Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
21 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Nel lungo termine mi vedo davvero come provider sub, arrivare ad esserlo per davvero è anche una delle mie ambizioni più grandi come persona.

Questo è molto bello da leggere. 

• Mi piace! 2
  • Haha 4
Inviato

Non ho capito se eri ironico visto che 2 hanno messo lo smile, però lo penso davvero. Il punto cruciale è sempre che la donna a cui vorrei fare da provider sia una che ricambia bene i sentimenti e che non tradisce, l'ho precisato. Aggiungiamo pure che non deve essere mossa dall'orologio biologico... se cerca un provider solo perché pensa di essere in ritardo o perché nota un debacle negli uomini che la approcciano su Tinder, le chiederei prima un percorso di maturazione. Provider sub sì, fesso mai 😅

Inviato

Comunque volevo fare una domanda, dato che ormai manca pochissimo al trasferimento a Roma e all'avere un raggio d'azione infinito! ...Come dovrei gestirlo il fatto di essere vergine a 28 anni? Basta andare da una prostituta e poi rivendere l'esperienza come fosse stata sesso occasionale free?

Può aver senso approcciare le 40enni che hanno perso attrazione fisica e che cercano solo divertimento?

E... per finire... sarebbe troppo una follia se provassi ad approcciare direttamente una che vedo affine (affinità reale) senza mentire su nulla? E dicendo che vado pure da una psicologa?

uno_qualunque
Inviato
1 ora fa, Elvis94 ha scritto:

Comunque volevo fare una domanda, dato che ormai manca pochissimo al trasferimento a Roma e all'avere un raggio d'azione infinito! ...Come dovrei gestirlo il fatto di essere vergine a 28 anni? Basta andare da una prostituta e poi rivendere l'esperienza come fosse stata sesso occasionale free?

Può aver senso approcciare le 40enni che hanno perso attrazione fisica e che cercano solo divertimento?

E... per finire... sarebbe troppo una follia se provassi ad approcciare direttamente una che vedo affine (affinità reale) senza mentire su nulla? E dicendo che vado pure da una psicologa?

Non c'è nulla da rivendere: deve servire solo per sbloccarti psicologicamente. Se sei vergine, le donne lo fiutano lontano un miglio. Le donne nutrono sempre aspettative favolistiche quando immaginano di incontrare qualcuno di interessante; se sessualmente sei incompetente, non le te lo perdonano... 

Le 40enni che non sono ancora "sistemate" non cercano divertimento, ma lo stallone che le metta incinta. Le altre saranno alle prese con i loro "cuccioli" di uomo. Il divertimento lo cercano le over 50, ma sono proprio quelle che cercano solo l'attrazione fisica. Se ti poni come un loro coetaneo, sei fritto.

Infine, sii sempre avido di dettagli sulla tua vita, persino con i tuoi genitori. Che bisogno hai di raccontare tutto di te? Forse perché vuoi essere amato per ciò che sei? Questo vale solo nei film Disney. Tu sarai amato solo per i bisogni, dell'altra, che riuscirai a soddisfare (qualunque essi siano). E, te lo garantisco, tu amerai per lo stesso identico motivo.

• Mi piace! 3
  • Haha 1
Sensei10
Inviato
33 minuti fa, uno_qualunque ha scritto:

Le 40enni che non sono ancora "sistemate" non cercano divertimento, ma lo stallone che le metta incinta. Le altre saranno alle prese con i loro "cuccioli" di uomo. Il divertimento lo cercano le over 50, ma sono proprio quelle che cercano solo l'attrazione fisica. Se ti poni come un loro coetaneo, sei fritto.

Ah, buono a sapersi 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Dai ammettilo che sei l'ennesima versione di Ferruccio. I tuoi thread comunque diventano sempre ottimi catalizzatori per interventi seri, non so come fai ma è oggettivo, ti va riconosciuto.

• Mi piace! 1
Tony Montana
Inviato
2 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Comunque volevo fare una domanda, dato che ormai manca pochissimo al trasferimento a Roma e all'avere un raggio d'azione infinito!

Ho un paio di domande.

1. Come ci sei finito a Roma? Mi è sembrato di capire che tu abbia un PhD in matematica, con specializzazione (inclinazione?) alla finanza. Roma mi sembra uno degli ultimi posti in Europa in cui sarei andato a guardare nella tua condizione.

2. Che cos'hai da offrire a queste ragazze che cerchi per fare esperienza sessuale e divertirti? Cosa ci guadagnano a passare una serata con te che non possano trovare in chiunque degli altri 30-50 che le scrivono e dei 10-15 con cui effettivamente si stanno sentendo?

E un paio di suggerimenti.

1. Questo tuo thread ha generato risponde molto molto valide. Conosco qualche altro dottore in STEM che ha un'esperienza di vissuto simile alla tua e con cui condividi un po' di naivité verso il funzionamento delle relazioni sessuali e sentimentali. Per tutti loro è finita che alla prima (o seconda) che gliel'ha data si sono arenati in relazioni moderatamente disfunzionali per tutti gli elementi coinvolti. Ti consiglio vivamente di rileggerti (anche più volte) con calma tutto il thread e di rifletterci su, mettendo in questione ciò che credi di sapere e volere.

2. Non so se tu conosca la regola del 37% per un dating strategico verso una relazione a lungo termine soddisfacente. Questa deve essere mediata con la presa di coscienza che ti servano almeno qualche decina di donne per avere una comprensione sufficiente della relazione con l'altro sesso per instaurare una relazione a lungo termine funzionale e mutualmente soddisfacente (almeno per il tempo di crescere la prole) con una donna.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
Il 28/1/2023 at 15:39, ^'V'^ ha scritto:

Gli argomenti che ci sono nei webinar sono poi in gran parte quelli che per anni sviluppiamo come esperienze pratiche, esercitazioni, ecc. 

[...]

Rispetto a quello che chiedi e cui sei interessato, ritengo ci siano molti più spunti nei webinar (soprattutto quelli in modalità ruota libera e due drink di troppo fatti tra maschi e soli maschi nel lockdown) che negli esercizi del PREDATOR, essendo quest'ultimo un percorso per il lifestyle M ed F, e non un "corso per fare i maschi e pure poligami". (Nonostante alcuni lo credano). 

Ma, prima di consigliarti una cosa che si prova gratis, ma in cui perdi due minuti del tuo valido tempo per iscriverti, chiedo a chi ha visto quei webinar, se secondo loro vi si trovano degli spunti utili per quelle che sono le tue specifiche domande. 

Secondo me sì, ma siamo nell'era delle recensioni e delle stelline, internet uno punto zero in cui ti dico che il mio prodotto ti serve, è finito (grazie a Dio). 

Attendo commenti. 

Provo a rispondere io.

@mrjako

Posso garantire che per 47€ al mese hai davvero del materiale che se lo incominci domani, non lo finisci per il mese prossimo a meno che tu non abbia un cazzo da fare per tutta la giornata e possa ritirarti a vita monastica. E per "non lo finisci in un mese" intendo solo a visionarlo e capire di che cazzo tratta e renderti conto di quanto esser grato di poter usufruirne.

Non intendo finirlo nel senso di averlo messo in pratica, quello ci vuole molto più tempo ancora come è giusto che sia.

Personalmente ho il Predator NERO, sono dentro da aprile 2022, e quindi ho accesso anche ai webinar.

E gli argomenti che cerchi sono trattati nei webinar, non a livello di fai x1, x2, x3 se però y2 bla bla
Tuttavia devi concepirli come la composizione di un puzzle. O meglio, di un mosaico, in cui ogni tassello è inestricabilmente connesso con l'altro, pertanto ti servirà un po' di tempo per assimilare bene i concetti.

Quando dico di "ricomporre il puzzle", non voglio trasmetterti l'idea di dispersione, ma del fatto che se vedi Predator CHATTATOIO, ci sono dei riferimenti al dating, e quindi dovrai vederti anche Predator DATING, quindi posso dire che una suddivisione a macro-argomenti permea tutta la struttura organizzativa del livello WEBINAR.

E se vedi Predator NETWORKING, inevitabilmente sbatterai la testa anche anche su PREDATOR PENTAGRAM, perché potenziarsi nel networking aiuta in molte aree del Pentagram, e al tempo stesso aumentare alcune aree del Pentagram migliora il Networking. Questo solo per fare un esempio, perché Pentagram può esser visto anche a sua volta come a sé stante per la sua capitale importanza per un maschio etero nel 2023, e puoi campare solo di quello se veramente metti in pratica

Sì sempre la stessa storia, approccio 'olistico' a 360', un centimetro alla volta.

E visto che hai menzionato "information overload", ho scritto un commento qualche giorno fa proprio in merito a chi si ritrova nella mia condizione pre-PREDATOR.

Per "condizione" intendo trovarsi completamente travolti dal flusso informativo, sia quello del proprio chiacchiericcio mentale che di quello di raccogliere milioni di info e cercare di estrarre l'algoritmo definitivo de dios.

Modificato da Brif
Inviato
3 minuti fa, Brif ha scritto:

Provo a rispondere io.

@mrjako

Posso garantire che per 47€ al mese hai davvero del materiale che se lo incominci domani, non lo finisci per il mese prossimo a meno che tu non abbia un cazzo da fare per tutta la giornata e possa ritirarti a vita monastica:

Personalmente ho il Predator NERO, sono dentro da aprile 2022, e quindi ho accesso anche ai webinar.

E gli argomenti che cerchi sono trattati nei webinar, non a livello di fai x1, x2, x3 se però y2 bla bla
Tuttavia devi concepirli come la composizione di un puzzle. O meglio, di un mosaico, in cui ogni tassello è inestricabilmente connesso con l'altro, pertanto ti servirà un po' di tempo per assimilare bene i concetti.

Quando dico di "ricomporre il puzzle", non voglio trasmetterti l'idea di dispersione, ma del fatto che se vedi Predator CHATTATOIO, ci sono dei riferimenti al dating, e quindi dovrai vederti anche Predator DATING, quindi posso dire che una suddivisione a macro-argomenti permea tutta la struttura organizzativa del livello WEBINAR.

E se vedi Predator NETWORKING, inevitabilmente sbatterai la testa anche anche su PREDATOR PENTAGRAM, perché potenziarsi nel networking aiuta in molte aree del Pentagram, e al tempo stesso aumentare alcune aree del Pentagram migliora il Networking. Questo solo per fare un esempio, perché Pentagram può esser visto anche a sua volta come a sé stante per la sua capitale importanza per un maschio etero nel 2023, e puoi campare solo di quello se veramente metti in pratica

Sì sempre la stessa storia, approccio 'olistico' a 360', un centimetro alla volta.

E visto che hai menzionato "information overload", ho scritto un commento qualche giorno fa proprio in merito a chi si ritrova nella mia condizione pre-PREDATOR.

Per "condizione" intendo trovarsi completamente travolti dal flusso informativo, sia quello del proprio chiacchiericcio mentale che di quello di raccogliere milioni di info e cercare di estratte l'algoritmo definitivo de dios.

Breve off topic:

E comunque, è da tempo che rifletto sul contrastare la dispersione dei post pubblici di Aivia sul forum, cercando di riunirli e concentrarli.

Magari opportunamente divisi per macro-aree e macro-temi, o per keyword, se qualcuno volesse contribuire sarebbe grandioso.

Ho riflettuto sul fatto che forse uno degli aspetti più affascinanti del modus operandi di Aivia, è che il suo rispondere in pubblica è coerente con l'evitare una sorta di uni-direzionalità che rischierebbe di far percepire un atteggiamento cattedratico, e far scattare qualche allarme dietrologico.

Ma al tempo stesso la dispersione e la frammentazione di tantissimi suoi post, soprattutto consigli, advice operativi, riflessioni, riassunti di psicobiologia, biologia del comportamento è davvero poco comoda.
D'altronde la sotto-sezione "I migliori articoli sulla Seduzione" mi sembra sia nata proprio con questo scopo.

Se sono un utente appena iscritto, gioverei tantissimo di molti dei suoi post, e infatti non appena ne intuii l'immenso valore, fui animato da una irrefrenabile vis archeologica.

Materiale che già da solo è straregalato, perché anche dietro lo storytelling 'casuale' puoi estrarci un principio operativo utile.