Vai al contenuto

Text game


nemo0o

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Dopo essere passato per una atroce one itis e preso la red pill, sono in totale 6 mesi che sono iscritto al forum. E proprio adesso sto iniziando ad ottenere risultati.

Quello che applico è ciò che gli americani chiamerebbero "compliance game". Ciò mi permette di avere un game che considero almeno 6/10 quando sto con una ragazza senza pipparmi troppo di testa su cosa dire, eccezione fatta per gli shit-test.

Il mio problema riguarda invece il "text game". Nel senso che lì sento troppo la distanza con la ragazza e mi sembra che il rapport creato in presenza sia stato inutile. Sembra tutto troppo freddo, soprattutto molto lunghi i tempi di risposta. È normale una situazione del genere o problematica? A me non pare normale come situazione. Volevo chiedere consiglio a gente più esperta sul forum. Mi rendo conto che questa dinamica magari non rende troppo appiccicoso e quindi dal vivo poi va tutto bene. Però mi sembra una cosa strana. Può essere dovuto alla mia poca esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dalck7

Dipende da cosa le dici, in ogni caso se riesci a vederle spesso non credo sia un grosso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...