Vai al contenuto

Salone che cresce moltissimo senza pubblicita , intanto avanza una figona di 42 anni , e riaffiora la PITTRICE


SERENKO

Messaggi raccomandati

SERENKO
8 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Il ritorno della pittrice

Nuova serie

 

Ti ama molto mi pare

 

 

Una specie di Spoon River Anthology

 

A me mi piace il Giudice

👇

Judge Selah Lively

 

Suppose you stood just five feet two,

And had worked your way as a grocery clerk,

Studying law by candle light

Until you became an attorney at law?

And then suppose through your diligence,

And regular church attendance,

You became attorney for Thomas Rhodes,

Collecting notes and mortgages,

And representing all the widows

In the Probate Court?

And through it all

They jeered at your size, and laughed at your clothes

And your polished boots?

And then suppose

You became the County Judge?

And Jefferson Howard and Kinsey Keene,

And Harmon Whitney, and all the giants

Who had sneered at you, were forced to stand

Before the bar and say "Your Honor"—

Well, don’t you think it was natural

That I made it hard for them?

 

Quando dice bello uccide

😄

 

Tu dici ho speranze con la PITTRICE  , la famiglia della pittrice mi tiene in considerazione , dice che sono un grande per via del SALONE  credo lo dicano ,                                            Cmq la figona di 42 anni , presentatrice di eventi locali , dopo il suo lungo messaggio del libro e delle coppie , no no lo risposta poi , insomma ma ti pare che la figona ha 3000 persone attorno , pensi a me .                                                                                                                                                                                                                                    LA VIGILESSA SEXY  , amica della PITTRICE  , per strada una volta preso un servizi 5 mesi fa , al inizio mi cercava con lo sguardo come se volesse riconoscermi .                           Mi disse 5 mesi che era fidanzata , il fidanzato geloso e non la dovevo scrivere spesso  , quindi l avevo mollata , lo mollata a scriverla .                                                             Per strada quando mi vede la vigilessa mi guarda con uno sguardo schifato , muove la bocca schifata .                                                                                                                 Oltre al salone che va bene , ho vinto pure un concorso al comune , sono ISPETTORE AMBIENTALE a breve il decreto , e gioco forza concorriamo con la vigilessa per le multe su rifiuti .                                                                                                                                                                                                                                                                             ECCO  poi c e anche un ingegnere di 28 anni che al corso ha flirtato cpn me e e mi ha chiesto l amicizia su instagram .                                                                                                  @Back Door Man che faccio con la vigilessa ormai mi schifa ed pure fidanzata con un tenente dei vigili   , ma per strada mi guarda schifata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, SERENKO ha scritto:

Tu dici ho speranze con la PITTRICE 

 

3 ore fa, SERENKO ha scritto:

la figona di 42 anni

 

3 ore fa, SERENKO ha scritto:

il fidanzato geloso

 

3 ore fa, SERENKO ha scritto:

ECCO  poi c e anche un ingegnere di 28 anni

 

3 ore fa, SERENKO ha scritto:

che faccio con la vigilessa ormai mi schifa ed pure fidanzata con un tenente dei vigili   , ma per strada mi guarda schifata 

😄

È uno zoo 😄

La pittrice, la figona, il fidanzato, l'ingegnere, la vigilessa e il tenente dei vigili.

E la vigilessa ti schifa.

È un caso troppo difficile.

Io direi lascia stare tutti i personaggi e cerca altrove.

Chi cerca trova.

 

La vigilessa NO. Ricorda.

E neanche la pittrice.

Resta la figona ma non mi fiderei.

Ti conviene stare nel salone e guardare le donne che ancora non conosci.

 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

 

 

 

 

😄

È uno zoo 😄

La pittrice, la figona, il fidanzato, l'ingegnere, la vigilessa e il tenente dei vigili.

E la vigilessa ti schifa.

È un caso troppo difficile.

Io direi lascia stare tutti i personaggi e cerca altrove.

Chi cerca trova.

 

La vigilessa NO. Ricorda.

E neanche la pittrice.

Resta la figona ma non mi fiderei.

Ti conviene stare nel salone e guardare le donne che ancora non conosci.

 

 

E allora MOLLO  tutto  e tutte  ste ragazze @Back Door Man, e quando tra un po saro anche ISPETTORE AMBIENTALE , e magari becco la vigilessa , che devo fare . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
48 minuti fa, SERENKO ha scritto:

E allora MOLLO  tutto  e tutte  ste ragazze @Back Door Man, e quando tra un po saro anche ISPETTORE AMBIENTALE , e magari becco la vigilessa , che devo fare . 

Pure ispettore ambientale 

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

spacer.png

Si anche ispettore ambientale , tre mesi di corso e lo superato , adesso devo essere solo decretato dal sindaco , e nelle ispezioni  strada , dovremmo collaborare con i vigili urbani , e nei  Vigili c e la VIGILESSA BONA E SEXY . @Back Door Man @Bozzarelly , voi dite che mi schifa di nuovo o si avvicina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 9/2/2023 at 13:29, maidiremai ha scritto:

è FURBO

(si fa per dire)

così non gli diciamo siamo a pagina 956 e ancora non hai proposto niente a nessuna

anche perché Serenko è come il Conte di Montecristo (adesso ha pure il potenziale tesoro), o i protagonisti delle telenovelas, che si ritrovano intorno sempre gli stessi personaggi

 

 

Serenko, sempre la stessa solfa è: a che serve che ci chiedi? devi uscire dal tuo mondo di social, di apprezzamenti virtuali e messaggi, e tornare nel mondo reale. chiedi il numero, proponi di vedervi: basta discorsi infiniti e trasversali, proponi te stesso, non messaggini e pollicioni

 

dài vanti

Il bello è che se lo mandi a quel paese non smette.

Insiste con rinnovata energia.

Francamente non so se tale Serenko esista davvero.

Ma se esiste davvero... 

Non so come dirlo.

Diciamo che ha dei problemi.

Come tutti ma qualcosina di più.

Forse.

Se non lo ammazza la pittrice lo farà la vigilessa.

Oppure il tenente

 

O il fidanzato di quell'altra.

 

Attendiamo notizia di cronaca

Screenshot_2023-02-10-21-41-15-334-edit_org.telegram.messenger_web.jpg.75ee5cb293405334a0cf9d63f77c5a75.jpg

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2023 at 21:43, Back Door Man ha scritto:

Il bello è che se lo mandi a quel paese non smette.

Insiste con rinnovata energia.

Francamente non so se tale Serenko esista davvero.

Ma se esiste davvero... 

Non so come dirlo.

Diciamo che ha dei problemi.

Come tutti ma qualcosina di più.

Forse.

Se non lo ammazza la pittrice lo farà la vigilessa.

Oppure il tenente

 

O il fidanzato di quell'altra.

 

Attendiamo notizia di cronaca

Screenshot_2023-02-10-21-41-15-334-edit_org.telegram.messenger_web.jpg.75ee5cb293405334a0cf9d63f77c5a75.jpg

 

Ma io che posso farci , sono qui per chiedere consigli , tutti mi dicono di provarci , anche gli amici della vita reale , ma cari ragazzi , chi mi dice che poi la PITTRICE MI DICA  , guarda io non sono interessata a te , ma solo al SALONE  , che ci sta pure come motivazione  .                                                                                                                                       La vigilessa amica stretta della pittrice , fidanzata con il TENENTE dei vigili , ti pare che si smuova , mi guarda pure STORTO  per strada , mi guarda storcendo la bocca .              Gli faro schifo sicuro , certo tra un po saro anche ispettore ambientale , mi schifera ancora di piu .                                                                                                                          LA FIGONA DI 42 ANNI  , non  mi risponde piu .                                                                                                                                                                                                                 Per strada lo stesso le donne sconosciute non sono interessate .                                                                                                                                                                                         Come vedete non e colpa mia , la pittrice che mi visualizza ma non so che fa , giorni che scompare .                                                                                                                                     @Back Door Man, @ArmandoBise @maidiremaie @Bozzarelly percio sono qui a chiedere consigli , che faccio mollo TUTTO  , dite la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, SERENKO ha scritto:

Ma io che posso farci , sono qui per chiedere consigli , tutti mi dicono di provarci , anche gli amici della vita reale , ma cari ragazzi , chi mi dice che poi la PITTRICE MI DICA  , guarda io non sono interessata a te , ma solo al SALONE  , che ci sta pure come motivazione  .                                                                                                                                       La vigilessa amica stretta della pittrice , fidanzata con il TENENTE dei vigili , ti pare che si smuova , mi guarda pure STORTO  per strada , mi guarda storcendo la bocca .              Gli faro schifo sicuro , certo tra un po saro anche ispettore ambientale , mi schifera ancora di piu .                                                                                                                          LA FIGONA DI 42 ANNI  , non  mi risponde piu .                                                                                                                                                                                                                 Per strada lo stesso le donne sconosciute non sono interessate .                                                                                                                                                                                         Come vedete non e colpa mia , la pittrice che mi visualizza ma non so che fa , giorni che scompare .                                                                                                                                     @Back Door Man, @ArmandoBise @maidiremaie @Bozzarelly percio sono qui a chiedere consigli , che faccio mollo TUTTO  , dite la vostra

Ma hai mai invitato una di queste donne a uscire con te?

Non è che devi aspettare chissà quali segnali. Le inviti per un aperitivo, chiacchierate un po' e vedete se c'è feeling.

Mi pare che da mesi tu stia elucubrando su che cosa hanno in mente queste donne, ma se non le vedi dal vivo è praticamente impossibile farsene un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma hai mai invitato una di queste donne a uscire con te?

Non è che devi aspettare chissà quali segnali. Le inviti per un aperitivo, chiacchierate un po' e vedete se c'è feeling.

Mi pare che da mesi tu stia elucubrando su che cosa hanno in mente queste donne, ma se non le vedi dal vivo è praticamente impossibile farsene un'idea.

Non ho mai invitato nessuna , ho ricevuto solo  due inviti vocali dalla pittrice per una consulenza del salone che non ho nemmeno risposto perche lei parlava di farla gratis ma poi a mia sorella puzzava sta cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...