Vai al contenuto

Consigli su One-itis


77Nath

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Scrivo in questo forum per avere vostre opinioni e consigli riguardo ad una ragazza che è diventata la mia One-ITIS. 

Ci conosciamo tramite social media e dopo vari messaggi, ad inizio dicembre, decidiamo di incontrarci per berci una cosa. Passiamo una piacevole serata , mi racconta che si è trasferita a Milano da 6 mesi e che è intenzionata a trovare un lavoro nell’ambito del design. A questa prima uscita ne sussegue un’altra (dove finiamo a letto) ed altre ancora, in cui ceniamo assieme, andiamo in giro per negozi, stiamo a letto a vedere film, facciamo del buon sesso….insomma abbiamo piacere a trascorrere del tempo assieme.Già dal secondo appuntamento mi dice che si sta frequentando anche con un altra persona per la quale non è presa e con la quale chiude i contatti poco dopo avermi conosciuto. Attualmente dice che sta frequentando solo ed io le credo poiché siamo stati entrambi sempre molto onesti fin dall’inizio della frequentazione. Durante l’ultimo incontro mi chiede cosa siamo ed io rispondo che siamo amici.Lei mi dice che non fa sesso con i suoi amici.
Cosa vuole far intendere con questa frase?

La mia domanda è questa: secondo voi ci sono i margini per una frequentazione più seria ed eventualmente una LTR? Io purtroppo sono bello cotto ormai 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, 77Nath ha scritto:

ragazza che è diventata la mia One-ITIS. 

 

1 ora fa, 77Nath ha scritto:

Durante l’ultimo incontro mi chiede cosa siamo ed io rispondo che siamo amici

🤔

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barrel of a Gun 2
1 ora fa, 77Nath ha scritto:

Durante l’ultimo incontro mi chiede cosa siamo ed io rispondo che siamo amici

Devi dirle che ti piace e stai valutando se ci può essere qualcosa di più di una frequentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Questo topic andrebbe pinnato come TUTORIAL SU COME ANDARE IN ONE-ITIS DA SOLI

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

Devi dirle che ti piace e stai valutando se ci può essere qualcosa di più di una frequentazione.

Temo che dicendole ciò possa allontanarsi. Lei non mi sembra persona da relazione fissa e temo di incasinare le cose.…

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Questo topic andrebbe pinnato come TUTORIAL SU COME ANDARE IN ONE-ITIS DA SOLI

😅

 In realtà da parte sua ho notato grandi segnali di interesse da parte sua. Potrebbe semplicemente uscire con me perché essendo da poco in città non conosce molta gente…. Tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
2 ore fa, 77Nath ha scritto:

Io purtroppo sono bello cotto ormai 😢

 

2 ore fa, 77Nath ha scritto:

rispondo che siamo amici

Ma che diamine

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, 77Nath ha scritto:

io rispondo che * siamo amici

*finché non mi dai anche il culo

 

Nath, dobbiamo estendere il dogma "non si dà retta alle parole delle donne" anche agli uomini?

 

insomma, sembri un troll

scopa e vedi come va   

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, 77Nath ha scritto:

Cosa vuole far intendere con questa frase?

😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...