Vai al contenuto

Salone che cresce moltissimo senza pubblicita , intanto avanza una figona di 42 anni , e riaffiora la PITTRICE


SERENKO

Messaggi raccomandati

SERENKO

Il Salone avanza , quasi 3000 euro di incassi settimanali , in attesa delle pagine social del Salone che mi costano 400 euro al mese l agenzia di comunicazione  . Dicono rendono molto bah . Entrano gente nuova che prenota anche lo staff si meraviglia .  Con la famiglia della pittrice MADRE , SORELLA e fidanzato sorella , mantengo un buon rapporto , ci scriviamo spesso .,  La pittrice invece mi visualizza solo .                                                                                                                                                                                                                                                        Su facebook e instaram  seguo una ragazza da anni , ma negli ultimi mesi a fasi alterne ha iniziato a rispondermi.  Su facebook negli ultimi venti giorni ci scriviamo .                                             due sere fa , lei nelle STORIES  menziona un libro da leggere , Un libro sulle coppie  io le scrivo , perche sto libro e cosi interessante .  MI VISUALIZZA e nessuna risposta.                                    Ieri a pranzo sta ragazza mi risponde . Ha 42 anni , quarta di seno , magra , fa la presentatrice locale  per eventi e poi ha un negozio griffato di abbigliamento .                                           La risposta di questa ragazza e stata questa.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              SI BELLO IL LIBRO , E SULLE RELAZIONI DI COPPIA , PSICOLOGICO , A ME PIACCIONO LIBRI DI PSICOLOGIA , PENSO CHE PER VIVERE BENE CON GLI ALTRI BISOGNA CONOSCERE COME COMUNICARE CON GLI ALTRI  .                                                                                                                                                                                                                                                      I    miei amici della vita reale dicono che dovrei subito invitarla a sta FIGONA SEXY  .  intanto non lo risposta sul messaggio .                                                                                                               Ieri sera , ho messo una foto del salone e dello staff , la sorella della pittrice che mi visualizza sempre  su instagram , stavolta su facebook , e dopo poco mi visualizza LA PITTIRCE  in 3 anni che la tengo , mai visualizzato da lei , mai e poi mai ,  e chiaro si sara parlata con la sorella della foto successo del salone .      RIAFFIORA PITTRICE .                                                         @ArmandoBis@maidiremai, come potrete leggere qualcosa ho smosso in queste ragazze , ma non so cosa ,  aveva ragione @ArmandoBis la famiglia si parla , valuta sto salone . CHE NE PENSATE DELLA FIGONA  di 42 anni , e della pittrice che RIAFFIORA                                                                                                                                                                        

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
1 ora fa, SERENKO ha scritto:

CHE NE PENSATE

che rifare la formattazione del testo non sarebbe male

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Non ho capito né seguito, il salone starebbe facendo soldi grazie a te?

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Il ritorno della pittrice

Nuova serie

 

Ti ama molto mi pare

 

 

3 ore fa, SERENKO ha scritto:

        SI BELLO IL LIBRO , E SULLE RELAZIONI DI COPPIA , PSICOLOGICO , A ME PIACCIONO LIBRI DI PSICOLOGIA , PENSO CHE PER VIVERE BENE CON GLI ALTRI BISOGNA CONOSCERE COME COMUNICARE CON GLI ALTRI

Una specie di Spoon River Anthology

 

A me mi piace il Giudice

👇

Judge Selah Lively

 

Suppose you stood just five feet two,

And had worked your way as a grocery clerk,

Studying law by candle light

Until you became an attorney at law?

And then suppose through your diligence,

And regular church attendance,

You became attorney for Thomas Rhodes,

Collecting notes and mortgages,

And representing all the widows

In the Probate Court?

And through it all

They jeered at your size, and laughed at your clothes

And your polished boots?

And then suppose

You became the County Judge?

And Jefferson Howard and Kinsey Keene,

And Harmon Whitney, and all the giants

Who had sneered at you, were forced to stand

Before the bar and say "Your Honor"—

Well, don’t you think it was natural

That I made it hard for them?

 

Quando dice bello uccide

😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

@SERENKO

Ma andare a trottole no?

Sono anni che stai dietro a sta pittrice

Prima o poi succede che ti ammazza


😂😂😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ma perché aprire ogni volta un topic nuovo? Non sarebbe meglio usare sempre lo stesso? Per dire.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

La pittrice è Mitla

La sorella di Guaimas

Una Diablera

(Me la immagino così 🤷🏽‍♂️)

 

Qui colloquia col fratello

 

Diablero+001.jpg

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JacksonHopper
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

La pittrice è Mitla

La sorella di Guaimas

Una Diablera

(Me la immagino così 🤷🏽‍♂️)

 

Qui colloquia col fratello

 

Diablero+001.jpg

 

 

Beh almeno è bona 

Grazie ai disegni di letteri... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Il ritorno della pittrice

Per essere più precisi la pittrice riaffiora

 

Les fleurs du Mal ?

 

😄

 

51c9f5e34f7568b4779adf3a67d3cd64.699x100

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ma perché aprire ogni volta un topic nuovo? Non sarebbe meglio usare sempre lo stesso? Per dire.

è FURBO

(si fa per dire)

così non gli diciamo siamo a pagina 956 e ancora non hai proposto niente a nessuna

anche perché Serenko è come il Conte di Montecristo (adesso ha pure il potenziale tesoro), o i protagonisti delle telenovelas, che si ritrovano intorno sempre gli stessi personaggi

 

 

Serenko, sempre la stessa solfa è: a che serve che ci chiedi? devi uscire dal tuo mondo di social, di apprezzamenti virtuali e messaggi, e tornare nel mondo reale. chiedi il numero, proponi di vedervi: basta discorsi infiniti e trasversali, proponi te stesso, non messaggini e pollicioni

 

dài vanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...