^'V'^ [Aivia Demon] 173007 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 15 ore fa, Tony Montana ha scritto: 2. Non so se tu conosca la regola del 37% per un dating strategico verso una relazione a lungo termine soddisfacente. Questa deve essere mediata con la presa di coscienza che ti servano almeno qualche decina di donne per avere una comprensione sufficiente della relazione con l'altro sesso per instaurare una relazione a lungo termine funzionale e mutualmente soddisfacente (almeno per il tempo di crescere la prole) con una donna. Ho letto l'articolo e secondo me nel suo caso avrebbe senso se lui avesse un sistema per polarizzare solo donne Builder come lui e in target per quello che lui vuole. Allora, provandone dieci, non dieci donne, dieci che sono preselezionate come in target, avrebbe un qualche riscontro la regola del 37%. Al netto della loro volontà, ovviamente, se anche loro vogliono una LTR con lui. Invece il rischio è che si metta a fare pagliacciate per rimorchiare, che monti delle maschere da badboy, che conosca dieci donne non preselezionate come in target e così, alla prima che vuole una relazione e che parla (in verità o menzogna) di valori condivisi, lui ci finisca con tutte le scarpe. E' la storia di moltissimi. Ma di fatto, a quella maniera, non avrebbe scelto tra dieci in target, quanto tra una, in target. Come sai affronto l'argomento in FIAMMA. E' molto rischioso quando cerchi di scopare a caso provando a imitare questo o quello, finendo per non polarizzare davvero le risposte reali della tua nicchia target. E' rischioso per una ragione davvero semplice: Se sono appassionato di foto erotiche di nascosto, e lo tengo nascosto perché alcune tipe vanno in paranoia come delle bestie a saperlo, o ci vanno i loro famigliari ed amici... Magari scopo dieci tipe. Tra queste una tipa mi confida la sua passione segreta per le foto erotiche e boom, l'affinità elettiva. Boom, si è appena creata una bolla attorno a noi. Una bolla dove molto presto mancherà l'aria e ci si farà del male. Se invece inizio a manifestare la mia passione per le foto erotiche, inizialmente il 90% delle tipe si allontana per non far vedere alle altre persone che mi segue o che mi conosca. Ma piano piano si radunano attorno a me delle persone che hanno la stessa inclinazione. E queste persone non sono da sole al mondo. Hanno a loro volta amiche e sorelle e amici o follower che hanno la stessa passione. Così, succede che proprio grazie ad una caratteristica che ha fatto scappare il 90% dei contatti diretti... Inizio ad avere dei contatti indiretti. Ad esempio l'amica di una tipa che conosco, sono amiche proprio perché si sono conosciute da un fotografo di nudo non troppo artistico... E una delle due mi conosce per le mie foto, di conseguenza anche l'altra. Quando finisco a cena con loro ed altri, non c'è quasi bisogno di parlare, sono già prefiltrate e l'amica della conoscente viene con me. Bene. A questo punto, quando ne ho fatte dieci, o cinquanta, che sono lì proprio per come sono io... Non ho più quel rischio estremo di andare in fissa con la prima nel mazzo che non scappa a vedermi senza maschera. Ho un mazzo di tipe che mi apprezzano senza maschere, e sono a quel punto altre qualità a farmi decidere se e con chi mandare avanti una qualche relazione. Nessuno8393, Gianilo, Tony Montana e 4 altri ha reagito a questo 5 1 1
Elvis94 [Banned] 250 Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 (modificato) Per caso ciò dipende dall'età e/o dalle esperienze di vita delle persone? Se fare famiglia è spostato di due deviazioni significherebbe che lo desiderano circa il 3% delle persone... e mi sembra un tantino strano. Penso che nel range 15-30 anni sia assolutamente normale cercare solo eros, ma a 35-45 anni non riesco a crederci. Mi domando semmai come sia possibile tirare avanti di eros pur accorgendosi che non c'è un legame sentimentale elettivo con le persone frequentate. Non ho esperienza per poterlo dire, ma penso che nel mio caso, dopo che avrò fatto una decina di scopate, se una ragazza me la dà ma non siamo emotivamente presi, la vivrei alla stregua di un palo. 😅 ____ Riguardo invece le affinità elettive e cose da nascondere. Effettivamente fino ai 22 anni avrei potuto trovare ragazze senza nascondere nulla e senza manco cercarle di mia iniziativa. Ora però a 28 anni devo prendere atto che i miei interessi non attirano nessuna. Lo so che è molto spiacevole, ma è la verità. E chiaramente non è solo una fase di stallo, penso che le donne serie non mi vedano sufficientemente maturo da farci famiglia... e le donne che cercano look/divertimento mi vedono inesperto, oppure semplicemente dopo aver fatto qualche ONS con un super-bello puntano a ri-vivere quella qualità e a me non si filano più. Modificato 30 Gennaio 2023 da Elvis94
^'V'^ [Aivia Demon] 173007 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 27 minuti fa, Elvis94 ha scritto: Se fare famiglia è spostato di due deviazioni significherebbe che lo desiderano circa il 3% delle persone... Si tratta di rientrare o meno nella deviazione standard delle persone rispetto al crescere figli propri. Premesso che - purtroppo - le medie di Reiss non sono divise per sesso, e confrontarsi con la popolazione generale senza dividere M ed F crea non pochi malintesi. Ma a parte questo, c'è una media, di quanto le persone vogliano fare i family men, e puoi essere molto sopra o molto sotto questa media. Non significa che se vuoi avere una famiglia sei nel 3% di plus varianza. Se lo vuoi molto, al punto da rinunciare a indipendenza, sesso, riconoscimento, social contact, competizione ecc... E' probabile che ti situi un bel po' al di sopra rispetto alla media. Nel tuo caso lo vuoi al costo di avere una sola moglie, che invece di pagarti lei per sopportarla ti fa provider sub. Ok, è un desiderio di essere family man molto al di sopra della maggior parte dell'utenza. Non degli europei, dell'utenza. Ma non è solo la necessità di crescere figli propri a renderti così interessante ed estremo. Come vedi, ad esempio, la mia necessità di famiglia è appena un pelo sotto alla media mondiale (non divisa tra M ed F). Eppure c'è uno stacco molto marcato, nell'incontro con te. Questo non dipende dal crescere figli propri, ma da altri fattori come la necessità di riconoscimento sociale, la necessità di indipendenza e di eros. Come vedi, per me è impossibile - non possibile, non solo improbabile - conformarmi ad un dettato sociale per andare bene agli altri, o farmi mettere un guinzaglio da una sola tipa, o rinunciare all'eros per crescere figli miei. Tu qui vedi l'impronta digitale emotiva di uno che non potrebbe avere una famiglia? Naaa. Si vede benissimo l'impronta digitale emotiva di uno che è pari e smette di essere dispari quando ha tre tipe, fregandosene di cosa dica la società attuale a proposito, le quali sono indipendenti e non gli stanno alla gola, diciamo che sono più simili a gatte che a cani. E ha la possibilità, secondo necessità, di conoscere altre. In quel caso potrei tranquillamente essere pari col mondo invece che continuamente dispari. Per questo ti dicevo che lo sono stato solo per 18 giorni nella vita. So che esiste essere pari, l'ho assaggiato, e muoio in pace. O cmq vivo per riviverlo. Se nel tuo caso essere pari significa avere le tue necessità appagate con una tipa a cui fai da provider sub, a patto che sia una sorta di chimera vergine o quasi vergine, che non abbia fatto del carosello... Dirti che questa sia una chimera è sciocco, perché non è che tre tipe che vanno d'accordo in casa insieme siano dietro l'angolo. Ognuno di noi insegue le sue chimere. Le mie sono difficili da trovare quanto le tue, per cui... buona caccia. Nessuno8393 ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173007 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 3 ore fa, Elvis94 ha scritto: Se fare famiglia è spostato di due deviazioni significherebbe che lo desiderano circa il 3% delle persone... Ho riletto e in effetti stavo pensando due deviazioni standard rispetto alla media di quelli del forum e miei clienti, non due deviazioni standard rispetto agli europei, come invece ho espresso, errore mio. In particolare fare il family man con quello che comporta come castrazione maschile nel nostro continente e nel nostro tempo. Non è che le persone non vorrebbero avere un pargoletto, è che a queste regole anche no. Nel tuo caso, raggiungere quelle regole che per altri sono disumane, è la tua più grande aspirazione come persona. Essere provider sub di una sola tipa e pure over 25. Questo è molto bello da leggere, ci ricorda come siamo tutti diversi e come nella com-prensione dell'altro vi sia il seme dell'esser com-presi. (Da con-prendere, prendere con sé). Tony Montana, Crescendo63, Elvis94 e 2 altri ha reagito a questo 5
Elvis94 [Banned] 250 Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 Adesso ho capito, grazie. Volevo porre questa domanda anche qui. Quali possono essere i motivi per cui un ragazzo di 28 anni, che un tempo suscitava interesse in qualche ragazza, abbia perso ogni attrattiva pur senza essere mai peggiorato? È possibile che alla mia età le ragazze siano diventate più sensibili al linguaggio non verbale? C'è davvero un rischio concreto che qualcosa vada storto ad oltranza pur se nella carta non ho red flag? Mi sembra così strano. Può essere che sia proprio perché non mi decido tra approccio scopareccio ed approccio sentimentale? Ahah
^'V'^ [Aivia Demon] 173007 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 35 minuti fa, Elvis94 ha scritto: Adesso ho capito, grazie. Volevo porre questa domanda anche qui. Quali possono essere i motivi per cui un ragazzo di 28 anni, che un tempo suscitava interesse in qualche ragazza, abbia perso ogni attrattiva pur senza essere mai peggiorato? È possibile che alla mia età le ragazze siano diventate più sensibili al linguaggio non verbale? C'è davvero un rischio concreto che qualcosa vada storto ad oltranza pur se nella carta non ho red flag? Mi sembra così strano. Può essere che sia proprio perché non mi decido tra approccio scopareccio ed approccio sentimentale? Ahah Se hai perso attrattiva sei peggiorato e anche molto. Ma questo è un dato deduttivo, non puoi vederlo in modo induttivo, tipo "sono convinto che servano le qualità X e Y, siccome sono migliorate in me o rimaste uguali, non sono peggiorato". Questo peggioramento dipende sia da evoluzioni nel sexual market globale o locale, che ti cambia sotto ai piedi, sia dal protrarsi di una tua condizione di indecisione e mancanza di iniziativa, che solcano l'espressione e i modi anche più della verginità... Sia dal fatto che ognuno di noi, mentre tu aspettavi che una ti baciasse, è continuamente passato da 20 a zero e poi di nuovo a 10 poi piano piano a 25 poi a zero poi a 20, poi a zero, ad ogni cambiamento di città, di ambiente, di cultura locale del corteggiamento, di trend femminili, ecc. Ci siamo evoluti ed adattati cambiando moltissimo ogni 3-5 anni, sperimentando dei crolli di share nel fare quello che funzionava bene su di noi e che si era appena fissato come abitudine, siamo in un mondo che cambia di continuo. L'unico metro della tua fitness - adattamento all'ambiente dato - sono le chance di ottenere sesso, e soprattutto sesso che darebbe figli in grado di sfangarla e riprodursi, per cui se è giovane e sana, figa e non psicopatica è molte più chance, se sono più d'una, ancora di più. Sei adattato all'ambiente dato o sei perso in elucubrazioni mentali e non ti capaciti del perché delle donne, tampinate senza sosta in real e online da decine di persone che hanno un'urgenza di sborrare una nuova da far male, non trovino tempo per provarci con te e farti sentire apprezzato e caruccio? Se sei perso in queste elucubrazioni mentali, hai perso grip sulla realtà, sei disadattato e questo non perché sei vergine o meno vergine. Infatti ci sono moltissimi ragazzi che passano dal farsene una a settimana a non farne una sola per sei mesi pur provandoci con quante possibile, al cambiare di alcune condizioni esterne. Se ci metti cinque anni a riorganizzarti e adattarti alle condizioni esterne mutate, sei disadattato all'ambiente operativo pure se cinque anni fa ne facevi una a settimana. Cita È possibile che alla mia età le ragazze siano diventate più sensibili al linguaggio non verbale? Elucubrazione mentale. Cita Quali possono essere i motivi per cui un ragazzo di 28 anni, che un tempo suscitava interesse in qualche ragazza, abbia perso ogni attrattiva pur senza essere mai peggiorato? Gli stessi motivi per cui un mio ex collega che faceva due tipe al giorno da animatore turistico nel villaggio, è finito grasso, mangione e depresso provandoci con tutte a scalare, prima le nove, poi tutte le otto, poi tutte le sette, poi tutte le sei... senza tirare su niente per quasi un anno, niente. Che, gli è cambiato colore della faccia? Ha perso un capello? E' diventato meno bello? Meno alto? Meno interessante come argomenti? Ma no, ha semplicemente vissuto quello che un gambero vive se lo metti sull'asfalto, un adattamento operativo ad un ambiente specifico che si rivela controproducente in un altro ambiente. E siccome nel nostro tempo il mondo ci cambia sotto ai piedi ogni 5 anni, ma stanno diventando 2... Survival of the fittest.... L'unico game della vita. Nessuno8393, ATTAR, Quercia e 4 altri ha reagito a questo 1 6
Tony Montana [Élite] 3958 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 9 ore fa, Elvis94 ha scritto: @Tony Montanainteressante che conosci G-Research. Ci provai l'anno scorso ma venni scartato al secondo round. Io al terzo;) 9 ore fa, Elvis94 ha scritto: lo farei solo tra qualche anno (dopo le prime esperienze a Roma) se mi accorgessi che per qualche motivo allucinante nessuna donna si interessa a me. Questa frase è estremamente pericolosa. Perdona il continuo riferimento ad altri post di Aivia, ma ha scritto qui su IS argomentazioni davvero importanti, significative, valide e illuminanti. Quello che devi capire. - La lotta è tra maschi. - Se c'è un uomo al timone di piacere alle fighe ti frega un cazzo: ti interessa averci relazioni sentimentali e sessuali. Capisco che tu non abbia esperienza in proposito, sia pieno di fantasie e costrutti debilitanti. A maggior ragione è bene fare tabula rasa dalle cazzate e partire con un mindset, con fondamenta solide. Capire come funzionano le cose, da dove si parte, dove si vuole arrivare e quali sono i percorsi possibili, scartando quelli immaginati. 9 ore fa, Elvis94 ha scritto: Detta così comunque la loro situazione sembra abbastanza buona. La donna li ha scelti per fare famiglia, quindi ne ha visto le qualità. Penso che io, l'unica cosa che farei in più rispetto a loro, è continuare ad allenare il fisico anche dopo l'inizio della relazione, come una specie di deterrente... E continuerei a frequentare amici e ad avere un vago atteggiamento seduttivo col mondo femminile... È la tua vita: sei libero di perseguire il tuo volere, i tuoi bisogni e le tue necessità come meglio o peggio credi. 8 ore fa, Elvis94 ha scritto: In merito al thread linkato. Il successo su Tinder solo per il top 5%-10% dei maschi [...] C'è anche quello e possiamo stare a disquisire sulle percentuali. Il punto che volevo passasse da quel thread però è un altro, che per fortuna è stato ripetuto qui. 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Infatti ci sono moltissimi ragazzi che passano dal farsene una a settimana a non farne una sola per sei mesi pur provandoci con quante possibile, al cambiare di alcune condizioni esterne. Gianilo e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Elvis94 [Banned] 250 Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 (modificato) In che modo sono cambiate le condizioni esterne? Il fatto che ora tutte possono mettersi su Tinder non penso sia davvero una rivoluzione. Gli uomini che non fanno sesso in Italia sono meno del 30%. Una percentuale che richiederebbe di trovare motivi validi per pensare di non esserne all'altezza, piuttosto che motivi validi per esserne all'altezza. Quindi comunque, in qualche circostanza, le donne sanno persino andare con uomini sotto la media. "e mi accorgessi che per qualche motivo allucinante nessuna donna si interessa a me" Con questo io non mi aspettavo certo un altro approccio passivo. Intendevo se nessuna donna mi ricambia i sentimenti. Allucinante perché... forse qua ho un velino di presunzione... ma... caspiterina... dovrei cadere parecchio in basso per non avere vantaggi evolutivi rispetto a quelli dell'uomo medio. Modificato 31 Gennaio 2023 da Elvis94
Elvis94 [Banned] 250 Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 Ne approfitto anche per chiedere una cosa un po' perversa, ma prometto che ad un certo punto aprirò un thread a parte dove documenterò le mie marpionerie del 2023. Una ragazza che anni fa ci provò con me (e che io purtroppo ignorai) ha usato la funzione "Hide one friend from another" su Facebook. Nello specifico ha fatto in modo che io non potessi vedere che il mio migliore amico è amico con lei su FB. Questo l'ho capito dal fatto che fino a poco fa ero sicuro che loro due fossero amici su FB, e potevo vedere l'amicizia comune nella lista degli amici. Ora, può essere che semplicemente si siano tolti dagli amici? No, perché quando vado sul profilo del mio amico leggo "15 amici in comune", e poi aprendo la lista me ne visualizza solo 14. Chi manca? Proprio lei. Idem se faccio la stessa operazione dalla pagina di lei. Al mio amico avevo parlato di recente del fatto che avevo una mezza idea di provare a riapprocciare quella ragazza, contattandola su Facebook. Lui mi disse che era passato troppo tempo per avere possibilità concrete ma che valesse la pena tentare. Lol... e a quanto pare il mio amico l'ha detto a lei, visti i risultati 😅 Cosa può significare?
Zio Otto [Partecipante] 83 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Scusate però io degli interventi di @^'V'^ non ho capito niente, sarà un mio limite eh
Messaggi raccomandati