Vai al contenuto

Quando scopri cose non dette


Nicolooo

Messaggi raccomandati

Nicolooo

Ciao a tutti,

sono uno studente fuorisede e nel tempo libero mi piace ballare caraibici. 

Nel periodo natalizio ho conosciuto una ragazza in erasmus in italia, ballerina anche lei e le ho chiesto di fare coppia insieme.

lei ha subito accettato e addirittura siccome io ero tornato nella mia regione per festeggiare il natale con la famiglia, è venuta a trovarmi dopo natale facendo 5 ore di treno per passare una giornata insieme.

ci siamo trovati bene e la sera eravamo nella sua stanza di hotel.
Durante il rapporto, mi ha spiegato che aveva un problema che rendeva la penetrazione dolorosa e quindi nonostante le abbia provate tutte, aveva troppo dolore per cui abbiamo smesso dopo un po.

Prima di andare a dormire ad un certo punto è stata bombardata di messaggi da parte da quello che lui chiamava “un amico” e di li ho immaginato potesse essere il suo fidanzato.

il giorno dopo se ne va con la promessa di risentirci e vederci quando sarei ritornato nella regione in cui studio per allenarci e ballare insieme.

Io non mi faccio sentire e lei mi ricontatta due volte chiedendomi la data del mio ritorno.

ma non era molto partecipativa nel flirtare tramite messaggi, era come se mi tenesse un po “a distanza”

Una volta rientrato le scrivo per allenarci insieme, lei accetta, ci alleniamo insieme e alla fine dell allenamento mi dice che avrebbe preso il pullman per tornare a casa (dato che io non sono automunito essendo studente fuorisede).

Ma era titubante perche sotto sotto voleva stare con me, per cui decide di non prendere il pullman e allora ci incamminiamo via via sotto casa mia. Nel mentre scherziamo e flirtiamo un po e mi dice che le piacerebbe andare a qualche altra serata insieme a me, perche si diverte e sta bene. 

durante la passeggiata viene bombardata di messaggi e chiamate da parte di quel famoso “amico” che le dice che la stava venendo a prendere personalmente per riportarla a casa. E a quel punto ho capito che misa che questo amico è proprio il suo fidanzato.

A quel punto il suo atteggiamento cambia, diventa piu distaccato, freddo, quasi colpevole ma dall altra parte il suo atteggiamento corporeo diceva altro, perche prima di andarsene ha fatto passare un po di tempo, lasciando ad aspettare il ragazzo che era arrivato nel frattempo.

A questo punto mi fa delle domande di cui io non ho capito il senso 

1) perche quando eri nella tua citta non mi hai scritto? Mi sono sentita come abbandonata.

io le rispondo dicendole che in realta quelle volte in cui co eravamo sentiti lei ha troncato la conversazione sparendo all improvviso e che quindi non ero io quello che si era dimenticato di lei e lei si è giustificata dicendo che a volte dimenticava i messaggi.

2)mi dice “vediamo se per ballare le prossime volte mi scrivi o mi dimentichi come le altre volte”

Ora, io non capisco il perche di queste domande, se lei è palesemente fidanzata e il nostro rapporto è di ballo soprattutto.

Io non mi sono fatto sentire piu di tanto perche a me interessa soprattutto ballare, poi se capita la scopata e la serata di divertimento ben venga, ma io non cerco una frequentazione, specialmente con una ragazza fidanzata e che il mese prossimo partirà per il suo paese dato che finisce l erasmus.

Quindi alla fine di tutto questo le mie domande sono

1) che senso ha fare quelle domande che solitamente si fanno durante una frequentazione e se in realta lei è gia fidanzata?

2)peche questo suo atteggiamento cambia così velocemente che da una parte vuole stare con me ma dall altra parte si sente in colpa e diventa distaccata?

3)perche a volte mi tiene a distanza Se palesemente le piaccio? 

4)Come gestire la situazione? Dato che a me interessa sopratutto ballare e divertirmi, nulla di piu dato che sonk gia abbastanza impegnato con i miei obiettivi 

Modificato da Nicolooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Prima sii sincero con te stesso e poi forse qualcuno ti risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

La donna è come la scimmia: non lascia mai una liana senza prima averne presa un'altra.

Starà provando a cambiare il fidanzato, ma a te interessa? E soprattutto vuoi stare con una che al massimo ci puoi ricavare dei pompini, dato che dubito ti farà fare anal per compensare la mancata fica?

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

La butto lì: non aveva alcun problema fisico, ma era semplicemente assalita dai sensi di colpa. Se avessi insistito, forse si sarebbe letteralmente "aperta".

A parte questo, da quel che scrivi sembra abbastanza evidente che sia confusa ma che non voglia rimanere sola dopo questo "triangolo". Probabilmente non ha ricevuto sufficienti rassicurazioni da te sul fatto che non la abbandonerai dopo la scopata, perché in realtà forse vuoi solo "svuotarti". Finché non sarà sicura di questo, non le conviene lasciare il fidanzato.

Se la vuoi, devi farle capire che a lei ci tieni. Sarà ancor più confusa e, a quel punto, ti basterà toglierle gradualmente attenzioni perché si renda conto che il suo fidanzato è di ostacolo allo star bene con te.

Se non la vuoi... sparisci e basta... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2

Prima di tutto verifica quanto è grosso “l’amico”, farsi gonfiare di botte per una che dice di essere non scopabile in senso tradizionale non so sé è un buon investimento.

Scherzi a parte è aggressiva perché deve verificare che non ci sia il vuoto se dovesse lasciare il ramo. Io per il momento cambierei ballerina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...