Vai al contenuto

Siti x consigli sul look


Rocklore90

Messaggi raccomandati

Rocklore90

Ciao ragazzi sapete indicarmi qualche sito dove è possibile trovare qualche consiglio sul look? Intendo modo di vestire, accessori, :) capelli ecc..

:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo sempre questo :http://men.style.com/ penso che sia uno dei migliori,e molto aggiornato le foto delle sfilate sono quasi in tempo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Grazie cassim,ne approfitto per darci un'occhiata :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocklore90
Inviato (modificato)
Io seguo sempre questo :http://men.style.com/ penso che sia uno dei migliori,e molto aggiornato le foto delle sfilate sono quasi in tempo reale.

Thanks :emot-angel:

Modificato da Rocklore90
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi posso dare qualche suggerimento sono qui :emot-angel:

p.s. nel sito c'è anhe il forum che può darvi delle ottime dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
eccomi

Avevo trovato un buon sito www.adversus.it . Però ultimamente è diventato un pò troppo "femminile". Se ti dovesse capitare dagli uno sguardo e magari segui alcuni conisigli ma modificali in linea con il tuo stile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Timbero

Grande the Sartorialist, l'ho visto consigliato anche nella Fashion Bible di Brad P.

Ma voi come fate una volta visti sui siti o sfilate o giornali quello che vi piace? Io ho sempre il dubbio che i modelli stiano bene grazie anche ai ritocchi dei fotografi....

Cercate nei vari negozi o mercati dei capi che ci assomigliano in modo da riprodurre il look scelto o comprate addirittura quanto visto nelle sfilate?

Mi piacerebbe rifarmi il guardaroba soprattutto ora in autunno/inverno in modo da essere esteticamente più figo, ma ho paura di spendere un sacco di soldi per poi non ricevere neanche un commento positivo spontaneo dalle ragazze. In fondo è solo questo l'arbitro che decide se il look è giusto o no vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non esiste una rivista o un sito in particolare che ti possano "illuminare"! Se tu vai sui siti tipo GQ et similia ti rimandano spesso alle sfilate e ai capi in passerella. Ma ora, parlandoci chiaro, nessuno andrebbe in giro vestito in quel modo!! Nemmeno gli stessi modelli porterebbero certi capi assurdi che si vedono nelle sfilate...pertanto il consiglio che do io è questo:

1) Comprati due abiti da usare in occasioni particolari e speciali. Per far questo non hai bisogno di nessuna rivista, semplicemente recati in un negozio Armani, Valentino o chi per esso e con l'aiuto del commesso non si può sbagliare.

2) Per quanto riguarda il look di tutti i giorni, che poi è la domanda del topic, secondo me la cosa migliore è trarre dalle pubblicità che trovi in qualsiasi rivista. E bada, che per rivista intendo anche il corriere della sera, il venerdì ecc. Infatti sono strapieni di pubblicità con modelli e capi da vestire, e la cosa migliore è che sono capi "normali" ovvero non da passerella che non porteresti mai. Devi solo avere la pazienza di sfogliare questi giornali e quando trovi qualcosa che ti piace, sia anche solo il maglione ad esempio, ti ritagli la foto e o cerchi qualcosa di simile oppure vai direttamente alla fonte e lo prendi lì!

Perchè, parliamoci chiaro, tu usciresti di casa così:

post-2855-0-05266600-1315345995_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: Tra l'altro hai una bellissima funzione chiamata "google immagini" nella quale basta digitare il nome dello stilista ed è fatta. Prima ti ho postato dei capi che trovi in passerella e che onestamente non si possono né portare né vedere. Invece ora ti posto un capo che si può portare tutti i giorni, e senza il supporto di alcuna rivista di moda ne potrai trarre vantaggio. Ecco qui, di burberry:

post-2855-0-32807100-1315346294_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...