Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
36 minuti fa, 77Nath ha scritto:

mi cerca spesso, mi ospita a casa sua, abbiamo un bel feeling, facciamo sesso regolarmente, e non da meno-lei contribuisce alle spese delle uscite.

Questo è tutto quello che ti deve interessare, goditela finché c'è.

Barrel of a Gun 2
Inviato
1 ora fa, 77Nath ha scritto:

Opinioni  @Barrel of a Gun 2

Evidentemente hai fatto un buon game vista la vostra frequentazione con beneficio. Il proseguo dipende dall’origine

1. ll tuo gioco è coerente con quello che sei allora è molto probabile che il corso naturale sia la LTR
  2. Hai indossato una maschera non in sintonia con il tuo essere allora è un cazzo di problema, perché a lei è piaciuto il tuo numero da circo non te in quanto tale.

Nessuno può dire cosa le passa per la testa, dato che mi sembri un pò sotto ad un treno leggi cosa ti consiglia la parte al femminile del forum …. e fai l’esatto opposto, di solito funziona

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
21 ore fa, Estrella ha scritto:

altrimenti ti sega

Beh, dai, meglio di niente 

• Haha 2
Tokyo
Inviato
6 ore fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

Nessuno può dire cosa le passa per la testa, dato che mi sembri un pò sotto ad un treno leggi cosa ti consiglia la parte al femminile del forum …. e fai l’esatto opposto, di solito funziona

E quindi perché mai noi donne dovremmo allora seguire i vostri consigli? Anche nel vostro caso spesso date dei consigli per “arrivare prima al sesso” dimenticando che per una donna, il 90% delle volte l’obiettivo non è il sesso ma una relazione appagante. Anche noi dovremmo fare il contrario quindi 

Tokyo
Inviato

Ad ogni modo @77Nathnon sono molto ferrata su come ragionano le sudamericane. Considera come ti hanno già detto che sono ritardatarie per indole, non puoi fare tanto affidamento perché magari ti dicono che ci sono e poi ti danno buca. Solitamente sono tipe che amano molto il corteggiamento perché in Sudamerica funziona più che in Italia , almeno credo. Per quanto riguarda la domanda che lei ti ha fatto se i tuoi sanno qualcosa, credo stia indagando di capire se la ritieni la tua ragazza e come ti stai relazionando a lei, se solo x scopare o altro. Due mesi sono pochi per sbilanciarti, non so se hai fatto bene a dire che siete solo amici però. Lei potrebbe pensare che non la vuoi come relazione stabile e dedicarsi ad altri.. Oppure momentaneamente le hai tolto sicurezza e la tieni in bilico, le potrebbe fare anche bene. Tutto dipende da che tipo è lei e da come è abituata. Attento che sono abbastanza furbe solitamente, però ci sono anche quelle molto dedite al compagno. Lei non la conosco 😅

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Tokyo ha scritto:

E quindi perché mai noi donne dovremmo allora seguire i vostri consigli?

per esempio per quello che scrivi, perché, per esempio, per una donna, il 90% delle volte l’obiettivo non è il sesso ma una relazione appagante, che il più delle volte non comincerà mai senza che il candidato (che magari, prima di quello, candidato non lo era proprio) non sia guadagnato il sesso.

Anche noi dovremmo fare il contrario quindi? mah... con tutte le volte che già lo fate...

non te la prendere neh

ho ben presente amiche stralunate per giorni per aver rifiutato (senza motivo) un invito a cui tenevano, e svariati proclami sull'inadeguatezza del marpione di turno ribaltati dai fatti in men che non si dica 

lo so che il 90% delle volte l’obiettivo vostro non è il sesso ma una relazione appagante

ma una relaziona appagante con adeguato sesso

nascerà prima l'uovo o la gallina?  

Modificato da maidiremai
Tokyo
Inviato
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma una relaziona appagante con adeguato sesso

Per noi un sesso appagante passa anche e parecchio dal cervello. Anche se fosse una buona prestazione sessuale, se mentalmente non ci intrigate, sarà solo un buon esercizio fisico. Per voi invece prima viene l’esercizio fisico… 

purtroppo a causa delle mie ultime esperienze , mi sembra che sia impossibile che questi due mondi si incontrino. A me non capita più quindi non so che risponderti.. 

maidiremai
Inviato
4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Per noi un sesso appagante passa anche e parecchio dal cervello

per strano che ti sembri, per me anche

ma le cose non si escludono, cioè senza condimento la buona connessione ha rischio medio alto di perdersi, e ho la netta impressione - a volte certezza - che controparte subisca le stesse conseguenze    

Barrel of a Gun 2
Inviato
18 ore fa, Tokyo ha scritto:

Anche noi dovremmo fare il contrario quindi 

Fai come credi, mai consigliato una donna in questo senso.

Ma, dato che oggi mi sento buono (barrel il misericordioso), ti svelerò l’unico segreto valido per attrarre un uomo:

“Cosce e chiappe sode” Cit. 

Il resto è sovrastruttura 

Tokyo
Inviato
8 ore fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto:

“Cosce e chiappe sode”

Guarda.. per anni mi hanno detto che il mio culo era il più bello di tutte le mie parti (si, ho anche sfilato in costume). Quindi, mi trovi d’accordo solo in parte. Il fisico c’è, qui di nel mio caso ci sono altre cose evidentemente.. non so che dirti 😅

• Haha 1