Vai al contenuto

Facebook dating funziona o non funziona?


cris_93

Messaggi raccomandati

cris_93

Ciao a tutti, apro questo post  per avere anche opinione altrui.                 Voi quanti match avete mediamente in un mese?                                Quanti di questi 'match' si trasformano in appuntamento?

Personalmente è già da tempo che ho pochissimi match che poi non si trasformano neanche in appuntamento perché smettono di rispondere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
3 ore fa, cris_93 ha scritto:

Ciao a tutti, apro questo post  per avere anche opinione altrui.                 Voi quanti match avete mediamente in un mese?                                Quanti di questi 'match' si trasformano in appuntamento?

Personalmente è già da tempo che ho pochissimi match che poi non si trasformano neanche in appuntamento perché smettono di rispondere.

 

Usato poche volte e per poche ore, qualche match ma mai approfonditi.

Poco frequentato.

Se uno vuole buttarsi sulle app andrei sul classico tinder. Se non altro perché c'è molta più gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In totale avrò fatto una ventina di match. Ma lo trovo ostico, vengo ricambiato relativamente poco e le conversazioni si sono arenate presto.

A Roma sto trovando interessante Bumble. 

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93
Il 10/2/2023 at 01:27, Elvis94 ha scritto:

In totale avrò fatto una ventina di match. Ma lo trovo ostico, vengo ricambiato relativamente poco e le conversazioni si sono arenate presto.

A Roma sto trovando interessante Bumble. 

Io circa una decina di match ma poi è successa la stessa cosa che è capitata a te perché smettono di rispondere. Ho da poco scaricato anche io bumble ma niente di niente. Mi sembrano tutte una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna mettere foto molto comunicative, anch'io ho avuto difficoltà con quelle, principalmente perché non essendo social non avevo foto già pronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...