mdmaa [Lurker] 1 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto provando con una ragazza (intorno ai 25 anni) che ho scoperto solo dopo essere fidanzata, ma che non pubblica e non ha quasi mai pubblicato post e storie con il ragazzo e anzi è successo recentemente di averne ripostata una sua ma di averla nascosta solo a me (me l'hanno riferito altri). Alla mia richiesta di vederci non ha mai risposto no, è sempre vaga, dicendo che non è il periodo, magari più avanti, senza ma dirmi che è fidanzata. Ultimo messaggi oche ricevo è questo. Voi cosa rispondereste? Grazie mille
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Stacca e riprova fra un paio di mesi, per allora potrebbe aver mollato il fidanzato o essere più bendisposta. Insistere adesso è inutile.
mdmaa [Lurker] 1 Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Inviato 10 Febbraio 2023 Mmh col rischio nel frattempo che subentri qualcun altro e si approfitti lui di questa situazione di crisi?
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 È per questo che non puoi focalizzarti solo su di lei, a meno di non volerne perdere in tempo, energie e sanità mentale senza nessuna garanzia. GhostRider77 e mdmaa ha reagito a questo 2
GhostRider77 [Partecipante] 68 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Il 10/2/2023 at 17:08, mdmaa ha scritto: Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto provando con una ragazza (intorno ai 25 anni) che ho scoperto solo dopo essere fidanzata, ma che non pubblica e non ha quasi mai pubblicato post e storie con il ragazzo e anzi è successo recentemente di averne ripostata una sua ma di averla nascosta solo a me (me l'hanno riferito altri). Alla mia richiesta di vederci non ha mai risposto no, è sempre vaga, dicendo che non è il periodo, magari più avanti, senza ma dirmi che è fidanzata. Ultimo messaggi oche ricevo è questo. Voi cosa rispondereste? Grazie mille Next grosso come una casa, se le interessassi non ti parlerebbe o non ti menzionerebbe altri. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati