Vai al contenuto

Incel aspirante PUA (scherzo)


Elvis94

Messaggi raccomandati

Tony Montana
Il 25/4/2023 at 20:28, sedlex ha scritto:

non voglio aprire un nuovo topic, ma come può un normaloide(intendo anche di bellezza)con tante passioni e buona posizione sociale riuscire a far perdere la testa ad una ex cessa che è diventata carina e figa circondata da amiche superfighe(che costituirebbero un pericolo se ci provassi) ? 

n.b. tipe che frequentano disco o locali dove c'è gente Tamarra(anche se lei non lo è),posti dove,io, non metterei proprio piede.

n.b.2 le amichette occhette(over 30 e ancora giocano alle teenager) costituirebbero un pericolo perche ovviamente si circondano da bei manzi palestrati e smargiassi. Dato che io non appartengo a questa tipologia di ominide e. non voglio degradarmi appresso ad una ragazza, che posso fare? Provarci lo stesso o nextare poiché verrei percepito come non rientrante nel suo target ideale?

Cos'hai da offrirle che lei ha bisogno?

I bei manzi possono offrire le stesse cose o meglio?

Come ti posizioni rispetto agli altri competitor?
 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
18 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Cos'hai da offrirle che lei ha bisogno?

I bei manzi possono offrire le stesse cose o meglio?

Come ti posizioni rispetto agli altri competitor?
 

 

premetto che sono io che mi sono "incapato" con lei. Alla fine sto idealizzando una che probabilmente è una deficente totale, molto probabilmente manco lo sa,poiche "se lo crede". Senza Instagram e filtri è davvero brutta ma non so come ma si vende sui social benissimo ed ha un modo di fare che mi fa impazzire. Ha fascino che le compensa diversi deficit del viso.

se mi posiziono nel mezzo per questioni estetiche e lei si crede superfiga sono risposte scontate. Ma non ho nulla di meno per quanto riguardava posizione sociale, vita sociale, viaggi, ristoranti,svagi,vestiario,fisico e compagnie femminili. La realtà è che non mi ha piu contattato, lasciando cadere la conversazione nel vuoto. in piu lei essendo di un'altra regione e scendendo spesso qui da me(proprio stessa città) non mi ha mai cercato per vedersi. il next mi sa che è di obbligo se no finisco in ons....

per esperienza personale le cose con le ragazza andavano bene(anche in termini di scopate) quando anche loro contattavano e ci si dava un date ma lei a parte ,forse ,qualche storia instangram dove ,immagino, volesse un mio commento ,non ha fatto altro. nulla. A me serve un minimo di confidenza e di ritmo per scaldarla.

Consapevole del fatto che qualcuno se la chiava o Comunque ha la pletora di morti di figa che le gonfia l'ego, non trovo proprio collocazione.

Adesso,per esempio, dalle storie di insta è nella mia città ma non saprei che fare, dato che interiormente so che qualsiasi cosa faccia non sarà un win win. Sono molto combattuto se prendere un palo o indifferenza totale nei suoi riguardi.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...