Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Conosco una ragazza su un app, lei 20 anni io 30. Lei è obiettivamente una bella ragazza ed è il mio tipo ideale. Chattiamo per poco, perché decidiamo di vederci già il giorno dopo. Lei mi ha chiesto da quanto mi fossi lasciato, io le ho detto da 4 mesi. Mentre lei si era lasciata da una settimana. Mi ha shit testato per tutto il tempo. Tutto l'appuntamento è stato praticamente uno shit test. Ad esempio mi ha detto "quanto sei tenero e timido, ma non è un difetto" e io "a me sembra proprio che sia tu quella tenera e timida" e lei "stai ripetendo cio che dico, non si fa" e io "rispondimi" lei "mah forse chissà" e le cade una cosa dalle mani e sorride imbarazzata e io "ecco hai visto?" E lei non replica. Poi ci baciamo e lei inizia a chiedermi di rivederci il giorno dopo, e fa battute sul fatto che da ora lei potrebbe diventare gelosa se mi vedesse con altre. Le dico che avevo da fare, e lei mi ha detto che avrei dovuto decidere in fretta altrimenti lei avrebbe potuto ripensarci. La sera continuiamo a scriverci, lei sembrava presissima. Il giorno dopo le dico che saremmo potuti uscire, lei già iniziava a rispondere a monosillabi e mi dice che ci avrebbe pensato ma che sicuramente avrebbe potuto. Mezz'ora prima mi scrive che non ci sarebbe stata e rilancia per il giorno successivo, in cui io non potevo. Mi faccio risentire dopo qualche giorno e le chiedo di vederci tra due giorni, lei mi ha detto va bene (sempre rispondendo a monosillabi). Già dai messaggi non si sentiva tutta quella carica iniziale, come se si fosse decoinvolta totalmente. Sta di fatto che io non le scrivo poi per quel giorno. Ma nemmeno lei. Se lei non si fosse decoinvolta mi avrebbe scritto no? Evidentemente ha sperato con tutta se stessa che me ne dimenticassi. Voi che ne pensate? Dove ho sbagliato? Dite che è tornata con l'ex? Non che me ne importi ma mi aveva detto che si era lasciata da solo una settimana, e magari era solo un tira e molla. Grazie
Kepak [Élite] 2408 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Ciao. Disquisire sulle elucubrazioni mentali di una di vent'anni mi pare una roba non da maschio di trent'anni. Ragiona da bambina, non darei peso a quello che dice. Proponi qualcosa tra qualche giorno senza cincischiare, senza perdere di vista l'obiettivo. Se ci sta bene, altrimenti prossima.
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Il 11/2/2023 at 20:57, Salvatore93 ha scritto: Se lei non si fosse decoinvolta mi avrebbe scritto no? No. Il 11/2/2023 at 20:57, Salvatore93 ha scritto: Evidentemente ha sperato con tutta se stessa che me ne dimenticassi. Ellamadonna, addirittura "con tutta se stessa"? Il 11/2/2023 at 20:57, Salvatore93 ha scritto: Dite che è tornata con l'ex? Ma che te frega. A me sembra che tu risponda ai suoi giochetti facendone degli altri di uguale caratura, per esempio fingendo di dimenticarti di averle proposto di uscire (salvo poi prendertela a male perché lei ha fatto finta di nulla). Sii deciso, cristo! Proponile di uscire e poi escici davvero, non fare le finte. Mkoll ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 2 minutes ago, Seth44 said: A me sembra che tu risponda ai suoi giochetti facendone degli altri di uguale caratura. Ecco, se vuoi giocare al suo livello accomodati pure, direi che a 30 anni dovresti essere tu a dirigere il valzer Seth44 ha reagito a questo 1
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Inviato 27 Febbraio 2023 Le ho riscritto proponendole di rivederci, lei all'inizio ne sembrava contenta, poi l'ho risentita nuovamente molto sfuggente. L'avevo invitata con un preavviso di 4 giorni da una parte, lei due giorni prima mi chiede quando ci saremmo rivisti, dal momento che per quel giorno non poteva più. Ha rilanciato ad un altro giorno. Io ad un altro e pare ci siamo accordati. Lei è sempre online ma mi risponde dopo tantissime ore, a volte anche il giorno dopo. Se mi ridice una scusa capisco a quel punto che è un no. Giusto?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Giusto. Ma ciò che è palese dalle cose che riporti è che ha mentito sull'età, invecchiandosi di circa 6/7 anni.
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 12 ore fa, Salvatore93 ha scritto: Le ho riscritto proponendole di rivederci, lei all'inizio ne sembrava contenta, poi l'ho risentita nuovamente molto sfuggente. L'avevo invitata con un preavviso di 4 giorni da una parte, lei due giorni prima mi chiede quando ci saremmo rivisti, dal momento che per quel giorno non poteva più. Ha rilanciato ad un altro giorno. Io ad un altro e pare ci siamo accordati. Lei è sempre online ma mi risponde dopo tantissime ore, a volte anche il giorno dopo. Se mi ridice una scusa capisco a quel punto che è un no. Giusto? Giusto. In ogni caso non darei per scontato che sia una scusa, se la ragazza propone una data alternativa. Vediamo se stavolta si conclude. 12 ore fa, Sensei10 ha scritto: ha mentito sull'età, invecchiandosi di circa 6/7 anni Non c'è un film italiano che racconta una storia del genere, sia pure a ruoli invertiti?
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 Quindi lei avrebbe 15/16 anni? Sapete, la cosa mi fa rimanere molto, molto, molto perplesso. Perchè a chiunque racconto questa storia, mi dice che lei è una complessata, magari anche ansiosa, che si sente per qualche motivo non all' altezza di un ragazzo di 30 anni. E che magari evita di rivedermi per questo motivo. Però poi ci sono io, che vedo che sotto le sue foto ha 1000 e passa likes, di persone che sbavano per lei. E lei è veramente bellissima. Credo anche fuori dalla mia portata. E mi chiedo: "una così che può avere chiunque, perchè potrebbe interessarsi a me?". A maggior ragione se combinare il primo appuntamento è stato una sciocchezza, combinare il secondo sta diventando un'odissea. Come se Belen si intimidisse davanti a me. Mi parrebbe molto strano. Potrei più pensare che gioca con uno come me. Per non so quali motivi.
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 2 ore fa, Salvatore93 ha scritto: Quindi lei avrebbe 15/16 anni? 13/14, se fai bene i conti. Ma non serve che li faccia davvero, era solo una battuta... credo. 2 ore fa, Salvatore93 ha scritto: E mi chiedo: "una così che può avere chiunque, perchè potrebbe interessarsi a me?" Non lo so, ma con questi pensieri non vai da nessuna parte. 2 ore fa, Salvatore93 ha scritto: combinare il secondo sta diventando un'odissea Hai dovuto gestire uno o due rinvii, non è un'odissea ma ordinaria amministrazione quando si ha a che fare con una ragazza di vent'anni.
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 Ne ha 21 esattamente, ma credo poco cambi. I miei amici mi dicono che prima me le prendo bambine e poi mi lamento che fanno le bambine. Mi chiedo quanto il rinvio sia sinonimo di interesse. Sbaglio con le 20enni a pensare che una che non trova mai il giorno e riinvia sempre non sia poi così interessata e col tempo mi ghosterà?
Messaggi raccomandati