Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Cerca di tagliare i ponti con Mr egoismo e dedicati a te stessa, al tuo bimbo testa bassa basso profilo e vai avanti determinata per tirarti fuori da questa situazione solo tu puoi aiutarti ma ci vuole una grande forza di volontà e struttura mentale tale per non riprendere le vecchie abitudini. La prima cosa in assoluto è il no contact totale
kkk4 [Partecipante] 2456 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 18 ore fa, Wanderlust ha scritto: Intanto perde una ragazza giovane e molto bella ( non lo dico per vanto, ripeto, ma perché probabilmente alcuni di voi mi seguono anche su ig e perché, è stata prorpio l’attrazione fisica ad unirci),perde una casa pagata internamente dalla sottoscritta ogni mese, in quartiere residenziale e in condominio di lusso, e soprattutto perde la possibilità di veder crescere suo figlio quotidianamente, obbligandolo già da così piccolo, a traumi a cui nessun essere umano dovrebbe essere sottoposto. Non gli perdonerò MAI il male che ha fatto non tanto a me, ma al bambino. Scusate la lunghezza. Premetto che è capitata una cosa simile (senza figli però) a quella che un tempo era la mia migliore amica, bella ragazza anche lei, lui invece uno sfigato immondo. Poi vabbè, in famiglia ho vissuto una dinamica simile, ho un padre con alcune caratteristiche in comune. Il fatto che tu sia una bella ragazza poco importa, la bellezza a una donna serve 1) a trovare il meglio che può permettersi 2) in caso a monetizzare Te hai rimediato uno che non mi sembra molto all'altezza della situazione. Parli di rispetto della vita, che vita rispetti? Quella di tuo figlio? Che rispetto c'è nel costringere una persona a rapportarsi con un elemento simile? Perché inevitabilmente sarà costretto a confrontarsi con una persona così, con tutti i disagi del caso. 18 ore fa, Wanderlust ha scritto: Ha un’altra? È ritornato a drogarsi? È ritornato con la ex? Vuole andare in giro a scoparle tutte? È stato plagiato dalla madre che mi odia? Per favore ditemi qualcosa. Dici che non lo perdonerai mai, e lo metti pure maiuscolo, però poi chiedi perché si è comportato così. Non voglio offenderti, ma boh, la cosa scioccante è che ti ha lasciato lui. Sicuramente hai bisogno di fare un lungo percorso, buona fortuna. Edo e Wanderlust ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Non hai amici? Stai raccontando una storia delicata, con un bimbo di mezzo, in un forum di seduzione. Capisco il bisogno di confidarsi con qualcuno, ma che consigli puoi ricevere? Era già accaduto con un'altra utente, sinceramente, avendo un'ex moglie e un figlio, saprei anche più o meno cosa dire ma non me la sento di intavolare qua certi discorsi. Sarebbero superficiali e di nessun apporto concreto.
Wanderlust [Lurker] 2 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 3 ore fa, Sensei10 ha scritto: Non hai amici? Stai raccontando una storia delicata, con un bimbo di mezzo, in un forum di seduzione. Capisco il bisogno di confidarsi con qualcuno, ma che consigli puoi ricevere? Era già accaduto con un'altra utente, sinceramente, avendo un'ex moglie e un figlio, saprei anche più o meno cosa dire ma non me la sento di intavolare qua certi discorsi. Sarebbero superficiali e di nessun apporto concreto. Ti va invece di provare a rispondermi? Magari qualche consiglio in più può davvero aiutarmi….
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 4 ore fa, Wanderlust ha scritto: Ti va invece di provare a rispondermi? Magari qualche consiglio in più può davvero aiutarmi…. Perdonami, avrei da dirti un sacco di cose, ma la risposta è no. Mi spiace sul serio per la tua situazione e per quella del bambino. Non prenderla come una porta sbattuta in faccia, però non me la sento. Cerca un aiuto concreto, come spero tu stia già facendo. E non parlo solo di terapia, ma di persone che vi vogliono bene e sanno come proteggervi. In bocca al lupo, di vero cuore.
Davide365 [Partecipante] 103 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Guarda, sono tuo coetaneo quindi giovane, ma posso capirti avendo vissuto alcune delle dinamiche di coppia tossica che citi (senza in mezzo i figli) e su cui però non voglio discutere su un forum di seduzione. Una sola cosa però voglio dirtela, sono cresciuto solamente con mia madre, visto che mio padre ha fatto un po' come il tuo compagno e se n'è andato ancor prima che nascessi, nel mio caso. Nonostante tutto credo non mi manchi nulla, anzi: causa forza maggiore, ho sviluppato coglioni quadrati durante la crescita, che insieme ad altri grossi problemi adolescenziali mi hanno portato a crescere più in fretta rispetto ai miei coetanei. Questo per rassicurarti e farti capire che tuo figlio può crescere sano, forte e temprato, anche senza una figura maschile che gli faccia da guida. Pensa a te stessa, ORA, ancor prima che a tuo figlio, egoisticamente lo dico. Per essere una buona madre hai bisogno prima di tutto di riacquisire un briciolo di serenità che ora non hai. A quanto dici non ti manca nulla, ne a livello fisico, ne economico. VALORIZZATI. Vali più di una persona che definisce suo figlio "frutto di un preservativo bucato", molto di più. Edo ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Posso risponderti con certezza, che uno del genere al 90% ha ancora problemi di droga. E come hai ben potuto vedere queste persone ti portano a fondo con loro, nella versione peggiore di te stessa. no contact assoluto, se non strettamente necessario. Riprendi in mano la tua vita, cerca di trovare qualcuno che possa starti vicino. Non rimanere più da sola con lui perché è spaventoso. Il tuo racconto mette i brividi, mi dispiace davvero tanto.
Estrella [Partecipante] 186 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Con la terapia inizierai pian piano a sciogliere i nodi che ti hanno portato a scegliere un compagno del genere; sarà un percorso dentro di te a tratti duro ma imparerai che per avere relazioni di questo tipo, è molto meglio starsene soli e contare sulle proprie forze. L'amore è tutt'altro, credimi. Capisco il tuo momento drammatico, ma se leggi il tuo scritto nel parlare di chi ti circonda leggo solo disprezzo, delusione..quello che forse provi verso te stessa. Vedrai che questa ferita lascerà una cicatrice importante che ti ricorderà chi sei e da dove vieni. Prenditi cura di te stessa e del tuo piccolo, amati e rispettati ogni giorno. Quello li lo devi lasciare dove è . Un abbraccio
Messaggi raccomandati