Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)

RAgazzi tra 5 giorni mi opero allo stomaco  ( coliciste )sono contenta così . Ma vorrei chiedervi può esistere un intolleranza ai carboidrati ? Perché  non vorrei togliere un problemae averne un altro. Perché da sempre mi  danno prima una. Sensazione di euforia  poi stanchezza  e quale sarebbe una dieta con carboidrati  complessi e voi quale seguite  conoscete il mio fisico  

Modificato da stefania568
Bozzarelly
Inviato

Ma fammi capire, ti operi da sola sul tavolo di casa oppure c'è un medico che ti segue e a cui puoi fare queste domande?

• Grazie! 1
  • Haha 1
Mkoll
Inviato
1 minute ago, Bozzarelly said:

Ma fammi capire, ti operi da sola sul tavolo di casa oppure c'è un medico che ti segue e a cui puoi fare queste domande?

Na e il buon cuggino, ovviamente dopo aver visto un tutorial, spero per lei non sia un fan di Fansadox o Storie Viola........

• 3 settimane dopo...
stefania568
Inviato

Putroppo anche se mi piace pasta e dolci pure piccoli li ho dovuto togliere mangio riso integrale questo è il primo giorno e io carico glicemico che mi da e più bassi