Vai al contenuto

Salone che cresce moltissimo senza pubblicita , intanto avanza una figona di 42 anni , e riaffiora la PITTRICE


SERENKO

Messaggi raccomandati

6 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma hai mai invitato una di queste donne a uscire con te?

Non è che devi aspettare chissà quali segnali. Le inviti per un aperitivo, chiacchierate un po' e vedete se c'è feeling.

Mi pare che da mesi tu stia elucubrando su che cosa hanno in mente queste donne, ma se non le vedi dal vivo è praticamente impossibile farsene un'idea.

Nel marzo 2019 , scrissi per la prima volta la vigilessa perche , avevamo fatto lo stesso concorso . Lei rispondeva bene poi ando tutto scemando anche perche vidi che aveva un amica bella , LA PITTRICE .  Continuai per tutto il 2019 rispondeva a volte , s era raffreddata non so per la pittrice o per altro .                                                                           Nella meta del 2020 la pittrice mi accetta  , su faceboo la pittrice e poco dopo anche su instagram , non so se avesse collegato che fossi sempre lo stesso ne , se avesse collegato che ero io , il tizio che , stava a presso alla VIGILESSA .                                                                                                                                                                                    Meta aprile 2021 la ,pittrice s accorge di me , e risponde con calore a tutti i miei commenti sui quadri , e invia due richieste d amicizie su instagram che mai accetto, perche pensavo mi volesse sfottere , non so .                                                                                                                                                                                                                                       Gennaio 2022 poi chattiamo su Facebook , finche poi , lei mi domanda  , che lavoro faccio , me lo domando piu volte , gli dico che sto  per aprire un salone , lei e contenta , mi dice dami l indirizzo , che poi verro e faremo la pubblicita . ,  Poi ad aprile faccio un concorso nei vigili  con la vigilessa che manco mi saluta , ma origlia tutto quello che dico con altri concorrenti .        A giugno andai a trovare la pittrice ad IKEA rimase colpita mi disse DOBBIAMO CONDIVIDERE QUALCOSA  ho stima di te .                                                                                                                                                                                                                                                             La vigilessa mi dira in seguito che non la dovro piu scrivere perche lei , e fidanzata con il tenente geloso .                                                                                                                       Nel frattempo cresce il rapporto via social , con tutta la famiglia della pittrice  , ci scriviamo, la pittrice invece non risponde piu .                                              La figona di 42 anni sono che le scrivo , ma quella e bonazza pensa proprio a me .        @ArmandoBisquesto e il sunto di 4 anni , dimmi tu                                                                                                                              @Back Door Man @maidiremaiio esisto e ho raccontato tutto                                                                                                

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, SERENKO ha scritto:

Nel marzo 2019 , scrissi per la prima volta la vigilessa perche , avevamo fatto lo stesso concorso . Lei rispondeva bene poi ando tutto scemando anche perche vidi che aveva un amica bella , LA PITTRICE .  Continuai per tutto il 2019 rispondeva a volte , s era raffreddata non so per la pittrice o per altro .                                                                           Nella meta del 2020 la pittrice mi accetta  , su faceboo la pittrice e poco dopo anche su instagram , non so se avesse collegato che fossi sempre lo stesso ne , se avesse collegato che ero io , il tizio che , stava a presso alla VIGILESSA .                                                                                                                                                                                    Meta aprile 2021 la ,pittrice s accorge di me , e risponde con calore a tutti i miei commenti sui quadri , e invia due richieste d amicizie su instagram che mai accetto, perche pensavo mi volesse sfottere , non so .                                                                                                                                                                                                                                       Gennaio 2022 poi chattiamo su Facebook , finche poi , lei mi domanda  , che lavoro faccio , me lo domando piu volte , gli dico che sto  per aprire un salone , lei e contenta , mi dice dami l indirizzo , che poi verro e faremo la pubblicita . ,  Poi ad aprile faccio un concorso nei vigili  con la vigilessa che manco mi saluta , ma origlia tutto quello che dico con altri concorrenti .        A giugno andai a trovare la pittrice ad IKEA rimase colpita mi disse DOBBIAMO CONDIVIDERE QUALCOSA  ho stima di te .                                                                                                                                                                                                                                                             La vigilessa mi dira in seguito che non la dovro piu scrivere perche lei , e fidanzata con il tenente geloso .                                                                                                                       Nel frattempo cresce il rapporto via social , con tutta la famiglia della pittrice  , ci scriviamo, la pittrice invece non risponde piu .                                              La figona di 42 anni sono che le scrivo , ma quella e bonazza pensa proprio a me .        @ArmandoBisquesto e il sunto di 4 anni , dimmi tu                                                                                                                              @Back Door Man @maidiremaiio esisto e ho raccontato tutto                                                                                                

Il problema è questo: agli scambi social tu non fai seguire gli incontri dal vivo.

Stai parlando di frequentazioni virtuali che sono iniziate nel 2019 e non hanno avuto alcun tentativo di riscontro pratico.

Ora, se conosci una donna online e c'è un minimo di intesa il passaggio al rapporto dal vivo deve avvenire almeno entro una settimana o giù di lì.

Altrimenti poi è normale che l'interesse cali e alcune, al limite, si incazzino pure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77

Io comunque vorrei capire come fa a mettere quegli spazi all'inizio di un nuovo periodo. Per me è un troll per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 minuti fa, GhostRider77 ha scritto:

Io comunque vorrei capire come fa a mettere quegli spazi all'inizio di un nuovo periodo. Per me è un troll per forza.

Abbiamo un Queneau che non sa di esserlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 ore fa, SERENKO ha scritto:

                                  @Back Door Man @maidiremaiio esisto e ho raccontato tutto

 

Va bene.

 

Non so se hai letto da qualche parte...

Una dichiarazione di un tizio che lavorava ai robot.

Pochi anni fa..

Sai che i robot sono sempre più evoluti?

Parlano, fanno conti matematici, sanno cose...

La sperimentazione va avanti. Ho sentito dire che fanno le prove anche per quanto riguarda il settore "sentimenti"

Emozioni etc.

Fatto sta che il tizio stava parlando col robot...

Non so cosa il robot gli abbia detto....

😂

E il tizio si è sentito male.

Si è messo paura 

😂

Poi non so se è guarito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

 

Va bene.

 

Non so se hai letto da qualche parte...

Una dichiarazione di un tizio che lavorava ai robot.

Pochi anni fa..

Sai che i robot sono sempre più evoluti?

Parlano, fanno conti matematici, sanno cose...

La sperimentazione va avanti. Ho sentito dire che fanno le prove anche per quanto riguarda il settore "sentimenti"

Emozioni etc.

Fatto sta che il tizio stava parlando col robot...

Non so cosa il robot gli abbia detto....

😂

E il tizio si è sentito male.

Si è messo paura 

😂

Poi non so se è guarito.

 

non ho capito

stai dicendo che nel settore "sentimenti" hanno problemi con maiuscole e capoversi?

  

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 ore fa, GhostRider77 ha scritto:

Io comunque vorrei capire come fa a mettere quegli spazi all'inizio di un nuovo periodo. Per me è un troll per forza.

 

9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Abbiamo un Queneau che non sa di esserlo

oppure trolla sé stesso

disturbo trollerline della personalità (o trollerparagraph?)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

@SERENKO

gli istinti umani atavici prevedono che la pittrice, se ti voleva, in quattro anni ti avrebbe già scodellato almeno un paio di Serenkini 

ma siccome non è la madonna, perché lo facesse, indovina cosa avresti dovuto fare te

 

quattro anni

quattro

 

levati il pensiero, scrivile qualcosa di diretto, che ti venga a trovare al salone, che adesso che il salone è pronto, prima di aver troppo da fare con l'ambiente, vuoi cominciare a perlustrare qualche boschetto con lei

oppure chiedile se ha un po' di boschetto lei, che casomai perlustri direttamente quello

o quello che ti pare

 

scrivi e comunica con le donne, preferibilmente con qualcuna che ti piaccia, non con noi, ché ti abbiamo detto mille volte le stesse cose      

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

non ho capito

stai dicendo che nel settore "sentimenti" hanno problemi con maiuscole e capoversi?

  

No.

In quel caso il robot parlava e basta.

Ma i capoversi potrebbero essere una qualche strategia per depistare i lettori.

Farci credere che il nick ha scritto il post in modalità Word / Office e candidamente ha poi incollato lo scritto.

Non ci sarebbe niente di male se avesse fatto così.


Di solito si scrive e poi si incolla per correggere eventuali errori di scrittura.

Senza peccato.

Una specie di strategia del capoverso, che è parente della strategia della tensione.

Forse.

Poi c'è la strategia degli errori inseriti apposta.

Gli errori servono a indurre il lettore a credere che lo scrivente non ha studiato.

Ma non è così.

Forse.

Non vuole che si sappia che è un tipo sveglio. Cultura universitaria, come minimo.

Forse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Il problema è questo: agli scambi social tu non fai seguire gli incontri dal vivo.

Stai parlando di frequentazioni virtuali che sono iniziate nel 2019 e non hanno avuto alcun tentativo di riscontro pratico.

Ora, se conosci una donna online e c'è un minimo di intesa il passaggio al rapporto dal vivo deve avvenire almeno entro una settimana o giù di lì.

Altrimenti poi è normale che l'interesse cali e alcune, al limite, si incazzino pure.

Io sono stato , chiamato dalla pittrice una volta , mi disse , ho visto che mi stavi scrivendo , e t ho chiamato , parlammo , mi disse che , era rimasta colpita che ero andato a trovarla all ikea , che gli piaceva il progetto del nuovo salone a cui lei ovviamente voleva fare consulenza come INTERIOR DESIGN ., mi disse che dovevamo condividere qualcosa insieme , io rimasi in silenzio . Poi fece un concorso con l amica vigilessa , dissi che mi stava antipatica e volevo batterla , La pittrice disse nooo , dai fate il tifo per entrambi , e poi mise due SIMBOLI DEL CAFFE . due tazze e sorrise , boh non c ho mai capito cosa intendesse .                                                                                                                                                                                        La vigilessa adesso e in servizio , io persi ma ho il salone che spacca , per strada la vigilessa mi guarda e mi storce il naso , mi schifa .                                                                                                                                                                      La pittrice dopo il concorso  7 mesi fa mi fece un messaggio vocale per dirmi il giorno seguente a che ora ci dovevamo vedere per la CONSULENZA LAVORATIVA DEL SALONE .  Non risposi proprio .                                                           Da allora alti e bassi , piu bassi che alti , un mese fa mi  scrisse che dovevo far chiarezza , non le risposi , che tengo da chiarire .                                                                                                                                                                                               @ArmandoBis, cosi e andata , io ho nutrito sempre dei dubbi , forse mi sbaglio , lei non mi ha mai detto , chi frequentava , @Back Door Mane @maidiremaicosi e andata e non sono un ROBOT   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...