ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Ciao a tutti, vi scrivo perché sono estremamente confusa su una situazione che si è venuta a creare. Sono 5 mesi che esco con un ragazzo trentenne. Ci siamo conosciuti perché lavoravamo nello stesso ambiente. Lui ha fatto il diavolo a 4 per conoscermi e riuscire ad uscire con me. Mi ha corteggiata molto, con regali , sorprese, piccole follie, cene in bei posti. Io all'inizio non mi fidavo perché lui era ancora in una relazione molto lunga complicata e lo avevo rifiutato non volendo fare la terza incomoda. Poi ha lasciato la ragazza e abbiamo iniziato a frequentarci. Lui ha sempre detto di essersi preso una bella cotta per me.Tengo a precisare che io sono vergine e gli ho spiegato fin da subito la mia situazione. Lui si è dimostrato comprensivo. I primi mesi siamo stati diverse volte in intimità insieme, io ho dormito a casa sua un po' di volte ma non siamo mai arrivati ad avere rapporti completi. Abbiamo tentato di farlo ma poi lui si tirava indietro puntualmente sul più bello ogni volta dicendo che aveva paura di farmi male e che ci voleva tempo. Quindi abbiamo sempre solo fatto petting. A me sono sempre sembrate un po' scuse. Non mi sono mai lamentata del dolore, anzi una volta gli ho anche chiesto se fosse entrato perché non mi ero neanche accorta. Abitando entrambi ancora in famiglia io andavo a dormire da lui solo quando non c'erano i suoi genitori a casa. Da dicembre i suoi genitori non sono più partiti e la nostra attività sessuale si è praticamente bloccata. Da qui ho iniziato a notare forti cambiamenti. Decido di proporgli un weekend fuori ( lui ha anche una seconda casa in montagna)inizialmente accetta ma poi all'ultimo si tira indietro dicendomi che i genitori non vogliono. Di andare in hotel fuori da qualche parte non se ne parla neanche. Però con i suoi amici organizza weekend fuori e oltretutto è molto benestante quindi non è un problema di soldi. Quando usciamo evita di portare la macchina ( invece prima la portava sempre e stavamo un po' in intimità lì)e da che ci vedevamo almeno 3/4 volte a settimana adesso ci vediamo al massimo una volta senza ovviamente stare in intimità.Facciano un giro ma noto che non investe più nei miei riguardi e sembra non avere più tutta questa smania di vedermi.Non mi propone più cose da fare. Ad esempio anche a Capodanno mi ha snobbata dicendomi che doveva passarlo in famiglia.Io mi sono scocciata sinceramente di fare la quindicenne. Va bene che sono vergine ma dal momento che trovo un ragazzo che mi piace vorrei anche concludere qualcosa. Non capisco se la sua sia una lenta retromarcia e mi tiene buona così ma a che scopo? Adesso mi ha detto che i suoi settimana prossima dovrebbero ripartire e che quindi una sera posso andare a dormire a casa sua. Ma questi stacchi di mesi non mi sembrano normali. Possibile che non ha voglia di stare con me pagando anche uno straccio di albergo? Ho notato che vuole fare molto sexting ed è parecchio ossessivo nel mandarmi foto del suo pene. Io una sera mi sono scocciata e gli ho detto che gradirei vederlo dal vivo e non solo in virtuale ma lui non ha risposto. È abbastanza pauroso e fobico per diverse cose e si fissa sui giochini online. Io mi sto guardando intorno sinceramente e sto iniziando a conoscere altri ragazzi. Con questo però ammetto di essermi affezionata e c'era parecchio feeling su varie questioni. Questo comportamento non lo comprendo. Secondo voi quale potrebbe essere la motivazione?
Celeste [Donna] 5804 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 23 minuti fa, ludovica__ ha scritto: Secondo voi quale potrebbe essere la motivazione Potrei scrivere un lungo commento sui vari profili disfunzionali…sulla rava e la fava… Ma, in verità, il consiglio sensato a mio avviso è solo uno: perchè non le chiedi a lui, le spiegazioni, anzichè a noi? Se non si è costruito un livello minimo di confidenza, tanto vale andare ognuno per la propria strada… Confrontarsi. O non si è coppia. Mi dispiace per l’esperienza deludente che stai vivendo. Ma, quanto meno, obbligare un reticente al dialogo, ti sarà utile in futuro. Fai pratica subito. Uno scambio schietto, diretto. Con lui - con noi rimandi solo la soluzione al problema. ludovica__ ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Buonasera Sarebbe utile sapere la tua età per capire meglio. Comunque... È ovvio, palese, che non ci siamo. Qualcosa non torna, anzi non torna niente. Situazione anomala, anormale. Io penso che non ti serva a nulla sapere perché il Tizio fa così. 5 mesi. Non c'è stato un rapporto completo nonostante tu lo volessi. Sono dell'idea che sia meglio stendere il classico velo pietoso. Ti dico di più: A volte è meglio NON SAPERE certe cose (In questo caso perché lui non vuole farlo etc) Ti tieni il dubbio che se ne andrà da solo. . Se vuoi puoi chiedere a lui. 36 minuti fa, Celeste ha scritto: Confrontarsi. O non si è coppia. Da quello che scrive non mi sembrano coppia per niente. . E poi dicono che sono cattivi quelli che fanno gli sciupafemmine. Questo è molto peggio. I giochini, le foto del cazzo (in questo caso nel senso letterale del termine) ma il sesso vero niente. Il Tizio ha qualcosa che non va. Fa differenza sapere cosa o non saperlo? In certi casi è meglio non sapere. Se poi vuoi chiedere a lui, dopo 5 mesi... Hai poco da chiedere. Dovresti chiedere (scusa la schiettezza) "Si scopa? Oppure lasciamo perdere." Prevedo una risposta bla bla bla ... Che non ti serve a niente e allunga l'agonia. Secondo me è meglio staccare la spina. Vedi tu. Celeste, ludovica__ e angela2222 ha reagito a questo 3
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 7 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Buonasera Sarebbe utile sapere la tua età per capire meglio. Comunque... È ovvio, palese, che non ci siamo. Qualcosa non torna, anzi non torna niente. Situazione anomala, anormale. Io penso che non ti serva a nulla sapere perché il Tizio fa così. 5 mesi. Non c'è stato un rapporto completo nonostante tu lo volessi. Sono dell'idea che sia meglio stendere il classico velo pietoso. Ti dico di più: A volte è meglio NON SAPERE certe cose (In questo caso perché lui non vuole farlo etc) Ti tieni il dubbio che se ne andrà da solo. . Se vuoi puoi chiedere a lui. Da quello che scrive non mi sembrano coppia per niente. . E poi dicono che sono cattivi quelli che fanno gli sciupafemmine. Questo è molto peggio. I giochini, le foto del cazzo (in questo caso nel senso letterale del termine) ma il sesso vero niente. Il Tizio ha qualcosa che non va. Fa differenza sapere cosa o non saperlo? In certi casi è meglio non sapere. Se poi vuoi chiedere a lui, dopo 5 mesi... Hai poco da chiedere. Dovresti chiedere (scusa la schiettezza) "Si scopa? Oppure lasciamo perdere." Prevedo una risposta bla bla bla ... Che non ti serve a niente e allunga l'agonia. Secondo me è meglio staccare la spina. Vedi tu. Ciao, ti ringrazio per la risposta. Io ho 23 anni. Ho provato più volte a chiedergli spiegazioni. Gli ho chiesto anche in modo molto diretto che cosa avesse intenzione di fare e che avevo notato delle anomalie. Lui ha rivoltato la frittata dicendo che anche io non sono la stessa di prima, che vuole essere cercato ma che comunque erano solo paranoie mie. Insomma come dici tu una risposta chiara comunque non la da e inventa cazzate. A me non va di essere pesante e chiedere ogni secondo spiegazioni anche perché lui trova sempre il modo di giustificarsi e passo io per quella anormale.
nabu [Partecipante] 310 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Toh una mia povera concittadina… il tipo ha sicuramente qualche problema, con te o con se stesso non lo possiamo sapere, il guaio è che mi aspetterei comportamenti simili da un 15enne, non da un 30enne ha tra le mani altre tipe che tu sappia (anche se escuderei l’ipotesi)? Oppure, ti ha dato l’idea che una volta arrivato lì (a farlo) tu non gli piacessi abbastanza (poche balle, certe cose si percepiscono)? a volte x non restale soli si accetta di tenersi tipe che non ci attizzano, e per non ferire l’altro si tira x le lunghe, ma la verità viene fuori al momento del sesso ludovica__ ha reagito a questo 1
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 1 minuto fa, nabu ha scritto: Toh una mia povera concittadina… il tipo ha sicuramente qualche problema, con te o con se stesso non lo possiamo sapere, il guaio è che mi aspetterei comportamenti simili da un 15enne, non da un 30enne ha tra le mani altre tipe che tu sappia (anche se escuderei l’ipotesi)? Oppure, ti ha dato l’idea che una volta arrivato lì (a farlo) tu non gli piacessi abbastanza (poche balle, certe cose si percepiscono)? a volte x non restale soli si accetta di tenersi tipe che non ci attizzano, e per non ferire l’altro si tira x le lunghe, ma la verità viene fuori al momento del sesso Ciao, se ha altre tipe tra le mani non lo so. Ho sospettato anche questa cosa visto il comportamento ma non ho prove. Ho sospettato anche che magari continui a frequentare la sua ex..ma anche qui non ho prove. Mi ripete sempre che sono stupenda e durante i momenti di intimità ho sempre avuto la percezione di piacergli e anche parecchio. Quando gli pratico sesso orale gode molto. Però mi sono accorta che a differenza dei primi tempi adesso evita di baciarmi con la lingua se siamo in giro. Se la metto io cercando di dare baci più spinti noto che si tira indietro e dice che io lo eccito troppo e poi non può resistermi. A volte è capitato che di sera l'ho baciato in maniera spinta per strada e lui voleva che gli facessi un pompino in un angolo. Sembra che non riesce a controllarsi certe volte.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Questa non l’avevo mai sentita, che facciate petting a casa sua e lui si tira indietro sul più bello..mah, eppure se funziona tutto quanto: cosa mai potrà avere sto qui? Forse è una di quelle personalità paranoide che ha paura di gravidanze o malattie veneree ludovica__ e angela2222 ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 23 minuti fa, ludovica__ ha scritto: Ciao, ti ringrazio per la risposta. Io ho 23 anni. Ho provato più volte a chiedergli spiegazioni. Gli ho chiesto anche in modo molto diretto che cosa avesse intenzione di fare e che avevo notato delle anomalie. Lui ha rivoltato la frittata dicendo che anche io non sono la stessa di prima, che vuole essere cercato ma che comunque erano solo paranoie mie. Insomma come dici tu una risposta chiara comunque non la da e inventa cazzate. A me non va di essere pesante e chiedere ogni secondo spiegazioni anche perché lui trova sempre il modo di giustificarsi e passo io per quella anormale. Insomma è un tipo sincero e simpatico. Focoso, a letto è una bomba. Uno forte. Allora... 23 anni. Non c'è un ritardo significativo, però... Perdere la verginità, diventare donna... C'è una canzone carina This Girl will be a Woman soon... Vuoi diventare donna con uno così? Abbi rispetto di te stessa. Lascialo perdere. Non mi sembra il caso di andare a cercare il perché lui... Ce ne sono tanti di uomini. ludovica__ ha reagito a questo 1
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Inviato 9 Febbraio 2023 13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Questa non l’avevo mai sentita, che facciate petting a casa sua e lui si tira indietro sul più bello..mah, eppure se funziona tutto quanto: cosa mai potrà avere sto qui? Forse è una di quelle personalità paranoide che ha paura di gravidanze o malattie veneree Come ragazzo è schizzinoso ma boh a questo punto inizio a pensare che non gli sia piaciuto qualcosa di me, una volta vista nuda. E adesso mi tiene così in mancanza di altro. Mi ha detto che lui è abituato a farlo senza preservativo con le sue ex che prendevano la pillola. Non so che dire.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 24 minuti fa, ludovica__ ha scritto: a questo punto inizio a pensare che non gli sia piaciuto qualcosa di me, una volta vista nuda. 😞 È proprio così che ti fai del male. Pensi e ripensi. Non sono un cultore della verginità. Preferisco ribaltare il paradigma. Non perdi niente con la penetrazione. È un passaggio in cui acquisti lo status di Donna. You'll be a Woman soon... Ma farlo con uno che non ti desidera, ci ha le paranoie, non si sa qual è il problema... Non mi sembra il caso. È come dire comincio male. In altre parole: Ci sono cose che funzionano e cose che non funzionano. Con lui non funziona. Doesn't work Non c'è molto altro da dire. Io non ho altro da dire. Si tratta della tua vita. Sei tu che decidi. angela2222 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati