Vai al contenuto

Ragazza conosciuta sabato sera


Rocklore90

Messaggi raccomandati

Rocklore90

Ciao ragazzi (è la prima volta che scrivo dopo la presentazione sul forum...)

Vorrei un consiglio su ciò che è successo sabato....

Ero con un mio amico (che chiamiamo D) ad una festa di compleanno...

Troviamo un'amica di D e ci stiamo un pò insieme, parliamo un pò del più e del meno, ma niente di speciale e sinceramente non ho neanche pensato di provarci con lei anche se abbastanza carina.......

quando torno a casa il mio amico mi manda un sms dicendo che piaccio all'HB e che ha voluto il mio nemero di cell...

Il giorno dopo mi arriva un sms dell'HB che diceva :"Ciao Lore sono B l'amica di D... ti dispiace se tengo il tuo num?"

Arriva qualche squillo, gli chiedo il contatto msn, gli dico di inviarmi una sua foto e mi manda una sua foto al mare in bikini...

La mia domanda è quale atteggiamento usare con lei ora? Che routine usare, di cosa parlare per far salire al massimo l'attrazione? Che fare?

Il mio problema (che ora è andato via ma ogni tanto fa il bastardo e torna) è che non so di cosa parlare e non so bene come comportarmi...

Thanks in anticipo :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
Ciao ragazzi (è la prima volta che scrivo dopo la presentazione sul forum...)

Vorrei un consiglio su ciò che è successo sabato....

Ero con un mio amico (che chiamiamo D) ad una festa di compleanno...

Troviamo un'amica di D e ci stiamo un pò insieme, parliamo un pò del più e del meno, ma niente di speciale e sinceramente non ho neanche pensato di provarci con lei anche se abbastanza carina.......

quando torno a casa il mio amico mi manda un sms dicendo che piaccio all'HB e che ha voluto il mio nemero di cell...

Il giorno dopo mi arriva un sms dell'HB che diceva :"Ciao Lore sono B l'amica di D... ti dispiace se tengo il tuo num?"

Arriva qualche squillo, gli chiedo il contatto msn, gli dico di inviarmi una sua foto e mi manda una sua foto al mare in bikini...

La mia domanda è quale atteggiamento usare con lei ora? Che routine usare, di cosa parlare per far salire al massimo l'attrazione? Che fare?

Il mio problema (che ora è andato via ma ogni tanto fa il bastardo e torna) è che non so di cosa parlare e non so bene come comportarmi...

Thanks in anticipo :emot-angel:

Sei tu il primo ora.

Non dimostrarle che sei troppo entusiasta del fatto che lei ti vuole e che le sbavi subito dietro

devi darle la percezione opposta.

Non chiederle un appuntamento fai in modo che sia lei a creare delle opportunità per chiuderti, ed isolarti

lasciala lavorare per conquistarti

e comportati in maniera normale

niente neg o routine strane....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocklore90
spiderjerusalem[/b]"]Sei tu il primo ora.

Non dimostrarle che sei troppo entusiasta del fatto che lei ti vuole e che le sbavi subito dietro

devi darle la percezione opposta.

Non chiederle un appuntamento fai in modo che sia lei a creare delle opportunità per chiuderti, ed isolarti

lasciala lavorare per conquistarti

e comportati in maniera normale

niente neg o routine strane....

Ed essendo più chiaro?

come fare a darle questa percezione senza che pensi che non voglio avere niente a che fare con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

La tua strada è in discesa...

Lei è interessata, ha chiesto il tuo numero e ti ha contattato!

Se non fai cazzate enormi è tua.

Quindi rilassati e non farti vedere troppo scodinzolante per l'avvenimento.

Leggi double your dating, real world seduction e badboy lifestyle per avere una marea di buoni consigli e comportamenti standard da applicare!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
La tua strada è in discesa...

Lei è interessata, ha chiesto il tuo numero e ti ha contattato!

Se non fai cazzate enormi è tua.

Quindi rilassati e non farti vedere troppo scodinzolante per l'avvenimento.

quoto, direi che ti stai già facendo troppe paranoie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocklore90
Leggi double your dating, real world seduction e badboy lifestyle per avere una marea di buoni consigli e comportamenti standard da applicare!

Dove posso trovare qualcosa in italiano?

Grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quando non sarai più un lurker troverai mooooolte cose interessanti.

Intanto leggi tutto il resto di materiale che trovi su loveart e sul forum. Ti aiuterà a capire meglio i manuali.

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...