Vai al contenuto

Incel aspirante PUA (scherzo)


Elvis94

Messaggi raccomandati

Violet2019
14 ore fa, Elvis94 ha scritto:

 Il punto è che il mio obiettivo a lungo termine è quello di una relazione stabile mantenuta esclusivamente dal sentimento reciproco

È utopistico. Ogni relazione di coppia ha bisogno dell'attrazione fisica, che si concretizza nel sesso, per nascere e proseguire.

Non puoi scindere i due mondi. Puoi stare con donne con le quali vorrai "solo" sesso e donne con le quali vorrai una relazione e cioè sesso più sentimento, ascolto, complicità ecc.ecc. Nel mezzo ci saranno donne con le quali troverai sesso e complicità (fb), donne con le quali avrai sentimento e complicità (amiche).

Almeno io la penso così. E penso che una ltr senza sesso soddisfacente possa durare ben poco.

PS benvenuto a Roma, la città del caos!

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
16 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

 

PS benvenuto a Roma, la città del caos!

E dire che una volta era la città dell'Ordine. 

Dal Caos. 

Chissà se lo è ancora, sotto sotto, Ordo ab Chao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E dire che una volta era la città dell'Ordine. 

Dal Caos. 

Chissà se lo è ancora, sotto sotto, Ordo ab Chao. 

Vieni a vederla con i tuoi occhi

Il delirio 🤦🏼‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 27/1/2023 at 12:56, Violet2019 ha scritto:

Vieni a vederla con i tuoi occhi

Il delirio 🤦🏼‍♀️

Per me è più importante venire a vederla coi tuoi. 

Così se mai ne avessi il potere, saprei cosa cambiare per renderla bella e meno stressante per te. 

Ti prego non vederla come una sviolinata, non parlo dalla posizione d'un cortigiano. 

Te la racconto con una storia vera. 

Il padre di una mia amante era ricchissimo ed appassionato di caccia. 

Appassionato è una parola grossa, giacché lavorava sempre, ma un week end ogni tanto andava a caccia. 

Credi andasse in giro sperando di incontrar piccioni per provare a tirargli col fucile? 

Ma no... 

Egli aveva comprato un appezzamento di terreno interessato da un torrente, e ne aveva fatto l'oasi perfetta per tutti gli animaletti. 

Aveva modificato l'ambiente perché fosse un invito a riprodursi, vivere e prosperare. 

Creato casette sugli alberi, comprato alberi nei vivai, riforestato, aveva creato il posto dove vorrei vivere se fossi un cerbiatto o un volatile. 

Aveva creato ordine dal caos. 

Così, migliaia di animaletti sono vissuti meglio, si sono riprodotti meglio e hanno avuto una migliore fitness ed esperienza di esistere... 

Perché lui ogni tanto andava lì, nella baita che si era costruito, e ne prendeva uno. 

E' una specie di tassa per avere uno serio che fa funzionare tutto: lo fa per un suo tornaconto. 

La cosa importante da capire... è che siccome era proprietà privata... nessun altro cacciatore poteva andare lì a "sparare a caso ai piccioni". 

Non potevano entrare. 

Vuoi sapere come è finita quell'oasi? Giacché è uguale alla storia della città in cui vivi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Vuoi sapere come è finita quell'oasi? Giacché è uguale alla storia della città in cui vivi... 

spacer.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Ho 28 anni, senza relazioni alle spalle né rapporti sessuali. Sto quindi cercando di sbloccarmi in questi aspetti per la prima volta, cercando relazioni e sesso in parallelo, eventualmente anche cominciando da persone diverse (fintanto che non trovo una LTR).

Premetto subito che una mia vita ce l'ho, non sono asociale, ho studiato fino a poco fa (dottorato di ricerca), ho delle ottime amicizie anche femminili. Detesto redpillati, LMS, incel rancorosi che proiettano negatività sugli altri, e derivati... La mia situazione è dovuta al fatto che in gioventù avevo un'idea troppo rigida sulle relazioni e ho rifiutato 4 ragazze (più qualche segnale ignorato). Purtroppo la situazione mi è sfuggita di mano senza rendermene conto... dopo i 22 anni per qualche motivo a me ignoto il mio look ha smesso completamente di attrarre (pur non essendo io peggiorato in nulla) e quando ho deciso di attivarmi ho iniziato a prendere i pali. Al momento ho all'attivo due pali (uno a 22 anni e uno poco fa a 28). Pochi di per sé, ma il vero problema è che le ragazze nuove sembrano poco interessate a conoscermi, quindi vengo spessissimo ghostato prima ancora di prendere un  palo. Sulle dating app faccio circa 5 match al giorno (a mio avviso numero molto migliorabile, visto che a breve mi trasferirò a Roma e cercherò di migliorare la qualità delle mie foto, sia come look che come contesto sociale). Ma le chat si arenano tutte per netta mancanza di affinità, oppure proprio per svogliatezza nel rispondere. Anche quando mi contattano loro per prime, poi vanno avanti solo a monosillabi.

I miei punti di partenza per questo 2023 sono i seguenti:

- migliorare nell'uso delle app di dating,

- cercare conoscenze mirate dal vivo.

 

Per caso qualche romano de Roma vorrebbe fare conoscenza? (Mi posso aggregare in qualche gruppo? Giuro non sono un caso umano :) ).

 

 

Dimenticavo di dire: spero di avere tanto da imparare qui, e di trovarmi bene.

Ci sono cose che dovrei sapere, vista la situazione da cui parto? Tengo un po' a precisare che, comunque, per una LTR vorrei una ragazza con cui ci sia un forte sentimento reciproco indipendente da aspetti sessuali, e possibilmente con qualche affinità di natura intellettuale. Quindi le ragazze che si danno valore solo in virtù della loro esperienza decennale e nient'altro, con iper-selezioni estetiche magari dettate più dal loro numero di follower su Instagram che da altre qualità, le cercherei al massimo per coltivare le mie skill di pick-up art... magari per sbloccarmi un po'.

In presenza di femmine ti capita di usare un linguaggio pecoreccio, volgare, scanzonato, o solitamente finisci per scusarti per la pronuncia di un doppio senso non voluto oppure per un’esclamazione ingiuriosa scappata per distrazione?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Per me è più importante venire a vederla coi tuoi. 

Domanda. Oppure prova a leggere fra le righe di ciò che scrivo, se vuoi.

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Vuoi sapere come è finita quell'oasi? Giacché è uguale alla storia della città in cui vivi... 

Non sto piangendo, mi è solo entrato un bruscolino in un occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
41 minuti fa, Celeste ha scritto:

In presenza di femmine ti capita di usare un linguaggio pecoreccio, volgare, scanzonato

spacer.png

  • Abbraccio 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
54 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non sto piangendo, mi è solo entrato un bruscolino in un occhio...

E' finita che era diventato un posto così bello, e gli animali erano così felici e al sicuro, e lui da mangiare in frigo lo aveva... 

Che non è riuscito a premere più il grilletto, perché sarebbe stato come tirare un secchio di vernice alla Venere del Botticelli. 

Era diventato un posto bello, non solo per gli animali e la loro riproduzione, anche per l'amore tra umani. 

Così quella baita pratica ed efficiente rifugio da cacciatore, diventa alcova, dove i week end li passerà con l'amante (ufficiale, la moglie lo sa) invece che col fucile. 

Ma una donna di sinistra e ambientalista, con la faccia isterica di greta passando di lì si indigna. 

Un posto così bello, dovrebbe essere di tutti, dovrebbero poterci entrare tutti ed è un sopruso che sia la proprietà privata di un uomo forte. 

Addirittura... un cacciatore, ossia uno che odia gli animali per antonomasia. 

Non odiano forse le donne quelli che passano dieci anni a capire come esistere ai loro occhi, come conoscerle? 

Non riesco a capire perché un tribunale abbia dato corso alle pretese di lei. 

Non lo so, non capisco queste cose. 

Ma vanno in causa, lei vuole che quel posto sia riconosciuto come di tutti, lui ha i documenti di compravendita di una parcella privata di terreno. 

Dieci anni, 120k spesi da lui per difendere i suoi animaletti e la sua proprietà. 

Lei vince. 

Davvero, non chiedermi cosa voglia dire, non lo so, non possiedo nemmeno il linguaggio per capire. 

Non lo voglio, possedere. 

Il terreno gli viene espropriato, così diventa di tutti. 

Dieci anni dopo assistiamo ad una discarica a cielo aperto di elettrodomestici, plastiche e immondizie d'ogni tipo, il torrente è avvelenato, la vegetazione secca e incolta, gli animali andati, o morti. 

Ai pochi sopravvissuti, arriva ogni tanto l'impallinata dei cacciatori casuali, che passano di lì come fosse il territorio di tutti, che significa di nessuno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...