Vai al contenuto

Quando scopri cose non dette


Nicolooo

Messaggi raccomandati

Nicolooo

Ciao a tutti,

sono uno studente fuorisede e nel tempo libero mi piace ballare caraibici. 

Nel periodo natalizio ho conosciuto una ragazza in erasmus in italia, ballerina anche lei e le ho chiesto di fare coppia insieme.

lei ha subito accettato e addirittura siccome io ero tornato nella mia regione per festeggiare il natale con la famiglia, è venuta a trovarmi dopo natale facendo 5 ore di treno per passare una giornata insieme.

ci siamo trovati bene e la sera eravamo nella sua stanza di hotel.
Durante il rapporto, mi ha spiegato che aveva un problema che rendeva la penetrazione dolorosa e quindi nonostante le abbia provate tutte, aveva troppo dolore per cui abbiamo smesso dopo un po.

Prima di andare a dormire ad un certo punto è stata bombardata di messaggi da parte da quello che lui chiamava “un amico” e di li ho immaginato potesse essere il suo fidanzato.

il giorno dopo se ne va con la promessa di risentirci e vederci quando sarei ritornato nella regione in cui studio per allenarci e ballare insieme.

Io non mi faccio sentire e lei mi ricontatta due volte chiedendomi la data del mio ritorno.

ma non era molto partecipativa nel flirtare tramite messaggi, era come se mi tenesse un po “a distanza”

Una volta rientrato le scrivo per allenarci insieme, lei accetta, ci alleniamo insieme e alla fine dell allenamento mi dice che avrebbe preso il pullman per tornare a casa (dato che io non sono automunito essendo studente fuorisede).

Ma era titubante perche sotto sotto voleva stare con me, per cui decide di non prendere il pullman e allora ci incamminiamo via via sotto casa mia. Nel mentre scherziamo e flirtiamo un po e mi dice che le piacerebbe andare a qualche altra serata insieme a me, perche si diverte e sta bene.