ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 Il 10/2/2023 at 23:50, Sensei10 ha scritto: Non ti è mai venuto in mente che abbia un problema di erezione? È penalizzante. Causa vergogna. Fa inventare bugie. Altrimenti non so, ma spiegherebbe il petting e il sexting al posto del sesso. Dopo 5 (!) mesi. Mi è venuto in mente sì, so che lui prende regolarmente degli antidepressivi perché soffriva di ansia e attacchi di panico. Non so se potrebbero centrare qualcosa con i suoi comportamenti. Ma comunque ha avuto altre ragazze prima di me. angela2222 ha reagito a questo 1
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 16 ore fa, nabu ha scritto: A questo punto non so che dire… Adesso oltre te siamo in 15 che stiamo pensando cosa causi questo comportamento assurdo 🤦 Ma quale chiarimento, quale prenotazione di albergo mettendolo alle strette!!!??? Ma se una mi piace lo faccio ovunque e il prima possibile. Gli piace il sesso orale (almeno su questo è normale) ma non il sesso completo?!? Oddio sarà mica un romanticone che aspetta il momento perfetto o la vacanza perfetta x sverginarti? Naaaa. Non so che dire, a parte guarda quando non ne puoi proprio più chiamami ci penso io, se pure io arrivato al dunque mi tiro indietro abbiamo degli elementi in più su cui ragionare 😂 Si ma questo momento perfetto per me non ha nessuna intenzione di crearlo. Calcola che appena ci siamo conosciuti insisteva sempre per portarmi un weekend fuori ma io rifiutavo sempre perché non mi fidavo. Adesso invece non mi chiede più nulla e i weekend va a farseli solo con gli amici. Sembra essersi completamente disinteressato di colpo. Ha iniziato a distaccarsi lentamente dopo che ho dormito a casa sua. Però ni sembra un atteggiamento stupido dal momento che non ci sono stati neanche rapporti completi..
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 Il 10/2/2023 at 23:50, Sensei10 ha scritto: Non ti è mai venuto in mente che abbia un problema di erezione? È penalizzante. Causa vergogna. Fa inventare bugie. Altrimenti non so, ma spiegherebbe il petting e il sexting al posto del sesso. Dopo 5 (!) mesi. Poi c'è questo fatto dei baci che è davvero strano. All'inizio mi baciava tantissimo alla francese. Poi ha iniziato ad evitare i baci spinti in luoghi pubblici. Se metto un po' di lingua dice che si eccita e non va bene. Sposta la testa e mi sdevia. Assurdo. gort ha reagito a questo 1
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 11 ore fa, Nila ha scritto: Io sono sempre più convinta che siamo più simili ai cani di Pavlov di quanto vogliamo ammettere. Ci danno nutrimento (anche scadente) per un periodo. Stiamo bene. Ad un certo punto ce lo tolgono, in maniera immediata o peggio, gradualmente. Astinenza. Confusione. Irrequietezza. @ludovica__ non ce l'ho direttamente con te, ma con chi, purtroppo, è stato abituato a nutrimento (emotivo) scadente o scarso. Comunque di norma, gli uomini che si tirano indietro dall'avere un rapporto sessuale completo, hanno qualche problema col sesso. Ad ogni modo, seguo la vicenda. Purtroppo è vero. All'inizio si era mostrato totalmente diverso. Mi riempiva di attenzioni giorno e notte. Voleva vedermi tutti i giorni. Faceva programmi, mi includeva nella sua vita.Non avrei mai iniziato questa frequentazione altrimenti. Le cose saltano sempre fuori nel tempo ovviamente. Se non ha più desiderio/gli è passata l'infatuazione/ha turbe o chissà che altro dovrebbe avere il buon senso di dirmelo. Senza farmi perdere altro tempo. nabu ha reagito a questo 1
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 Il 11/2/2023 at 00:58, Giovane94 ha scritto: Inizialmente mi dava l’idea che avesse una sorta di senso di inferiorità , la sindrome del cazzo corto Ma se gli hai già fatto qualche pompino ogni tanto , glielo hai sicuramente visto e quindi non so spiegarmi il motivo Con il pene mi sembra abbastanza ossessionato, anzi se lo fotografa continuamente e mi manda le foto. Non credo che abbia qualche complesso in quel senso.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 2 ore fa, ludovica__ ha scritto: se lo fotografa continuamente e mi manda le foto. Sí ma quante foto? Quante foto al giorno?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 10 ore fa, ludovica__ ha scritto: Mi è venuto in mente sì, so che lui prende regolarmente degli antidepressivi perché soffriva di ansia e attacchi di panico. Non so se potrebbero centrare qualcosa con i suoi comportamenti. Ma comunque ha avuto altre ragazze prima di me. Gli SSRI portano di frequente alla disfunzione erettile. Ma direi che, senza arrivare a questo, hai risposto già sulle sue "bizzarrie". Lo metto tra virgolette perché la depressione è una malattia, non un capriccio momentaneo. Se è così, o sopporti pazientemente i cambi d'umore o te ne vai, perché non sarai mai tu la cura. angela2222 ha reagito a questo 1
nabu [Partecipante] 310 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Tutto farebbe pensare che gli sia passata l’infatuazione, ma allora perché non mollarti? Forse perché a mollare ci vuole coraggio? Perché sapere di avere una a disposizione - anche se non si conclude - fa sempre piacere? Boooooo Mollalo di brutto, ma x davvero, e vedi che fa. ludovica__ ha reagito a questo 1
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 Ho scoperto che la motivazione di tutte queste "bizzarrie è che in realtà non ha mai mollato la sua fidanzata. Praticamente mi ha mentito per tutti questi mesi e ora vuole anche scapparsene in bellezza. Ora sono partiti per S.Valentino insieme. È una brutta delusione ma pensando al soggetto non ci ho perso proprio un bel nulla. angela2222 ha reagito a questo 1
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 Il 12/2/2023 at 04:11, Back Door Man ha scritto: Sí ma quante foto? Quante foto al giorno? Me le mandava in ogni momento della giornata lo schifoso traditore angela2222 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati