step [Partecipante] 10 Inviato 16 Aprile 2005 Inviato 16 Aprile 2005 Conosco hb 8 e hb8.5 da qualche tempo ma da un mesetto ci sono entrato più in confidenza ( nel senso che prima ci salutavamo solamente mentre adesso parliamo). stasera in discoteca le ho viste e mi soo messo a parlare con hb8.5 mentre hb 8 era impegnata in altre conversazioni. hb: ma cosa ci fai qui? nono dovavi andare a ballare a "nome posto" step: vi ho fatto una sorpresa hb: l'hai fatta per hb8 step: perchè hb: dai si vede che ti piace step: e se invece fossi venuto per te? hb: impossibile, quanti anni hai? hb:sei troppo piccolo e da li è iniziata una serie di battute concluse poi con #close perchè domani cìè una festa e le hi chiesto se le andava di venire. Problema: non so perchè si sia messa in testa che ci voglio provare con hb8. io volgio provarci con lei però non ho intenzioni serie, almeno per il momento. lei ha 2 anni più di me. non socome agire. hb 8 mi piace però stasera non mi ha considerato neanche di striscio e poi preferisco hb8.5. Che fare?, come continuare il game? secondo voi ho giocato bene? consigli, please thanks
il verme [Partecipante] 0 Inviato 16 Aprile 2005 Inviato 16 Aprile 2005 Problema: non so perchè si sia messa in testa che ci voglio provare con hb8. e chi ti ha messo in testa che lei si è messa in testa questa cosa? =) il fatto che te l'abbia detto lei? comincia con smetterla col credere a quello che dicono le HB.
Macox [Partecipante] 0 Inviato 28 Aprile 2005 Inviato 28 Aprile 2005 Come ha risposto all'invito hb8.5?
Messaggi raccomandati