Vai al contenuto

Salone che cresce moltissimo senza pubblicita , intanto avanza una figona di 42 anni , e riaffiora la PITTRICE


SERENKO

Messaggi raccomandati

maidiremai
2 ore fa, SERENKO ha scritto:

Magari ha qualcuno altro , lei mi ha chiesto chiarezza due mesi fa circa , io manco la risposta perche cosa cio da chiarire , IL 28 dicembre , stavo chattando , con il fidanzato della sorella , PAM  in un messaggio mi manda , la foto della PiTTRICE MENTRE DISEGGNAVA CON LA COLLEGA  ed erano a casa sua mi disse .                                                                                           La famiglia  si interessa a quello che pubblico su instagram     .                                                                                                   ARMANDO tu dici che la pittrice non ha interesse , ma guarda che lei ha fatto tutto lei SE LA CANTA E SE LA SUONA .                    Nella vita reale , ho un amico psicologo che lui sostiene che io sia ingenuo e abbia dato , 19 pali aLLA pittrice per le varie miei chiusure a conoscerla  .                                                                                                                                                   Tu stesso hai detto che la devo invitare e parlarci , Ma adesso io che faccio la FAMIGLIA DELLA PITTRICE  mi scrive , chiattiamo @ArmandoBis  anche tu dici che , 19 minuti  di distanza dalla sua citta sono pochi ,    poi dici che la famiglia ha mollato , ma io che devo fare  @maidiremai  parla anche tu                                                                                         

ossignur

ma 'sta PITTRICE è l'ultima donna un po' materassabile che resta, dalle tue parti?

se si è trovata un'altro, beh, è molto normale, e, a dirla tutta, conta pure fino a un certo punto

 

essere avventati non va bene, ma la vita si vive con i fatti, non rimuginando

te fai passare mesi (elucubrando interrogativi che senza fare niente non possono avere risposta ) fra un contatto e l'altro, e vai in paranoia se gli altri non stanno lì a pendere dai tuoi like

dai sù

che se la canta e se la suona sei te   

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maidiremai ha scritto:

ossignur

ma 'sta PITTRICE è l'ultima donna un po' materassabile che resta, dalle tue parti?

se si è trovata un'altro, beh, è molto normale, e, a dirla tutta, conta pure fino a un certo punto

 

essere avventati non va bene, ma la vita si vive con i fatti, non rimuginando

te fai passare mesi (elucubrando interrogativi che senza fare niente non possono avere risposta ) fra un contatto e l'altro, e vai in paranoia se gli altri non stanno lì a pendere dai tuoi like

dai sù

che se la canta e se la suona sei te   

Be ci sto da un anno e mezzo a presso , poi ha fatto tutto lei , la pittrice , qualsiasi azione positiva  e negativa , a me non interesse il sesso , mi piacevano alcuni lati del suo carattere tutto qui , non me frega nulla del sesso , poi non so da te , ma qui le donne molte sono fluide , anche sposate scopano lo stesso con altri , insomma anche li e strano , si dice che e una societa fluida ma , dove nessuno e geloso , e poi mi capitano i fidanzati gelosi , bah .                                                            Un altra cosa  , perche io devo lasciare campo libero a qualche scemotto stupido che con poco , riesce poi in poco tempo a farsela , mi dicono che anche gli uomini ricci e belli , cmq fanno compromessi , regali per andarci .                                  Sinceramente a me delle altre non me frega nulla , qui c era qualcosa di sentimentale da parte mia .                               Le altre donne e anche peggio , chiuse nel loro raggio d azione .                                                                                                 Stasera notizia fresca , la sorella della pittrice mi ha scritto che e favorevole , che aspetta una mia chiamata per venire al salone e fare la pubblicita .  Sinceramente vedere uomini mezzi scemi soffiarmi le donne con il loro pressapochismo  , mezzi cervelli che manco hanno menti metematiche .,                                                                                             @maidiremaia me delle altre non me ne frega , io non cerco sesso ma un po d affetto con donne belle  . Vediamo che dici tu , su  questa cosa @maidiremai  @ArmandoBisperche deve negarmi un amicizia semplice , se e stata stessa lei a cercarmi e volere questo , allora so tutte cazzate  amicizia tra donna e uomo 

Modificato da SERENKO
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
11 ore fa, SERENKO ha scritto:

io non cerco sesso ma un po d affetto con donne belle  . Vediamo che dici tu , su  questa cosa @maidiremai  @ArmandoBisperche deve negarmi un amicizia semplice , se e stata stessa lei a cercarmi e volere questo , allora so tutte cazzate  amicizia tra donna e uomo

ti sei risposto da solo

non cerchi sesso, ma l'"amica" la vuoi bella, anzi preferibilmente "FIGONA"

quanto ai presunti mezzi uomini, e al loro presunto pressapochismo, cosa ne sai te? Se le fanno sentire desiderate e le scopano adeguatamente, sorry ma non c'è storia, proprio zero, rispetto a uno che le mette un like ogni qualche settimana e comunica qualcosa un paio di volte per anno bisesto   

 

per l'ennesima volta, o ci prendi in giro, o prendi in giro te stesso      

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maidiremai ha scritto:

ti sei risposto da solo

non cerchi sesso, ma l'"amica" la vuoi bella, anzi preferibilmente "FIGONA"

quanto ai presunti mezzi uomini, e al loro presunto pressapochismo, cosa ne sai te? Se le fanno sentire desiderate e le scopano adeguatamente, sorry ma non c'è storia, proprio zero, rispetto a uno che le mette un like ogni qualche settimana e comunica qualcosa un paio di volte per anno bisesto   

 

per l'ennesima volta, o ci prendi in giro, o prendi in giro te stesso      

No guarda semmai e il contrario voi , parlate solo di sesso  ed i valori umani , nella vita normale e reale sono stato sempre criticato perche , puntavo sempre a ragazze belle , sexy ,dal viso dolce , e tutti mi dicevano che conta essere umili , che la bellezza non conta , che conta andare d accordo , adesso tu dici che conta , il sesso e il desiderio .                                              Primo la desidero la pittrice e lo espresso in alcune cose che ho fatto come andare ad ikea a trovarla                                       2 io sono anche bello dotato , quindi non mi manca nulla sotto quel profilo                                                                                      3 Non esiste , quindi l amicizia tra uomo e donna che poi possa sfociare nel amore  .                                4 Sono molto perplesso a sto punto , emerge che sia voi , che le donne sete fortemente contradditori .                              5  lo sai che in questi tempi ragazze , donne sposate , bone al massimo , con mariti ricchetti , vorrebbero vedersi , ma allora ,qui che gioca e , e solo sesso ovunque , vediamo che mi rispondi @maidiremai   @ArmandoBis

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
34 minuti fa, SERENKO ha scritto:

No guarda semmai e il contrario voi , parlate solo di sesso  ed i valori umani , nella vita normale e reale sono stato sempre criticato perche , puntavo sempre a ragazze belle , sexy ,dal viso dolce , e tutti mi dicevano che conta essere umili , che la bellezza non conta , che conta andare d accordo , adesso tu dici che conta , il sesso e il desiderio .                                              Primo la desidero la pittrice e lo espresso in alcune cose che ho fatto come andare ad ikea a trovarla                                       2 io sono anche bello dotato , quindi non mi manca nulla sotto quel profilo                                                                                      3 Non esiste , quindi l amicizia tra uomo e donna che poi possa sfociare nel amore  .                                4 Sono molto perplesso a sto punto , emerge che sia voi , che le donne sete fortemente contradditori .                              5  lo sai che in questi tempi ragazze , donne sposate , bone al massimo , con mariti ricchetti , vorrebbero vedersi , ma allora ,qui che gioca e , e solo sesso ovunque , vediamo che mi rispondi @maidiremai   @ArmandoBis

non si capisce niente, e non solo perché la formattazione del testo non aiuta

cosa c'entra che qui si parla solo di sesso, si parla principalmente - e tutt'altro che soltanto - di quello per il semplice motivo che quello è l'argomento del forum, se a te interessa avere amiche e non te ne frega del sesso hai sbagliato forum

cosa c'entra quello che dice la gente, che comunque non è te e non è nei "tuoi panni" e nemmeno nelle tue mutande 

cosa c'entra che vai a trovare una all'ikea una tantum senza seguito, a questo punto davvero non si capisce cosa vuoi (anzi veramente si capisce, sei te che non lo capisci o fai finta di non)

cosa c'entra se sei bello dotato se non ti interessa usarlo e, che sia per sesso, per amicizia, per noia o passatempo, per vedere una non fai nulla di concreto. come dire che a te la mortadella non interessa mangiarla ma ti basta annusarla, ma la guardi solo sul cellulare, manco vai dal salumiere e l'unica volta che ci sei andato l'hai salutato e basta       

quale sarebbe la contraddizione

ragazze, donne sposate e nonne scapestrate... macchevvoldì?!? 

 

tò, metti qualche like poi facci sapere se te ne sei trovata nel piatto a cena

https://www.facebook.com/MortadellaBologna/

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2023 at 15:53, maidiremai ha scritto:

non si capisce niente, e non solo perché la formattazione del testo non aiuta

cosa c'entra che qui si parla solo di sesso, si parla principalmente - e tutt'altro che soltanto - di quello per il semplice motivo che quello è l'argomento del forum, se a te interessa avere amiche e non te ne frega del sesso hai sbagliato forum

cosa c'entra quello che dice la gente, che comunque non è te e non è nei "tuoi panni" e nemmeno nelle tue mutande 

cosa c'entra che vai a trovare una all'ikea una tantum senza seguito, a questo punto davvero non si capisce cosa vuoi (anzi veramente si capisce, sei te che non lo capisci o fai finta di non)

cosa c'entra se sei bello dotato se non ti interessa usarlo e, che sia per sesso, per amicizia, per noia o passatempo, per vedere una non fai nulla di concreto. come dire che a te la mortadella non interessa mangiarla ma ti basta annusarla, ma la guardi solo sul cellulare, manco vai dal salumiere e l'unica volta che ci sei andato l'hai salutato e basta       

quale sarebbe la contraddizione

ragazze, donne sposate e nonne scapestrate... macchevvoldì?!? 

 

tò, metti qualche like poi facci sapere se te ne sei trovata nel piatto a cena

https://www.facebook.com/MortadellaBologna/

Se rifatta viva la pittrice , vole farmi una consulenza nuova , su una parete , in pratica mia sorella vuole farsi regale una consolle su una parete del salone x rendere bella parete , la pittrice , mi ha CERTO CHE SI PUO FARE,                                            POI ho vinto ieri il concorso SONO ANCHE ISPETTORE AMBIENTALE  , la famiglia della pittrice lo sa .                                      L ingegnere giovane di 29 anni del corso, adesso mette like , e poi e lei che mi scrive .                                                           Che caolo vogliono ste donne @ArmandoBis 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2023 at 20:30, ArmandoBis ha scritto:

È giovane e sono passati 7 mesi (SETTE) dai vostri scambi epistolari.

Quindi la domanda da porsi è come mai ha trovato uno dopo tutto sto tempo.

Posto che la composizione abbia questo significato, il che non è affatto certo.

Armando in settimana , se rifatta viva la pittrice , mi ha dato disponiblita  per seconda eventuale consulenza di una parete da realizzare nel salone nuovo , e la sorella invece aspetta la chiamata della pubblicita da parte mia  , con il resto della famiglia spesso mi scrivo .                          Stasera la loro comitiva o una delle tante che hanno sono andati a mangiare in un ristorante , la sorella stava con il sul fidanzato , alla sinistra c era un ragazzo accanto alla pittrice , la tavola era grade e c erano altri ragazzi ,alcuni dagli sguardi allupati sulla pittrice .  Me passata la voglia di rispondere a li e alla sorella .   Credo sta pittrice abbia qualcuno o scopi molto in giro , i miei amico dicono che la pittrice aspetta un mio chiarimento attraverso questa seconda consulenza .  TU CHE FARESTI AL POSTO MIO @ArmandoBis@maidiremai

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
10 ore fa, SERENKO ha scritto:

o scopi molto in giro

se ti mando una foto del giudice del mio processo (e qualcuna anche degli sguardi assonnati di un po' di avvocati e avvocate) mi sai dire se mi assolve?  

 

comunque spero per lei che sia così, ché se aspetta te le vengon le scarpìe

 

di sicuro in giro ci prendi te

cosa faremmo e cosa farebbe qualsiasi persona un po' normale te l'abbiamo detto n volte e te l'avran detto anche i tuoi amici.  piantala di spiare pittrici, pottrici e sorelle varie e datti a una vita di relazione normale, parlandoci senza chiedere cosa fare a chi non c'entra una benamata min-chia 

 

comunque almeno si è "rifatta viva", ché quando hai detto "riaffiora" pareva parlassi de 'na morta annegata

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 ore fa, maidiremai ha scritto:

comunque almeno si è "rifatta viva", ché quando hai detto "riaffiora" pareva parlassi de 'na morta annegata

😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2023 at 11:48, maidiremai ha scritto:

se ti mando una foto del giudice del mio processo (e qualcuna anche degli sguardi assonnati di un po' di avvocati e avvocate) mi sai dire se mi assolve?  

 

comunque spero per lei che sia così, ché se aspetta te le vengon le scarpìe

 

di sicuro in giro ci prendi te

cosa faremmo e cosa farebbe qualsiasi persona un po' normale te l'abbiamo detto n volte e te l'avran detto anche i tuoi amici.  piantala di spiare pittrici, pottrici e sorelle varie e datti a una vita di relazione normale, parlandoci senza chiedere cosa fare a chi non c'entra una benamata min-chia 

 

comunque almeno si è "rifatta viva", ché quando hai detto "riaffiora" pareva parlassi de 'na morta annegata

 

A parte la pittrice , m hanno fatto ispettore ambientale giovedi scorso  e oggi c era un convegno sulla psicologia  , la politica mi ha invitato , ho conosciuto ,un ingegnere al corso lei ha 28 anni , duue anni di meno  alla pittrce , meno fisico ma di viso e molto graziosa , mi ha pure cercato su instagram e poi su facebook .

Per farmi gli auguri x la vittoria .   La verita non lo risposta ho fatto lo stronzetto .     Stasera verso la fine e venuta al convegno , e mi ha visto , riconosciuto a salutato da lontano sorridendo . Non mi sono avvicinato  , ma poi ho notato che , sia i consiglieri mi avevano notato , e faceva segno a questa ingegnere , poi mi sono messo a parlare  con altri .              Poi me sono andato con il politico che mi aveva invitato e mi son girato , l ingegnere parlava con uno degli organizzatori , io avevo la mazzo tosta per lei , volevo salutarla , ma lei non si girava  @maidiremai come vedi , ho agito adesso , ho fatto come mi hai detto , un po quallo che parla un po lo stronzetto con le donne   . la pittrice sara bella , MA L INGEGNERE DONNA DI 28 anni , me lo fa rizzare come nessuna , l unico problema e fidanzata @ArmandoBis @Back Door Man che faresti voi , ci vedete segnali                                                                                                     

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...