Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ludovica__
Inviato
14 ore fa, Back Door Man ha scritto:

😞

È proprio così che ti fai del male.

Pensi e ripensi.

Non sono un cultore della verginità.

Preferisco ribaltare il paradigma.

Non perdi niente con la penetrazione.

È un passaggio in cui acquisti lo status di Donna.

You'll be a Woman soon...

Ma farlo con uno che non ti desidera, ci ha le paranoie, non si sa qual è il problema...

Non mi sembra il caso.

È come dire comincio male.

In altre parole:

Ci sono cose che funzionano e cose che non funzionano.

Con lui non funziona.

Doesn't work

Non c'è molto altro da dire.

Io non ho altro da dire.

Si tratta della tua vita.

Sei tu che decidi.

Ti ringrazio per la risposta. Difatti adesso mi sono imposta di conoscere altre persone e sto comunque portando avanti altre conoscenze. È vero certe volte forse è meglio non sapere i motivi ma ogni volta salta fuori qualche assurdità 

Estrella
Inviato

La sessualità è parte integrante di una coppia, se siete disconnessi da quel punto di vista e tu stai a disagio per questo , o gliene parli chiaramente  o cerchi altrove il tuo appagamento , lasciandolo andare per la sua strada. Sei giovane e hai voglia di sperimentare, ne hai ogni diritto !

• Mi piace! 1
ludovica__
Inviato

Gli ho parlato. Mi ha detto che se lo desidero prenota anche per domani stesso un albergo e stiamo insieme. Come se volesse farmi un favore a me. Dice che lui è trattenuto perché una volta gli dissi che trovavo squallidi gli alberghi e non vuole mettermi pressioni. Preferiva farmi stare tranquilla a casa sua e dormire insieme lì.  Il problema è  che per il momento la sua casa è sempre occupata dai genitori. Sinceramente mi è sembrato un po' che si sia arrampicato sugli specchi.  Si è sentito messo alle strette e ha fatto vedere che non ha nulla da temere. 

Sensei10
Inviato

Non ti è mai venuto in mente che abbia un problema di erezione?

È penalizzante. Causa vergogna. Fa inventare bugie.

Altrimenti non so, ma spiegherebbe il petting e il sexting al posto del sesso. Dopo 5 (!) mesi. 

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato

Inizialmente mi dava l’idea che avesse una sorta di senso di inferiorità , la sindrome del cazzo corto 

Ma se gli hai già fatto qualche pompino ogni tanto , glielo hai sicuramente visto e quindi non so spiegarmi il motivo 

• Mi piace! 1
nabu
Inviato

A questo punto non so che dire… Adesso oltre te siamo in 15 che stiamo pensando cosa causi questo comportamento assurdo 🤦

Ma quale chiarimento, quale prenotazione di albergo mettendolo alle strette!!!??? Ma se una mi piace lo faccio ovunque e il prima possibile.

Gli piace il sesso orale (almeno su questo è normale) ma non il sesso completo?!?

Oddio sarà mica un romanticone che aspetta il momento perfetto o la vacanza perfetta x sverginarti? Naaaa.

Non so che dire, a parte guarda quando non ne puoi proprio più chiamami ci penso io, se pure io arrivato al dunque mi tiro indietro abbiamo degli elementi in più su cui ragionare 😂

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
9 ore fa, ludovica__ ha scritto:

Gli ho parlato. Mi ha detto che se lo desidero prenota anche per domani stesso un albergo e stiamo insieme. Come se volesse farmi un favore a me. Dice che lui è trattenuto perché una volta gli dissi che trovavo squallidi gli alberghi e non vuole mettermi pressioni. Preferiva farmi stare tranquilla a casa sua e dormire insieme lì.  Il problema è  che per il momento la sua casa è sempre occupata dai genitori. Sinceramente mi è sembrato un po' che si sia arrampicato sugli specchi.  Si è sentito messo alle strette e ha fatto vedere che non ha nulla da temere. 

Buongiorno

È una situazione NCS

Acronimo di Non Ci Siamo

È sconsigliato studiare le cose NCS

(Esperienza)

Con questo post mi hai dato altro materiale per indurti al tuo salvataggio senza guardarti indietro.

Cito di nuovo il post e lo commento

Gli ho parlato. Mi ha detto che se lo desidero prenota anche per domani stesso un albergo e stiamo insieme. Come se volesse farmi un favore a me.

Fantastico.

Sono partitario del sesso senza troppi indugi però, come ho scritto precedentemente, è importante, anche e forse di più, rispettare se stessi.

Mettiamola così, per simbolismi.

Facciamo conto che io, maschio e abbastanza mayor (experienced, non giovane, valore aggiunto insomma...) sia al posto tuo.

Una ragazza di 23 anni.

Voglio fare sesso.

Lo faccio sapere al mio boyfriend...

Mi dice che se proprio voglio, mi fa il favore di scoparmi.

Ok.

Diciamo che lo conosco da poco.

Una settimana o due.

Ci resto male.

Sono deluso/a (Ah!)

Non so come sia possibile stare per 5 mesi con uno che non mi si vuole fare.

In tal senso è solo un amico. Non mi vuole.

E non riesco, da attore, ad entrare nella tua parte.

Come la recito?

Se ci sono stato/a 5 mesi, e lui, ad eccezione di qualche pompino, non mi ha voluto scopare, è segno che devo scoparmi un altro e non lui.

Se per assurdo (inesperienza, manipolazione, supercazzole - vale a dire che ti capisco) io dopo 5 mesi gli chiedo se... E lo faccio perché me lo ha promesso, e lui mi risponde che se proprio voglio il favore me lo fa, io lo mando a quel paese.

Come minimo.

Visualizzo lo scenario...

È una proiezione difficile.

(Ci penso un attimo)

Direi che..

Dipende da quello che mi dice e come lo dice.

Se mi dice che "se proprio voglio"

Boh 

Magari ha una malattia infettiva e vuole salvarmi...

Non devo picchiarlo.

Perché l'idea è quella..

Concludendo:

È dannoso fare ragionamenti su cose NCS.

L'NCS mi deve bastare.

In questo caso deve bastare a te.

Dice che lui è trattenuto perché una volta gli dissi che trovavo squallidi gli alberghi e non vuole mettermi pressioni. Preferiva farmi stare tranquilla a casa sua e dormire insieme lì. 

Se ti voleva scopare davvero l'avrebbe fatto anche in cima a un albero.

Tutti i cazzodotati possono confermare che quando il suddetto caz2o diventa duro si può, con fatica, infilarsi un preservativo, ma non si può stare a fare discorsi di filosofia.

L'imperativo è metterlo dentro.

Lui è NON BUONO.

Da scartare.

Come alla visita militare.

Stop.

Il problema è  che per il momento la sua casa è sempre occupata dai genitori.

Questo discorso va bene per lo psichiatra.

E cioè altri.

Non sono discorsi che devi ascoltare tu.

Ti fanno male.

Spiegarti perché è un po' troppo. Ti conviene andare di fiducia.

Sinceramente mi è sembrato un po' che si sia arrampicato sugli specchi. 

Ora divento cattivo.

La prima volta che dice cazzate, la seconda o la terza etc

In sintesi "le prime volte"

la colpa è sua perché sta manipolando.

Le volte dopo, se ci sono, la colpa non è più (solo) sua.

È (anche) di chi lo ascolta.

Si è sentito messo alle strette e ha fatto vedere che non ha nulla da temere. 

Il caxxo ha fatto vedere.

Ma non te lo ha dato.

• Mi piace! 2
Nila
Inviato (modificato)

Io sono sempre più convinta che siamo più simili ai cani di Pavlov di quanto vogliamo ammettere.

Ci danno nutrimento (anche scadente) per un periodo. Stiamo bene. Ad un certo punto ce lo tolgono, in maniera immediata o peggio, gradualmente. Astinenza. Confusione. Irrequietezza.

@ludovica__ non ce l'ho direttamente con te, ma con chi, purtroppo, è stato abituato a nutrimento (emotivo) scadente o scarso. 

Comunque di norma, gli uomini che si tirano indietro dall'avere un rapporto sessuale completo, hanno qualche problema col sesso. 

Ad ogni modo, seguo la vicenda.

Modificato da Nila
  • Mi piace! 2
evolutionator
Inviato

non fosse così scemo terrei anche per lui