Vai al contenuto

Insultato da una donna in disco. Voi come avreste reagito?


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Sono andato a ballare senza averne nessuna voglia, pressato dagli amici.

Mentre guardavo ipnotizzato le consolle del Dj a una certo punto una tipa mi finisce praticamente addosso, quasi in braccio. Sorrido e mi sposto, tuttavia continuo a ritrovarmela addosso o i suoi capelli in faccia. 

Al che mi ci metto di fianco e le dico all’orecchio “guarda se vuoi conoscermi basta che ti presenti, non devi menarmi”, lei inizia a ridere e mi fa “io sono Francesca”. Noto che fisicamente è mediocre.

Stavo per presentarmi a mia volta quando sopraggiunge una sua amica, che fa il gesto di separarci, poi rivolta a me, con uno sguaiato accento napoletano di provincia mi fa “Uè ma vattene! Te ne vuoi andare?” Dopodiché accarezza il viso dell’amica e dice “Amore, tu sei così bella” e poi indicando la mia faccia, con la cadenza lenta di una bambina ritardata dell’asilo “tu sei brutto!! Un cesso!! Vattene!”.

Ora, io non sono Raul Bova ma non credo di essere così brutto. E nella vita sono un professionista. La mia pecca principale è di essere alto 1,70, questo sì.

Ma quelle parole così offensive e sguaiate, pronunciate da una cafona napoletana alta 1,50 coi tacchi, brutta come la morte, che alla meglio avrà avuto la prima elementare, mi hanno fatto ribollire il sangue.

Ho fatto il possibile per trattenere insulti che potevano condurre a una rissa, ho ignorato lei e detto all’orecchio dell’amica: la tua amica è una cafona, ti consiglio di riportala allo zoo dalle scimmie come lei.

E mi sono allontanato.

Voi egregi seduttori, cosa avreste fatto? E in generali come consigliate di comportarmi in situazione simili in cui si viene insultati in modo mortificante da bolidi di sesso femminile che si elevano su un piedistallo per il solo fatto di avere una vagina?

Modificato da jenkins
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non c’è niente di più italiano che questo, è ridicolo leggere certi comportamenti ancora presenti nel 2023. Preistoria assoluta, mi spiace ti sia successo sinceramente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
13 ore fa, jenkins ha scritto:

Sono andato a ballare senza averne nessuna voglia, pressato dagli amici.

Mentre guardavo ipnotizzato le consolle del Dj a una certo punto una tipa mi finisce praticamente addosso, quasi in braccio. Sorrido e mi sposto, tuttavia continuo a ritrovarmela addosso o i suoi capelli in faccia. 

Al che mi ci metto di fianco e le dico all’orecchio “guarda se vuoi conoscermi basta che ti presenti, non devi menarmi”, lei inizia a ridere e mi fa “io sono Francesca”. Noto che fisicamente è mediocre.

Stavo per presentarmi a mia volta quando sopraggiunge una sua amica, che fa il gesto di separarci, poi rivolta a me, con uno sguaiato accento napoletano di provincia mi fa “Uè ma vattene! Te ne vuoi andare?” Dopodiché accarezza il viso dell’amica e dice “Amore, tu sei così bella” e poi indicando la mia faccia, con la cadenza lenta di una bambina ritardata dell’asilo “tu sei brutto!! Un cesso!! Vattene!”.

Ora, io non sono Raul Bova ma non credo di essere così brutto. E nella vita sono un professionista. La mia pecca principale è di essere alto 1,70, questo sì.

Ma quelle parole così offensive e sguaiate, pronunciate da una cafona napoletana alta 1,50 coi tacchi, brutta come la morte, che alla meglio avrà avuto la prima elementare, mi hanno fatto ribollire il sangue.

Ho fatto il possibile per trattenere insulti che potevano condurre a una rissa, ho ignorato lei e detto all’orecchio dell’amica: la tua amica è una cafona, ti consiglio di riportala allo zoo dalle scimmie come lei.

E mi sono allontanato.

Voi egregi seduttori, cosa avreste fatto? E in generali come consigliate di comportarmi in situazione simili in cui si viene insultati in modo mortificante da bolidi di sesso femminile che si elevano su un piedistallo per il solo fatto di avere una vagina?

 

AHAHHAHA, non mi dici niente di nuovo, capita almeno una volta a weekend per quanto mi riguarda; ogni tanto c'è scappato pure qualche pugno.

Si permettono certe libertà perché nessuno le ha mai messe al loro posto, quindi io nel mio piccolo rispondo sempre.

Giusto sabato, ero con degli utenti del forum, approccio un set da due seduto, più per capire il tipo di target che frequentava il locale che altro.

"ehi, ho notato che siete vestite entrambe di rosso, è stato un caso o vi eravate messe d'accordo?"

target carino "ahahahaha, a dir il vero il mio è rosa, però effettivamente sotto questa luce sembra ross"

target brutto "ma tu sei venuto qua con questa scusa per parlare con noi?"

"no, vi ho visto e mi è venuta la curiosità, tutto qua...sei un po' arrogante eh?"

target brutto "siccome ti ho visto che gironzolavi in giro nel locale"

"ah, quindi sei te che avevi notato me...è la prima volta che vengo e mi guardavo attorno...cmq guarda, hai frainteso, mi piace un altro tipo di ragazze a me...più fighe generalmente, buona serata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 ore fa, jenkins ha scritto:

Voi egregi seduttori, cosa avreste fatto? E in generali come consigliate di comportarmi in situazione simili in cui si viene insultati in modo mortificante da bolidi di sesso femminile che si elevano su un piedistallo per il solo fatto di avere una vagina?

Credo che mi sarei allontanato camminando all'indietro con un sorriso imbarazzato.

Imbarazzato per lei, non per me, ovviamente. Ha ragione kkk nel dire che certe persone si meriterebbero di essere rimesse al proprio posto, ma so anche che lì per lì tenderei a svignarmela il più in fretta possibile, per allontanarmi dalla nube tossica di disagio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@jenkins purtroppo è una situazione tipica dell’itaglia, dove per mia esperienza queste scenette accadono per due motivi principali:

- la tipa più brutta vuole evitare di vedere felice e corteggiata l’amica bella, e pertanto decide di “salvarla” da chiunque ci provi con lei%.

- la tipa (o le tipe) in questione sono semplicemente ignoranti e maleducate come bestie, vivono secondo l’ideale che gli uomini vanno maltrattati a prescindere e cose così. 
 

Questo secondo punto trova per la maggior parte riscontro, almeno nella mia esperienza, con le tipe meridionali: purtroppo in quella parte d’Itaglia c’è una cultura arretratissima in cui spesso viene ritenuto normale che il maschio debba corteggiare ad oltranza, “sfidando” la donna che fa la riottosa e maltratta, finché non vince le di lei resistenze.

e questo porta da una parte a certi uomini che si fanno andare bene qualsiasi comportamento femminile, dall’altra a donne che si sentono in diritto di maltrattare senza motivo, quasi a prescindere, perché tanto c’è sempre qualcuno a parar loro il culo o semplicemente perché “si fa così”.

A tal proposito ti incoraggio a non prestare ascolto ai suggerimenti dell’utente kkk4, (che imho è un po’ la macchietta del forum) soprattutto perché anche lui viene dal sud ed è inevitabilmente condizionato da quella cultura.
A mio avviso mettersi a discutere e rendere la pariglia non porta a nulla se non a farsi del nervoso; inoltre, dato il clima politico attuale (anche al nord non stiamo messi bene in tal senso), passerai inevitabilmente tu come quello strano e/o nervoso che nei locali si mette a litigare con le fighe.

Per cui sicuramente avallo il suggerimento di @Seth44 di andarsene e lasciarle al loro disagio esistenziale.

 

Ps. Altra casistica che cattura l’attenzione è quando, all’opposto, qualche tipa viene a presentarti l’amica e/o proporti di ballare con lei:

in questo circo di paese spesso ciò accade perché vieni giudicato inadatto alla tipa in questione, ridicolo, o semplicemente non le piaci, e pertanto le “amiche” vogliono metterla in imbarazzo vedendola interagire con te. A volte la loro inferiorità è tale che si mettono persino a filmare.

A me è successo varie volte nei locali misti caraibico/commerciale: sono un bravo ballerino di salsa e succede che qualche gruppetto di ragazzine tamarre si affacci in sala, mi veda in pista e chieda di fare un ballo con il membro più timido del team, nel tentativo di imbarazzarla. 
 

All’estero ovviamente siamo su un altro pianeta, e capita che davvero le amiche ti introducano qualche ragazza interessata per poi lasciarvi tranquilli a ballare e conoscervi…

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

Non ho frequentanto molto le discoteche ,ma  hai concerti hai voglia...

Al massimo sollevavo un sopraciglio giro di 180 gradi e mi allontanavo (cosa non facile hai concerti se eri nelle prime file)

Ricordo con piacere la battuta di un mio conoscente, quando il cane da guardia lo apostrofò in malo modo (zingaro, troglodita, ect ect), rispose alla bella "Alla prossima giostra mia Ginevra" e al cane da guardia inchinandosi " Come comanda madama Lucy"

Chiedendogli spiegazioni perchè, non capivo mi rispose "mi riferivo alla Lucy scoperta in africa negli anni 70", rido ancora alla faccia soddisfatta  del cane da guardia pur essendo stata paragonata a qualcosa di piu simile ad una scimmia che ad un umana.

Modificato da Mkoll
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@jenkins posso chiederti una informazione per darti una mano? 

quanti anni hai ? 

So che sembra una informazione stupida e lontana dal contesto ... ma credimi fa tutta la differenza del mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
26 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@jenkins posso chiederti una informazione per darti una mano? 

quanti anni hai ? 

So che sembra una informazione stupida e lontana dal contesto ... ma credimi fa tutta la differenza del mondo.

32.. anche se dicono ne dimostri qualcuno in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
5 ore fa, Seth44 ha scritto:

Credo che mi sarei allontanato camminando all'indietro con un sorriso imbarazzato.

Imbarazzato per lei, non per me, ovviamente. Ha ragione kkk nel dire che certe persone si meriterebbero di essere rimesse al proprio posto, ma so anche che lì per lì tenderei a svignarmela il più in fretta possibile, per allontanarmi dalla nube tossica di disagio.

È quello che ho fatto io alla fine, TUTTAVIA confesso che mi rode abbastanza il sedere al pensiero che un roito subumano mi abbia insultato sul personale con tanta cattiveria e arroganza, scacciandomi via manco fossi un cane appestato per poi gongolare di soddisfazione al pensiero di “aver vinto” sul maschio di turno, senza dover temere ritorsioni.

Ho capito che se fai il signore con una scimmia aumentano i tuoi punti karma ma la scimmia non capirà, si considererà vincitrice e continuerà nel suo atteggiamento bestiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...