ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 16 ore fa, nabu ha scritto: Tutto farebbe pensare che gli sia passata l’infatuazione, ma allora perché non mollarti? Forse perché a mollare ci vuole coraggio? Perché sapere di avere una a disposizione - anche se non si conclude - fa sempre piacere? Boooooo Mollalo di brutto, ma x davvero, e vedi che fa. Trattasi di narcisista traditore seriale. Fa lovebombing e una volta catturata la preda fugge.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 10 minuti fa, ludovica__ ha scritto: Trattasi di narcisista traditore seriale. Fa lovebombing e una volta catturata la preda fugge. Ma da uno che prende antidepressivi con regolarità che ti aspettavi, scusa? Comportamenti lineari? Beata ingenuità. Wanda ha reagito a questo 1
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 (modificato) 19 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ma da uno che prende antidepressivi con regolarità che ti aspettavi, scusa? Comportamenti lineari? Beata ingenuità. Lo so..sono stata ingenua purtroppo. Dovevo fermarmi non appena mi aveva detto di soffrire di bipolarità e sdoppiamento di persona. Prende antidepressivi da quando aveva 10 anni figurati. Non capisco come faccia la ragazza a sopportare e a non accorgersi di nulla. Penso se lo tenga solo per i soldi. Modificato 13 Febbraio 2023 da ludovica__
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 ora fa, ludovica__ ha scritto: Lo so..sono stata ingenua purtroppo. Dovevo fermarmi non appena mi aveva detto di soffrire di bipolarità e sdoppiamento di persona. Prende antidepressivi da quando aveva 10 anni figurati. Non capisco come faccia la ragazza a sopportare e a non accorgersi di nulla. Penso se lo tenga solo per i soldi. Magari lo ama alla follia e lo accetta così com'è. Non ti serve a niente saperlo. Comunque depresso, bipolare e sdoppiamento di personalità. Ora non vorrei offenderti, ma... O ci stai raccontando una stronzata, vedendo fin dove puoi spingerti con le assurdità, o anche tu hai un serio problema affettivo/relazionale. In entrambi i casi, il mio semplice consiglio è di farti una vita dove sorridere un po' spontaneamente, senza bisogno degli altri. Seth44 e angela2222 ha reagito a questo 1 1
Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Antidepressivi a 10 anni, cazzuto il tipo. Sensei10 ha reagito a questo 1
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 1 ora fa, Sensei10 ha scritto: Magari lo ama alla follia e lo accetta così com'è. Non ti serve a niente saperlo. Comunque depresso, bipolare e sdoppiamento di personalità. Ora non vorrei offenderti, ma... O ci stai raccontando una stronzata, vedendo fin dove puoi spingerti con le assurdità, o anche tu hai un serio problema affettivo/relazionale. In entrambi i casi, il mio semplice consiglio è di farti una vita dove sorridere un po' spontaneamente, senza bisogno degli altri. Io ammetto di avere problemi affettivo/relazionali. Sono una ragazza che spesso si sente parecchio sola e il non avere avuto esperienze purtroppo influisce molto nelle mie scelte. Ho sbagliato ma purtroppo è tutto vero
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Il 9/2/2023 at 19:35, ludovica__ ha scritto: i genitori non vogliono. Di andare in hotel fuori da qualche parte non se ne parla neanche. E ha 30 anni? lol wtf
nabu [Partecipante] 310 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 6 ore fa, ludovica__ ha scritto: Trattasi di narcisista traditore seriale. Fa lovebombing e una volta catturata la preda fugge. Ma cristosanto e va bene, non siamo nati ieri, gli uomini ci provano con tutte lo sappiamo, MA questo non cambia la domanda: aveva un’altra (tu) a disposizione e non ciulava!!! Percheeeeee? Sensi di colpa? Ma è stupido propio mahhhh
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Un po' di terapia e passa tutto.
ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 Il 13/2/2023 at 19:26, nabu ha scritto: Ma cristosanto e va bene, non siamo nati ieri, gli uomini ci provano con tutte lo sappiamo, MA questo non cambia la domanda: aveva un’altra (tu) a disposizione e non ciulava!!! Percheeeeee? Sensi di colpa? Ma è stupido propio mahhhh Probabilmente sì, erano sensi di colpa nei riguardi della sua ragazza oppure più probabile nei miei confronti. Perché sapeva già che mi avrebbe scaricata.
Messaggi raccomandati