Vai al contenuto

Incel aspirante PUA (scherzo)


Elvis94

Messaggi raccomandati

Crossguild

Bruciare grassi, stiamo volando altissimo. 

Comunque l'ipotesi troll si fa sempre più strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Bruciare grassi, stiamo volando altissimo. 

Comunque l'ipotesi troll si fa sempre più strada.

Ehhh? Ma sai di cosa parli? Almeno fate il piacere di scrivere quali sport avete fatto finora e da quale percentuale di massa grassa partivate prima di segnarvi in palestra, così è tutto più chiaro.

(E magari anche qualche info sul livello agonistico raggiunto, onde evitare "700 mt di jogging su pista ciclabile col cane = corsa, mi tengo attivo")

Modificato da Elvis94
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Outsider ha scritto:

La dieta comprende alimenti che terminano in -one?

Ti ha risposto egregiamente: 

33 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

abbiamo corretto l'alimentazione.

Comunque io "sono stato azzurro di sci" (cit.)

  • Abbraccio 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Sono andato da un nutrizionista e abbiamo corretto l'alimentazione. Prendo solo le proteine del siero in polvere. Corro regolarmente bruciando soprattutto grassi, cosa che voi bodybuilder fate poco e male, anche perché senza volume sulle gambe pregresso bruciate tanto sia l'energia già accumulata nei muscoli sia le proteine...

“Voi” chi ?

Stai rispondendo a me, non a una ipotetica platea. E non ho mai affermato di essere un bodybuilder.

Per cui, dato che guadagnare 1kg di massa in gran parte magra al mese e assumendo solo whey + aerobica è risultato da dopáti(poi magari hai una genetica eccezionale, per carità), sono davvero interessato a saperne di più.
 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Ti ha risposto egregiamente: 

Comunque io "sono stato azzurro di sci" (cit.)

Mi ha fregato alla grande 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 13/2/2023 at 13:37, Elvis94 ha scritto:

Per quanto riguarda la monogamia, alla fine se non ci arrivo di affinità elettiva punterò alle straniere più aperte alla comprensione, anche quando non è immediata. 

Se davvero il tuo vero interesse è trovare una compagna per una relazione a lungo termine e una affinità elettiva, ti sconsiglio Tinder che ha principalmente altre funzioni.

Piuttosto, ti consiglierei di indirizzarti verso siti di incontri che tengono in considerazione molti parametri temperamentali, psicologici e morali per offrirti possibilità più consone ed affini.

Due tali siti sono chemistry.com e match.com. Immagino ci sia (giustamente) un qualche tipo di abbonamento da pagare per usufruire del servizio e del database.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...