Vai al contenuto

Mi autofriendzono


Mirco95

Messaggi raccomandati

Mirco95

Ciao, ho bisogno di consigli. In pratica (come da titolo) ogni volta che conosco una ragazza mi autofriendzono. Non ho problemi a parlare che nessuna, anche se semi sconosciuta. Però finisco sempre in discorsi che mi fanno finire nella friendzone. Avete consigli su discorsi che le tengano più sessualmente interessate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
18 minuti fa, Mirco95 ha scritto:

Ciao, ho bisogno di consigli. In pratica (come da titolo) ogni volta che conosco una ragazza mi autofriendzono. Non ho problemi a parlare che nessuna, anche se semi sconosciuta. Però finisco sempre in discorsi che mi fanno finire nella friendzone. Avete consigli su discorsi che le tengano più sessualmente interessate?

Fai gli stessi discorsi, ma con il cazzo di fuori.

 

A parte le battute, non sapendo quel che proponi è impossibile fornire un'opinione 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

@Sensei10 non ha tutti i torti. Magari, invece che uscire il cazzo, toccala con la mano su in fianco o braccio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Sì, stabilisci un dialogo anche fisico fin dall'inizio.

Comunque, l'auto-friendzonarsi non è affatto controproducente, se poi riesci a ribaltare improvvisamente la percezione che la lei di turno ha di te. Friendzonala anche tu, entra in connessione emotiva e poi sparisci di colpo, distogliendo l'attenzione da lei. La tensione emotiva che si genera è molto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Pincopallo20
Il 26/1/2023 at 20:06, uno_qualunque ha scritto:

Sì, stabilisci un dialogo anche fisico fin dall'inizio.

Comunque, l'auto-friendzonarsi non è affatto controproducente, se poi riesci a ribaltare improvvisamente la percezione che la lei di turno ha di te. Friendzonala anche tu, entra in connessione emotiva e poi sparisci di colpo, distogliendo l'attenzione da lei. La tensione emotiva che si genera è molto forte.

Chiedo da ignorante sulla questione:

 

Se quindi una tipa ti parla dell'ex stronzo che se la scopa e sparisce, fare l'amicone per poi andare di freeze dal nulla è un'opzione valida? 

Modificato da Pincopallo20
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Mentre se invece si volesse evitare di fare la parte dell'amico seguita da perdite di tempo quale sarebbe la cosa migliore da fare? Interrompere dicendo che non te ne frega un cazzo del suo ex? E va fatto con tatto o lo si dice tranquillamente senza giri di parole? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mushrooms lover

l'unico consiglio che mi sento in dovere di darti è evitare di fare la parte del confidente: sii più sfuggente perchè recitare la parte del confidente con una donna per conquistarla non è la tattica giusta, in quanto lei poi ti vedrà come un amico bisognoso di aiuto e niente di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...