77Nath [Partecipante] 5 Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 Ragazzi i miei dubbi sono dettati dal fatto che lei mi da molti segnali contrastanti ed essendo straniera (origini sud Americane) ha un modo di porsi molto particolare il che mi confonde. @maidiremai ormai scopiamo da 2 mesi. Durante questo periodo mi sono goduto il momento senza farmi troppe aspettative, anzi, credo di aver condotto un buon gioco nel senso che mostro interesse nei suoi confronti senza però essere sempre disponibile. Inoltre le volte in cui ci vediamo cerco di essere il più leggero possibile. In merito alla frase dell’essere amici mi sono espresso sicuramente male: poichè sabato sera i miei genitori erano usciti di casa, la invito per la prima volta da me a cena. Parlando lei mi dice “ma i tuoi genitori sanno che sono qua? Cosa gli hai detto di me?”- “ sisi sanno che sono a casa con una mia amica” - e lei “ah okok perché comunque io non scopo con i miei amici”. Per inciso : io ho 26 anni e lei 24.
JacksonHopper [Banned] 31 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 (modificato) 10 ore fa, 77Nath ha scritto: Temo che dicendole ciò possa allontanarsi. Lei non mi sembra persona da relazione fissa e temo di incasinare le cose.… Senti tu digli le cose come stanno, ovvero che ti piace e che valuti come vanno le cose... se poi lei non vuole una LTR pazienza... .. Già se ti risponde sinceramente e chiaramente guadagna dieci punti in più.... Da come dici tu mi sembra più che interessata... Ma condizioni economiche di entrambi? Modificato 3 Febbraio 2023 da JacksonHopper 77Nath ha reagito a questo 1
77Nath [Partecipante] 5 Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 20 minuti fa, JacksonHopper ha scritto: Senti tu digli le cose come stanno, ovvero che ti piace e che valuti come vanno le cose... se poi lei non vuole una LTR pazienza... .. Già se ti risponde sinceramente e chiaramente guadagna dieci punti in più.... Da come dici tu mi sembra più che interessata... Ma condizioni economiche di entrambi? Ciao e grazie per la risposta. Tu dici che sembra più che interessata ma ci sono alcuni atteggiamenti che non mi convincono del tutto. Ad esempio in molte occasioni ci diamo appuntamento per un orario e lei all’ultimo mi avvisa che tarderà di 30/40 minuti … io sinceramente la vedo come una grossa mancanza di rispetto. Perche mi chiedi delle condizioni economiche di entrambi? È rilevante ? Comunque lavoriamo entrambi, quando usciamo ogni tanto pago io ed ogni tanto paga lei.
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 19 ore fa, 77Nath ha scritto: Durante l’ultimo incontro mi chiede cosa siamo ed io rispondo che siamo amici.Lei mi dice che non fa sesso con i suoi amici. Cosa vuole far intendere con questa frase? La mia domanda è questa: secondo voi ci sono i margini per una frequentazione più seria ed eventualmente una LTR? Io purtroppo sono bello cotto ormai 😢 Mi sembri più confuso che cotto. Dopo 2 mesi, visto che lei ti ha chiesto quello, perchè non le hai detto che con lei stai bene e vuoi continuare a conoscerla? Se un uomo dice, dopo 2 mesi di sesso e non solo, siamo amici, non lo considererei nulla di serio. Ritratta altrimenti ti sega ;)
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 10 ore fa, 77Nath ha scritto: “ sisi sanno che sono a casa con una mia amica” - e lei “ah okok perché comunque io non scopo con i miei amici”. mi sembra un po' diverso da come l'avevi riassunto in apertura e, come sempre, conta molto, se non di più, come vengono dette certe cose; considerato che oltre al sesso avete una certa frequentazione il chiedere esplicitamente "cosa siamo" mi sarebbe parso più pressante del solo commentare cosa hai detto ai genitori
77Nath [Partecipante] 5 Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 3 ore fa, maidiremai ha scritto: mi sembra un po' diverso da come l'avevi riassunto in apertura e, come sempre, conta molto, se non di più, come vengono dette certe cose; considerato che oltre al sesso avete una certa frequentazione il chiedere esplicitamente "cosa siamo" mi sarebbe parso più pressante del solo commentare cosa hai detto ai genitori Eh si, con questa precisazione rende più l’idea. Questa sera sarebbe dovuta tornare da un viaggio di tre giorni, non ci siamo scritti e oggi pomeriggio mi scrive per chiedermi se posso darle un passaggio dall’aeroporto a casa.bah
lmf70 [Lurker] 22 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 15 ore fa, 77Nath ha scritto: Ad esempio in molte occasioni ci diamo appuntamento per un orario e lei all’ultimo mi avvisa che tarderà di 30/40 minuti … io sinceramente la vedo come una grossa mancanza di rispetto. È sudamericana, non me la prenderei... ...non vuole essere né razzismo né luogo comune, i sudamericani hanno una concezione del tempo inimmaginabile per chi non ci ha avuto a che fare. Tokyo ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 2 ore fa, lmf70 ha scritto: i sudamericani hanno una concezione del tempo inimmaginabile per chi non ci ha avuto a che fare. e molto spesso una beata disorganizzazione
77Nath [Partecipante] 5 Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 9 ore fa, lmf70 ha scritto: È sudamericana, non me la prenderei... ...non vuole essere né razzismo né luogo comune, i sudamericani hanno una concezione del tempo inimmaginabile per chi non ci ha avuto a che fare. 6 ore fa, maidiremai ha scritto: e molto spesso una beata disorganizzazione Esatto ragazzi sto parla proprio di questo! Ha degli atteggiamenti nei miei confronti molto particolati. Non riesco a capire se arrivare tardi all’appuntamento è sintomo di mancanza di rispetto oppure se è nella sua natura. Oltre a questo ci sono altri atteggiamenti aspetti ambigui, tipo che risponde sempre ai messaggi ma, alle volte, dopo anche 6/7 ore nonostante non sia impegnata, la cosa non mi infastidisce troppo ma leggendo tra i vari format pare indichi scarso interesse. Un altro atteggiamento ambiguo è stato questo: ci vediamo verso le 7 di sera per fare un giro e cenare assieme. Appena ci vediamo mi fa presente che dopo sarebbe dovuta andare via per incontrare una sua amica. Io mi chiedo, perché non avvisarmi prima almeno anch’io mi organizzo per fare altro dopo l’incontro?! Per il resto ci sono anche molti lati positivi del rapporto: mi cerca spesso, mi ospita a casa sua, abbiamo un bel feeling, facciamo sesso regolarmente, e non da meno-lei contribuisce alle spese delle uscite. Per quanto riguarda il dialogo sopra riportato ero stato impreciso, lo correggo. Sabato sera i miei genitori erano usciti di casa e quindi la invito a cena. Lei mi domanda - i tuoi genitori sanno che sono qua? Cosa gli hai detto di me?- - Sisi, sanno che ho portato un’amica a cena- E li dice -beh io con i miei amici non ci ho mai scopato- Opinioni @Estrella. @Tokyo @Barrel of a Gun 2
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 27 minuti fa, 77Nath ha scritto: Esatto ragazzi sto parla proprio di questo! Ha degli atteggiamenti nei miei confronti molto particolati. Non riesco a capire se arrivare tardi all’appuntamento è sintomo di mancanza di rispetto oppure se è nella sua natura. Oltre a questo ci sono altri atteggiamenti aspetti ambigui, tipo che risponde sempre ai messaggi ma, alle volte, dopo anche 6/7 ore nonostante non sia impegnata, la cosa non mi infastidisce troppo ma leggendo tra i vari format pare indichi scarso interesse. Un altro atteggiamento ambiguo è stato questo: ci vediamo verso le 7 di sera per fare un giro e cenare assieme. Appena ci vediamo mi fa presente che dopo sarebbe dovuta andare via per incontrare una sua amica. Io mi chiedo, perché non avvisarmi prima almeno anch’io mi organizzo per fare altro dopo l’incontro?! Per il resto ci sono anche molti lati positivi del rapporto: mi cerca spesso, mi ospita a casa sua, abbiamo un bel feeling, facciamo sesso regolarmente, e non da meno-lei contribuisce alle spese delle uscite. Per quanto riguarda il dialogo sopra riportato ero stato impreciso, lo correggo. Sabato sera i miei genitori erano usciti di casa e quindi la invito a cena. Lei mi domanda - i tuoi genitori sanno che sono qua? Cosa gli hai detto di me?- - Sisi, sanno che ho portato un’amica a cena- E li dice -beh io con i miei amici non ci ho mai scopato- Opinioni @Estrella. @Tokyo @Barrel of a Gun 2 Amico mio o ti abitui ai comportamenti di una Sudamericana o te la vivrai male.La loro indole è questa, hanno una concezione diversa della relazione.Hanno scatti di amore folle per passare a indifferenza totale.Comunque buena suerte e dovresti rileggere queste parole tra un paio di mesi Tokyo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati