Vai al contenuto

Io 31 anni, lei 34... Sedotto e abbandonato in meno di una settimana...

Messaggi raccomandati

vinci91
Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi e buona domenica,

settimana scorsa mi ha scritto una tipa che avevo aggiunto su Facebook, di un paese vicino al mio, 34 anni quindi un po più grande di me… era un po' ansiosa e giù di morale perché era stata chiusa a casa dieci giorni per il covid ed era stata troppo male (diceva lei). Mi ha invitato subito a vederci di sera, dopo cena in un parcheggio in macchina e io già l’avevo capito che voleva combinare qualcosa. Si è un po' sfogata sia in chat che di presenza di alcuni suoi problemi esistenziali (le solite seghe mentali femminili di cui a me in quel momento non fregava niente) Dopo dieci minuti di chiacchierata in macchina ci baciamo e lei in modo del tutto inaspettato per me, mi ha fatto spostare per appartarci con la macchina in un luogo nascosto…. Baci appassionati e sesso orale da parte sua, con venuta in bocca tra l'altro... era presissima mi ha detto che voleva essere la mia scopamica e che voleva fare una notte di sesso con me in camera in un hotel ecc ecc… insomma sta tipa per quattro giorni mi ha corso dietro per messaggi e non mi ha mollato un attimo. Eravamo rimasti per il mercoledì (tre giorni dopo il primo incontro avvenuto domenica scorsa) di vederci in un b&b, avevo organizzato tutto io, sta tipa poche ore prima di vederci mi fa il palo e mi dice che ha conosciuto un’altra persona … sempre sui social… e che vuole stare con lui ecc ecc .. io le ho detto che mi sembra un comportamento immaturo visto l’impegno preso e lei inizia a fare tutta l’isterica accusandomi che io la obbligavo a venire a letto con me, che ero insensibile, egoista ecc ecc… soliti tentativi femminili di colpevolizzare e ribaltare la frittata per non assumersi responsabilità. ovviamente io ho tutte le chat con le cose totalmente esplicite che mi diceva e mi mandava anche le foto della lingerie…. Alla fine mi ha bloccato e non mi ha più risposto… ma perché esistono donne così fuori di testa? Ok sei molto libertina e io pure ma ormai completiamola la cosa boh!!! Senza parole … poi mi vengono i dubbi che abbia sbagliato qualcosa io … voi che ne pensate ragazzi? Ho fatto passare troppo tempo? Grazie ragazzi... 

Modificato da vinci91
  • Grazie! 1
  • Haha 1
maidiremai
Inviato

beh, suvvia, che la sua ruota gira a velocità supersonica l'avevi visto subito, a che ti serviva metterti a discutere?

qui il "dovevi chiavarla (subito)" è la risposta classica a domande su ripensamenti del genere, anche da tipe senza la travolgente fame di cazzo di questa qui (dieci giorni di astinenza da covid, elllammanngggia)...  presissima? pazzerellissima semmai. quindi, che dire, è andata. sì, a quanto pare bisognava correre come se non esistesse il domani, ma tant'è   

• Haha 1
Bozzarelly
Inviato
27 minuti fa, vinci91 ha scritto:

poche ore prima di vederci mi fa il palo e mi dice che ha conosciuto un’altra persona … sempre sui social… e che vuole stare con lui ecc ecc ..

Al 90% lo conosceva già da prima, se non addirittura il suo fidanzato di lunga data.

• Mi piace! 2
Inviato
2 ore fa, vinci91 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi e buona domenica,

settimana scorsa mi ha scritto una tipa che avevo aggiunto su Facebook, di un paese vicino al mio, 34 anni quindi un po più grande di me… era un po' ansiosa e giù di morale perché era stata chiusa a casa dieci giorni per il covid ed era stata troppo male (diceva lei). Mi ha invitato subito a vederci di sera, dopo cena in un parcheggio in macchina e io già l’avevo capito che voleva combinare qualcosa. Si è un po' sfogata sia in chat che di presenza di alcuni suoi problemi esistenziali (le solite seghe mentali femminili di cui a me in quel momento non fregava niente) Dopo dieci minuti di chiacchierata in macchina ci baciamo e lei in modo del tutto inaspettato per me, mi ha fatto spostare per appartarci con la macchina in un luogo nascosto…. Baci appassionati e sesso orale da parte sua, con venuta in bocca tra l'altro... era presissima mi ha detto che voleva essere la mia scopamica e che voleva fare una notte di sesso con me in camera in un hotel ecc ecc… insomma sta tipa per quattro giorni mi ha corso dietro per messaggi e non mi ha mollato un attimo. Eravamo rimasti per il mercoledì (tre giorni dopo il primo incontro avvenuto domenica scorsa) di vederci in un b&b, avevo organizzato tutto io, sta tipa poche ore prima di vederci mi fa il palo e mi dice che ha conosciuto un’altra persona … sempre sui social… e che vuole stare con lui ecc ecc .. io le ho detto che mi sembra un comportamento immaturo visto l’impegno preso e lei inizia a fare tutta l’isterica accusandomi che io la obbligavo a venire a letto con me, che ero insensibile, egoista ecc ecc… soliti tentativi femminili di colpevolizzare e ribaltare la frittata per non assumersi responsabilità. ovviamente io ho tutte le chat con le cose totalmente esplicite che mi diceva e mi mandava anche le foto della lingerie…. Alla fine mi ha bloccato e non mi ha più risposto… ma perché esistono donne così fuori di testa? Ok sei molto libertina e io pure ma ormai completiamola la cosa boh!!! Senza parole … poi mi vengono i dubbi che abbia sbagliato qualcosa io … voi che ne pensate ragazzi? Ho fatto passare troppo tempo? Grazie ragazzi... 

Ciao.

Boh, forse sì. Qualcosina comunque hai combinato.

Non me la sarei presa e non ne avrei fatto una tragedia.

Se ti ricontatta e hai voglia/tempo cerca di fare tutto nella sera stessa altrimenti amen.

Poche chat, pochi cazzi. Non hai tempo.

• Mi piace! 1
Zio Otto
Inviato

scoperai male e la tua sborra puzza…

No, scherzo. È successo anche a me una cosa simile, con una tipa con cui combinai la sera stessa e poi non si fece mai più sentire. Non è una bella esperienza.

Comunque una che si fa venire in bocca al primo appuntamento tanto giusta non è

azcotal
Inviato
Il 29/1/2023 at 23:02, Zio Otto ha scritto:

Comunque una che si fa venire in bocca al primo appuntamento tanto giusta non è

Su quali basi?

Nel 2023 bisogna leggere simili cazzate?

• Mi piace! 1
Zio Otto
Inviato

Sulle basi di herpes, condilomi, aids, ecc?

Erricos1
Inviato
Il 31/1/2023 at 00:14, Zio Otto ha scritto:

Sulle basi di herpes, condilomi, aids, ecc?

Invece al secondo appuntamento lei sicuramente farà un'anamnesi dettagliata delle patologie di lui prima di concedersi per un rapporto

Zio Otto
Inviato
21 ore fa, Erricos1 ha scritto:

Invece al secondo appuntamento lei sicuramente farà un'anamnesi dettagliata delle patologie di lui prima di concedersi per un rapporto

Sto solo dicendo che le malattie veneree esistono e ci vuole cautela

ho un ex amico che s'è preso i condilomi, sembra una cazzata, no? se li è trascinati dietro per anni

per non parlare di cose serie