Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ciao @Edo, sì probabilmente accennerò la cosa alla fb quando la rivedrò di persona, credo prossima settimana, post scopata.

È una che si fida molto della mia opinione, proprio perché non sono assillante per nulla (niente chiamate, chat, inviti petulanti per uscire e altro).

Probabile che il tizio sia stato anche con lei, ma me ne frega poco.

Credo che il post sesso sia il periodo giusto. Vorrei evitare telefonate o whatsapp inopportuni, proprio perché data la natura delicata della cosa, non mi va di perdere punti io per questioni altrui.

Entrambe sono più grandi di me, quindi belle che adulte. Sono straniere, però, quindi credo che le difese siano un po' più basse per quello.

Anche se non è una scusa.

Sì, farò così. Come hai detto giustamente non siamo i salvatori di nessuno.

C'hai preso. Credo fermamente che la sua amica sia abbastanza arrabbiata del fatto che io non ci abbia provato con lei ma con la mia fb (me lo ha raccontato una volta la fb), quindi penso solo di accennare la cosa come ho già detto in precedenza e amen.

Sì beh chiaro che sono cose da dire a voce, per carità

Poi chissà come mai ma ho dato per scontato che fossero straniere, poi ho riletto il tuo primo post e non avevi accennato al fatto che lo fossero, ora che lo confermi mi fa sorridere la cosa

In caso di dubbi sul da farsi, tieni la bocca cucita, continua a scopare fb e del resto chissene

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Back Door Man
Inviato

È un post interessante e non l'ho ancora letto tutto.

Un po' sì.

A mio parere, come dice lo scrittore (op) è un caso di coscienza.

Ho ben presente le tecniche e i tizi a quel modo.

Il fatto è che

- Se te stai zitto lui rovina lei

È un seriale, mi pare.

- Se parli rischi tu.

Che famo?

2 ore fa, Kepak ha scritto:

////////----//////

Prima fa terra bruciata.

Poi cerca pian piano di farle rendere dipendenti da lui economicamente (cene, regali ai figli etc.)

Cocaina no?

Poi propone prestiti, sorte di mantenimenti, pagamenti di affitto etc.

Per cercare di avere una sorta di esclusività.

Lo capisco anch'io che il soggetto è disturbato ed attua una strategia che dire kamikaze è dire poco.

Il problema poi è che magari tizia che per un bisogno indotto ha accettato per un periodo sto schifo poi si ritrova sola, al freddo e in un ambiente reso ostile dal tizio.

Io sapendo che agisce così ( e vedendolo anche in questa situazione) mi potrei sentire in qualche modo responsabile. Tipo omessa denuncia.

Perché sai.

Ma non sei l'unico a sapere.

Back Door Man
Inviato

Lo capisco anch'io che il soggetto è disturbato ed attua una strategia che dire kamikaze è dire poco.

Disturbante

Assolutamente non kamikaze.

Agisce secondo protocollo.

Psikopatiko ça va sans dire

• Mi piace! 1
Inviato
14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Cocaina no?

Possibile.

22 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Se te stai zitto lui rovina lei

Esatto. Non sarei troppo in pace con me stesso facendo totalmente finta di nulla. 

14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Che famo?

Accennerò il tutto post scopata probabilmente. Adattandomi alla situazione.

Della serie: "Chi ha orecchi intenda".

6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

kamikaze

Kamikaze nel senso che fare tutti sti giri (oltre che spreco di denaro e tempo umano utile) per cercare un'esclusività che viene comunque elusa mi pare fuori di testa.

Ma nella logica psyco è coerente, assolutamente sì.

Mkoll
Inviato

Ho avuto quasi lo stesso problema 10 anni fa, mi sono mezzo fisicamente, perché il tipo stava esagerando; ho preso insulti dall' amica perché lui era quello giusto (adesso cresce il loro figlio da sola da 9 anni). Ho solo la soddisfazione di aver fatto girare sui tacchi il grand'uomo quando mi si è avvicinato tanto alla faccia da sentire il suo fiato di voodka e altro. Lei ha continuato a subirlo psicologicamente, per un anno nonostante gli avvertimenti di tutti gli amici e parenti. La conclusione è la solita difficile salvare chi non vuol essere salvato ma, io un paio di tentativi li farei magari con più tatto del mio.

• Mi piace! 2
Sensei10
Inviato

Il punto è che si fa un favore a tutti, aprendo gli occhi su certa gente.

A loro, per ovvi motivi.

Alla collettività, perché i parassiti vanno emarginati. O magari aiutati, se è il caso. Comunque messi in condizione di non nuocere (se non ai propri simili e in quel caso è un favore doppio).

A noi stessi, perché se certa gente ha campo libero e fa dei danni, costringe gli altri e le altre alla ritirata e questo va anche a nostro discapito per ogni interazione futura. 

Poi che dire, se rischi di ritrovarti lo scroccone manipolatore sotto casa armato ci pensi un attimo.

Ma anche qui, nessun eroismo, è più che altro un discorso di vantaggi e svantaggi della comunità.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato (modificato)

ma non puoi cominciare alla larga, chiedendo "distrattamente" come sta Tizia? come va con Tizio?

poi un'altra volta

insomma sondi

cercando di capire se andare diretto o usare la tecnica del "bravo toso, ma teo racomando", cioè cominciare ammettendo che è tanto premuroso ma...  ma... ma sai che ho sentito una che, chissà se per ripicca, dice che si ritrova col figlio a carico

manipolazione per manipolazione... 

a meno che non vi vediate ogni sei mesi, che sarebbe incompatibile

infine, se non è uno tipo Tyson (neh, anche meno) o gira armato, io non so se resisterei in eterno alla tentazione di beccarlo e dirgli, con parole irreprensibili e registrate, di pensarci bene prima di fare con Tizia come con l'altra 

il tutto dando per scontato che tu sappia con certezza quello che dici, e che Tizia non abbia già abboccato pesantemente

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Inviato
40 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma non puoi cominciare alla larga, chiedendo "distrattamente" come sta Tizia? come va con Tizio?

poi un'altra volta

insomma sondi

cercando di capire se andare diretto o usare la tecnica del "bravo toso, ma teo racomando", cioè cominciare ammettendo che è tanto premuroso ma...  ma... ma sai che ho sentito una che, chissà se per ripicca, dice che si ritrova col figlio a carico

manipolazione per manipolazione... 

a meno che non vi vediate ogni sei mesi, che sarebbe incompatibile

infine, se non è uno tipo Tyson (neh, anche meno) o gira armato, io non so se resisterei in eterno alla tentazione di beccarlo e dirgli, con parole irreprensibili e registrate, di pensarci bene prima di fare con Tizia come con l'altra 

il tutto dando per scontato che tu sappia con certezza quello che dici, e che Tizia non abbia già abboccato pesantemente

Andare direttamente da lui non ha assolutamente senso dato che:

-non sono cazzi miei

-è uno reticente che queste cose prova a farle con una marea di donne. Generalmente sole e non del posto con problemi familiari/economici.

Ci girerò al largo con la fb post sesso in maniera tranquilla. Solo per mettere in guardia.