Barrel of a Gun 2 [Partecipante] 128 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 31 minuti fa, Tokyo ha scritto: qui di nel mio caso ci sono altre cose evidentemente Mhhhh temo che a questo punto tu possa rappresentare un classico, quanto temutissimo caso di scassa palle livello “carta vetrata con puntine da disegno” non c’è altra spiegazione razionale Mi dispiace 😄
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 18 minuti fa, Barrel of a Gun 2 ha scritto: Mi dispiace 😄 Mi dispiace ma non sono una che rompe le palle. Davvero. Casomai il contrario, non accetto che mi si dica cosa devo fare e come comportarmi, che è diverso JacksonHopper ha reagito a questo 1
Barrel of a Gun 2 [Partecipante] 128 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 32 minuti fa, Tokyo ha scritto: non sono una che rompe le palle. Davvero Bel culo che non rompe le palle, sulla carta sono due ottimi requisiti prima o poi, se hai tutte le rotelle in ordine, qualcuno salterà fuori anche per te abbi fiducia. Tokyo ha reagito a questo 1
JacksonHopper [Banned] 31 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Il 5/2/2023 at 21:21, Tokyo ha scritto: Mi dispiace ma non sono una che rompe le palle. Davvero. Casomai il contrario, non accetto che mi si dica cosa devo fare e come comportarmi, che è diverso La tua risposta non è rassicurante 😁
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Il 5/2/2023 at 21:21, Tokyo ha scritto: Mi dispiace ma non sono una che rompe le palle. Davvero. Casomai il contrario, non accetto che mi si dica cosa devo fare e come comportarmi, che è diverso Ma dai, non dire così. Sii più gentile e accondiscendente verso gli altri.
Messaggi raccomandati