Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ludovica__
Inviato
16 ore fa, nabu ha scritto:

Tutto farebbe pensare che gli sia passata l’infatuazione, ma allora perché non mollarti? Forse perché a mollare ci vuole coraggio? Perché sapere di avere una a disposizione - anche se non si conclude - fa sempre piacere? Boooooo

Mollalo di brutto, ma x davvero, e vedi che fa.

Trattasi di narcisista traditore seriale. Fa lovebombing e una volta catturata la preda fugge. 

Sensei10
Inviato
10 minuti fa, ludovica__ ha scritto:

Trattasi di narcisista traditore seriale. Fa lovebombing e una volta catturata la preda fugge. 

Ma da uno che prende antidepressivi con regolarità che ti aspettavi, scusa?

Comportamenti lineari?

Beata ingenuità.

• Mi piace! 1
ludovica__
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma da uno che prende antidepressivi con regolarità che ti aspettavi, scusa?

Comportamenti lineari?

Beata ingenuità.

Lo so..sono stata ingenua purtroppo. Dovevo fermarmi non appena mi aveva detto di soffrire di bipolarità e sdoppiamento di persona.  Prende antidepressivi da quando aveva 10 anni figurati. Non capisco come faccia la ragazza a sopportare e a non accorgersi di nulla. Penso se lo tenga solo per i soldi.

Modificato da ludovica__
Sensei10
Inviato
1 ora fa, ludovica__ ha scritto:

Lo so..sono stata ingenua purtroppo. Dovevo fermarmi non appena mi aveva detto di soffrire di bipolarità e sdoppiamento di persona.  Prende antidepressivi da quando aveva 10 anni figurati. Non capisco come faccia la ragazza a sopportare e a non accorgersi di nulla. Penso se lo tenga solo per i soldi.

Magari lo ama alla follia e lo accetta così com'è. 

Non ti serve a niente saperlo.

Comunque depresso, bipolare e sdoppiamento di personalità. 

Ora non vorrei offenderti, ma... O ci stai raccontando una stronzata, vedendo fin dove puoi spingerti con le assurdità, o anche tu hai un serio problema affettivo/relazionale.

In entrambi i casi, il mio semplice consiglio è di farti una vita dove sorridere un po' spontaneamente, senza bisogno degli altri.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Seth44
Inviato

Antidepressivi a 10 anni, cazzuto il tipo.

• Haha 1
ludovica__
Inviato
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Magari lo ama alla follia e lo accetta così com'è. 

Non ti serve a niente saperlo.

Comunque depresso, bipolare e sdoppiamento di personalità. 

Ora non vorrei offenderti, ma... O ci stai raccontando una stronzata, vedendo fin dove puoi spingerti con le assurdità, o anche tu hai un serio problema affettivo/relazionale.

In entrambi i casi, il mio semplice consiglio è di farti una vita dove sorridere un po' spontaneamente, senza bisogno degli altri.

Io ammetto di avere problemi affettivo/relazionali. Sono una ragazza che spesso si sente parecchio sola e il non avere avuto esperienze purtroppo influisce molto nelle mie scelte. Ho sbagliato ma purtroppo è tutto vero

Inviato
Il 9/2/2023 at 19:35, ludovica__ ha scritto:

i genitori non vogliono. Di andare in hotel fuori da qualche parte non se ne parla neanche.

E ha 30 anni? lol wtf

nabu
Inviato
6 ore fa, ludovica__ ha scritto:

Ma cristosanto e va bene, non siamo nati ieri, gli uomini ci provano con tutte lo sappiamo, MA questo non cambia la domanda: aveva un’altra (tu) a disposizione e non ciulava!!! Percheeeeee?

Sensi di colpa? Ma è stupido propio mahhhh

ludovica__
Inviato
Il 13/2/2023 at 19:26, nabu ha scritto:

Ma cristosanto e va bene, non siamo nati ieri, gli uomini ci provano con tutte lo sappiamo, MA questo non cambia la domanda: aveva un’altra (tu) a disposizione e non ciulava!!! Percheeeeee?

Sensi di colpa? Ma è stupido propio mahhhh

Probabilmente sì,  erano sensi di colpa nei riguardi della sua ragazza oppure più  probabile nei miei confronti. Perché  sapeva già che mi avrebbe scaricata.