Vai al contenuto

Incel aspirante PUA (scherzo)


Elvis94

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Non è un problema. Ho già detto che io lo farei all'inizio per sbloccarmi un po'. Senza sentimento, perché ovviamente sarei ipocrita a dire che voglio qualche K-Close e F-Close con sentimento (sennò mi fermerei al primo).

Per quanto riguarda la monogamia, alla fine se non ci arrivo di affinità elettiva punterò alle straniere più aperte alla comprensione, anche quando non è immediata. 

Ma ti è mai capitato di guardare negli occhi una persona*, e sentirla vicina a te? E di amarla, pensando: “Io ti vedo e amo ogni centimetro di te”?

*Puó essere un amico, un parente, il nonno, la ragazza per cui ti sei preso una cotta, tua madre (ma anche il tuo cane, per quel che mi riguarda)…

Dov’è questo sentimento di cui tanto parli? 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo con quella per cui mi ero preso una cotta a 22 anni, unica con cui sentivo un forte impulso di chi@var... Poi pure con la mia amica asiatica a 25 anni, con la quale c'è stato un bel po' di affetto in realtà. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Non è un problema. Ho già detto che io lo farei all'inizio per sbloccarmi un po'. Senza sentimento, perché ovviamente sarei ipocrita a dire che voglio qualche K-Close e F-Close con sentimento (sennò mi fermerei al primo).

Per quanto riguarda la monogamia, alla fine se non ci arrivo di affinità elettiva punterò alle straniere più aperte alla comprensione, anche quando non è immediata. 

😁 

Forse non ti è molto chiaro che NON puoi essere tu a direzionare le scelte degli altri. 

Quello che vuoi fare, senza averlo mai provato, è del tutto irrilevante.

Ma, ehi: ti auguro il meglio, come ti dirà la tua ragazza del futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
5 ore fa, F-Knight ha scritto:

fantascienza a 28 anni. Vorrebbe dire 12 kg di massa pulita in un anno. O confondi la massa pulita con il peso o ti fai di Tren, Deca o cose simili. 

Un personaggio di fantasia può mettere anche 100 kg di massa pulita in un anno. L'ho visto fare. 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

😅 d'altronde voi bodybuilder certe volte avete un metabolismo bruttino, specie quelli che in partenza erano endomorfi... Con gravi carenze aerobiche che non vi permettono di bruciare i grassi in modo efficiente.

Io venendo dalla corsa su lunghe distanze ho fatto anche allenamenti a digiuno, per ottimizzare l'uso dei grassi come fonte energetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Si sta trasformando in una delle discussioni più divertenti che abbia mai letto. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2023 at 13:57, Elvis94 ha scritto:

Che tipo di alimentazione fai: quanto basta a prendere 1 kg di massa al mese piuttosto pulito

Questa suona come una balla di proporzioni colossali.

Puoi darci qualche informazione in più? La dieta comprende alimenti che terminano in -one?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
7 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Non è un problema. Ho già detto che io lo farei all'inizio per sbloccarmi un po'. Senza sentimento, perché ovviamente sarei ipocrita a dire che voglio qualche K-Close e F-Close con sentimento (sennò mi fermerei al primo).

So che pensi non sia un problema. Però per paranoie e deliri miei mi sentirei molto meno spaventato ed irrequieto se esiminassi il testosterone libero e totale e me lo comunicassi.

So che è una fissa mia e che sei sano. Però mi sentirei più sereno.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Outsider ha scritto:

Questa suona come una balla di proporzioni colossali.

Puoi darci qualche informazione in più? La dieta comprende alimenti che terminano in -one?

Sono andato da un nutrizionista e abbiamo corretto l'alimentazione. Prendo solo le proteine del siero in polvere. Corro regolarmente bruciando soprattutto grassi, cosa che voi bodybuilder fate poco e male, anche perché senza volume sulle gambe pregresso bruciate tanto sia l'energia già accumulata nei muscoli sia le proteine...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...