Vai al contenuto

Incel aspirante PUA (scherzo)


Elvis94

Messaggi raccomandati

^'V'^
4 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Ok, forse ho capito. Certamente nei miei date cerco di comprendere l'altra persona. Però non stupirla di proposito. C'è un limite. Meglio cercare una con cui funzioni tutto spontaneamente piuttosto che fare strani adattamenti a tipe perfezioniste, con gli altri!

L'importante è comprenderle. 

Semicit 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Sì, però anche loro dovrebbero comprendere. Io voglio la parità assoluta, e posso ottenerla semplicemente filtrando subito le tipe come lei.

Storia a parte: "biondo con gli occhi azzurri" è un gusto esclusivamente italiano. Le tipe che esigono queste caratteristiche molto probabilmente vogliono solo un uomo da esibire al loro fianco per restituirsi un po' di valore sociale che non sentono di avere. Mi spiace dirlo ma ad una così non andrei incontro manco se fosse bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Mi farò queste domande con calma, ma intanto voglio rimorchiare senza compromessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Tra l'altro quel video esplica bene un compromesso a cui io non voglio proprio scendere. È vero che il tipo è stato poco perspicace nel presentarsi con un mazzo di fiori, ma lei non si è proprio preoccupata di volerlo conoscere. Non ha mostrato né qualità fisiche alla pari né qualità relazionali. Ecco... Io non voglio comprendere tipe così. La soluzione migliore alla fine penso sia proprio la blue pill: se le nostre anime non si sono incontrate passo subito alla successiva, senza cambiare nulla.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

non voglio aprire un nuovo topic, ma come può un normaloide(intendo anche di bellezza)con tante passioni e buona posizione sociale riuscire a far perdere la testa ad una ex cessa che è diventata carina e figa circondata da amiche superfighe(che costituirebbero un pericolo se ci provassi) ? 

n.b. tipe che frequentano disco o locali dove c'è gente Tamarra(anche se lei non lo è),posti dove,io, non metterei proprio piede.

n.b.2 le amichette occhette(over 30 e ancora giocano alle teenager) costituirebbero un pericolo perche ovviamente si circondano da bei manzi palestrati e smargiassi. Dato che io non appartengo a questa tipologia di ominide e. non voglio degradarmi appresso ad una ragazza, che posso fare? Provarci lo stesso o nextare poiché verrei percepito come non rientrante nel suo target ideale? 

@^'V'^

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvis94

Apri un nuovo thread dai, non c'entra nulla. Posso solo dire che io nexterei già dal fatto che c'è troppa divergenza di gusti. Già dal fatto che "ha un target" non la ritengo pronta a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
21 ore fa, sedlex ha scritto:

non voglio aprire un nuovo topic, ma come può un normaloide(intendo anche di bellezza)con tante passioni e buona posizione sociale riuscire a far perdere la testa ad una ex cessa che è diventata carina e figa circondata da amiche superfighe(che costituirebbero un pericolo se ci provassi) ?

In via del tutto ipotetica, per fare perdere la testa a lei o ad ogni altro nemico consiglierei una Shinto forgiata da Hanwei:

http://www.hanwei-sword-shop.com/en/product/shinto-katana-2/

Forgiata a mano con acciaio di altissima qualità. Montatuta e tsuka-ito neri. Finiture superbe.

 

Forse ho frainteso la tua richiesta?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
21 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Apri un nuovo thread dai, non c'entra nulla. Posso solo dire che io nexterei già dal fatto che c'è troppa divergenza di gusti. Già dal fatto che "ha un target" non la ritengo pronta a sufficienza.

e io l'ho pensato perche lei certe cose non se le può permettere ma deve uscire con ste tipe qua piene di soldi...pure di avere , almeno lo noto sui social, una validazione sociale...

caratterialmente mi piace ma ho timore di prendere un palo clamoroso per via delle sue frequentazioni,mettiamola cosi un po da figli di papa che scadono nel kitsch-ridicolo-tamarro

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...