Vai al contenuto

Ragazza sposata dal vivo si sui social no


Trmoo

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Perché è sposata e vivete in un piccolo centro. E tu sei molto conosciuto, come hai specificato. 

Il punto quindi non è "nulla di male", anche perché non la vuoi rapire e segregare in una cantina buia. 

Sul resto, dai, se le sei simpatico deve evitare di parlarti? Davvero?

Il punto è.. Se davvero non vuoi che nessuno sappia a quel punto sarebbe più innocuo tenermi lì sui social che non appartarti a parlare in palestra davanti a gente che ti conosce.. Ecco perché il dubbio. 

Comunque stasera andrò ad una serata caraibica con una mia amica ma domani sera pizzico qualche amica in comune con la tipa in questione e chiedo di prestarmi un secondo il telefono. Sono curioso di sapere cosa ha sui social, se non vedo niente di particolare allora sarà semplicemente che non gradisce avermi tra i suoi 1000 follower 😅 anche se ovviamente sapendo della situazione come ho detto all'inizio non mi sono mai permesso di mandare messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nila ha scritto:

Ma perchè ti stai fissando con sto instagram?

Perché vorrei avere dei contatti anche indiretti oltre vederla una volta ogni due giorni o se capita per un caffè da lei ma questo sapendo tutti a quale bar me la faccio solitamente davvero sarebbe un comportamento "anomalo" iniziare a frequentare quel bar non appena ho iniziato a parlarci in palestra. 

Inoltre per ovvi motivi non le voglio chiedere il numero, mi sembra una cosa già più impegnativa 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Trmoo ha scritto:

ancora di più il fatto che è sposata! Il classico matrimonio che ti sei messo insieme a 20 anni e sposato a 28

Grazie

9 ore fa, Trmoo ha scritto:

Ma davvero non capisco se mi vede davvero come "amicizia innocua" perché non accettarmi se ha già tipo 1000 follower e 3000 seguiti averne 1001 con quell 1 in più che è un qualcuno con cui cmq t alleni 3 volte a settimana. 

Secondo voi cosa può essere? 

Sei il suo nemico numero 1, se dici una parola lei in quel paesino da 20k non può più vivere, perde in un solo colpo la sicurezza del marito, è in pericolo la sua prole, e perde il supporto sociale delle amiche e la comunità passando per "sgualdrina"

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
13 minuti fa, Trmoo ha scritto:

Perché vorrei avere dei contatti anche indiretti oltre vederla una volta ogni due giorni o se capita per un caffè da lei ma questo sapendo tutti a quale bar me la faccio solitamente davvero sarebbe un comportamento "anomalo" iniziare a frequentare quel bar non appena ho iniziato a parlarci in palestra. 

Inoltre per ovvi motivi non le voglio chiedere il numero, mi sembra una cosa già più impegnativa 

Puoi scriverle in direct senza che vi seguiate a vicenda... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincero, ma che te frega di Instagram.

Cerca di essere discreto, vedi di pigliarla in disparte se lei non si avvicina e giocatela così.

L'importante è che non lo sappia nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...