più ore a settimana e sapendo che è sposata.. Non la sto buttando certo sulla fretta.. Quindi mi sto comportando abbastanza tranquillamente ecco perché non mi spiego questo rifiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, Trmoo ha scritto:

Beh se non le sta bene come mi comporto poteva evitare di incrociare lo sguardo ieri e non pensarmi minimamente o non chiedermi come s facevano gli esercizi ecc. 

In più alla fine non ho dato modo di pensare nulla di male, in piena fase pre conoscitiva di cmq una persona che mi devo tenere davanti più ore a settimana e sapendo che è sposata.. Non la sto buttando certo sulla fretta.. Quindi mi sto comportando abbastanza tranquillamente ecco perché non mi spiego questo rifiuto 

Perché è sposata e vivete in un piccolo centro. E tu sei molto conosciuto, come hai specificato. 

Il punto quindi non è "nulla di male", anche perché non la vuoi rapire e segregare in una cantina buia. 

Sul resto, dai, se le sei simpatico deve evitare di parlarti? Davvero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Trmoo ha scritto:

Beh se non le sta bene come mi comporto poteva evitare di incrociare lo sguardo ieri e non pensarmi minimamente o non chiedermi come s facevano gli esercizi ecc

😳

io non…

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...