Vai al contenuto

Ragazza fidanzata che tiene nascosto ragazzo, come convincerla?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto provando con una ragazza (intorno ai 25 anni) che ho scoperto solo dopo essere fidanzata, ma che non pubblica e non ha quasi mai pubblicato post e storie con il ragazzo e anzi è successo recentemente di averne ripostata una sua ma di averla nascosta solo a me (me l'hanno riferito altri).

Alla mia richiesta di vederci non ha mai risposto no, è sempre vaga, dicendo che non è il periodo, magari più avanti, senza ma dirmi che è fidanzata. Ultimo messaggi oche ricevo è questo.

Voi cosa rispondereste?

Grazie  mille

2023-02-10_17-07-16.png

Crossguild
Inviato

Stacca e riprova fra un paio di mesi, per allora potrebbe aver mollato il fidanzato o essere più bendisposta.

Insistere adesso è inutile.

Inviato

Mmh col rischio nel frattempo che subentri qualcun altro e si approfitti lui di questa situazione di crisi?

Crossguild
Inviato

È per questo che non puoi focalizzarti solo su di lei, a meno di non volerne perdere in tempo, energie e sanità mentale senza nessuna garanzia.

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
GhostRider77
Inviato
Il 10/2/2023 at 17:08, mdmaa ha scritto:

Ciao ragazzi, è da qualche settimana che sto provando con una ragazza (intorno ai 25 anni) che ho scoperto solo dopo essere fidanzata, ma che non pubblica e non ha quasi mai pubblicato post e storie con il ragazzo e anzi è successo recentemente di averne ripostata una sua ma di averla nascosta solo a me (me l'hanno riferito altri).

Alla mia richiesta di vederci non ha mai risposto no, è sempre vaga, dicendo che non è il periodo, magari più avanti, senza ma dirmi che è fidanzata. Ultimo messaggi oche ricevo è questo.

Voi cosa rispondereste?

Grazie  mille

2023-02-10_17-07-16.png

Next grosso come una casa, se le interessassi non ti parlerebbe o non ti menzionerebbe altri.

• Mi piace! 1